1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle Vota
Loading...

Multicentrum Donna: integratore in Compresse funziona davvero? Recensioni, opinioni e prezzo

Multicentrum Donna: integratore in Compresse funziona davvero? Recensioni, opinioni e prezzo

Multicentrum Donna, prodotto dall’azienda PFIZER ITALIA DIV.CONSUM.HEALT, è l’integratore multivitaminico e multiminerale, adatto a tutte le donne in età superiore ai 12 anni e per tutte coloro che sono in fase di fertilità. È uno dei prodotti più consigliati per le donne poichè in grado di appianare tutte le esigenze nutrizionali.

Multicentrum Donna si presenta in una pratica confezione da 30 compresse, facile da portare con se e assumibili quando fa più comodo. Ve ne parliamo in dettaglio.

Che cos’è e come funziona l’integratore Multicentrum Donna?

Aloe Ferox Bioness

L’integratore Multicentrum Donna in compresse senza zuccheri aggiunti, presenta grandi quantitativi di macro e micronutrienti utili alla quotidianità di ogni donna, e inoltre:

  • Dona energia;
  • Alleato per le difese naturali;
  • Dona salute alle ossa;
  • Svolge un’azione antiossidante;
  • Dona sostegno nutrizionale. 

Nella pratica confezione da 30 compresse, studiate per una popolazione femminile con età superiore ai 12 anni e in periodo fertilenon ritroviamo nè zuccheri nè glutine.

Ingredienti e composizione dell’integratore Multicentrum Donna

In ogni compressa dell’integratore Multicentrum vi sono:

Inoltre all’interno delle compresse ritroviamo anche questo ingredienti del tutto naturali: Acido Folico, Acido Pantotenico, Calcio fosfato bibasico, Calcio carbonato, Calcio pantotenato, Vitamina A (25% come Betacarotene), Biotina, Vitamina B1, Vitamina B2, Vitamina B6, Vitamina B12, Vitamina C, Vitamina D, Vitamina E, Vitamina K, Maltodestrine, Amido, Amido modificato, Gelatina, Nicotinamide, Niacina, Sodio molibdato, Sodio seleniato, Folata, Luteina, Olio di Palma, Cromo cloruro, Ferro fumarato, Fosforo, Iodio, Potassio ioduro, Magnesio ossido, Manganese solfato, Rame solfato, Saccarosio, Selenio, Sciroppo di glucosio, Zinco ossido, Molibdeno, Emulsionante:  E 470b; Agenti antiagglomeranti: E 551, E 553b; Antiossidante: : E321, Coloranti: E171, E120, E133.

Come va assunto l’integratore Multicentrum Donna

L’integratore Multicentrum Donna in compresse senza zucchero, nella comoda confezione da 30 compresse, è semplicissimo da assumere, sia in casa che fuori casa.
Si possono anche comodamente dividere in due vista la presenza dell’invito al taglio.
Si consiglia di assumere una compressa al giorno in qualsiasi momento della giornata.

L’assunzione dell’integratore Multicentrum Donna è molto semplice  ebasta seguire questi piccoli passaggi:

  • Prendere la compressa dalla scatola;
  • Deglutirla con abbondante acqua e beneficiare dei sui effetti.

Se consigliati dal medico curante, Multicentrum Donna può vedere un’assunzione anche prolungata nel tempo.

Opinioni e controindicazioni sull’uso dell’ integratore Multicentrum Donna

L’integratore Multicentrum Donna in compresse senza zucchero, dopo aver superato numerosi test (non su animali) ha da subito manifestato i suoi benefici ed efficienza, inoltre non presenta controindicazioni o effetti collaterali. È comunque importante ricordare che si tratta di un integratore e quindi non sostitutivo di un pasto.

Da conservare in un luogo asciutto a 25° lontano da fonti di luce, calore ed ossigeno.
Attenzione: tenere lontano dalla portata dei bambini inferiori a 3 anni, non superare il dosaggio consigliato, si prega di non utilizzare la confezione se risulta danneggiata o manomessa, rispettare la data di scadenza che vale per il prodotto conservato correttamente.

Recensioni di chi ha utilizzato l’integratore Multicentrum Donna

Di seguito riportiamo alcune recensioni raccolte sui forum di persone che hanno utilizzato l’integratore Multicentrum Donna in compresse senza zucchero, e hanno lasciato una loro testimonianza:

Raffaella Vaccaro, 28 anni: multicentrum donna è l’integratore che tutte le donne dovrebbero comprare e non abbandonare mai più. Io lo porto al lavoro, quando esco con le amiche e quando voglio solo divertirmi. E’ comodissimo e posso assumere una compressa quando più mi fa comodo. Per me è ottimo.

Carla Santomauro, 63 anni: io l’ho acquistato in quanto avevo bisogno di donare maggiore vigore alle ossa. Per il resto funziona, vitalità più energia, però le mie povere ossa non le sento tanto migliorate. Penso che integrerò con altro.

Giorgio Leoni, 41 anni: mia moglie assume quotidianamente questo integratore, e almeno da quanto posso notare io la cosa funziona. La vedo più energica e forte. Spero continui così.

Dove acquistare e quanto costa l’integratore Multicentrum Donna

L’integratore Multicentrum Donna in compresse senza zucchero è facilmente reperibile in farmacie, parafarmacia, in rete e sul sito ufficiale del rivenditore. Troverete il prodotto al prezzo di listino di 15,30€.

 

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.