1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle Vota
Loading...

Supradyn Ricarica: integratore in Compresse funziona davvero? Recensioni, opinioni e prezzo

Supradyn Ricarica: integratore in Compresse funziona davvero? Recensioni, opinioni e prezzo

Supradyn Ricarica è un supplemento alimentare prodotto e messo sul mercato dall’azienda chimica e farmaceutica tedesca Bayer. Questo integratore alimentare contiene ben 13 vitamine e 9 minerali tra cui Vitamina B1, B2, B5 e niacina per fare il pieno di energie.

Che cos’è e come funziona Supradyn Ricarica 

Supradyn Ricarica, prodotto e messo in commercio dall’azienda chimica e farmaceutica tedesca Bayer, è un supplemento alimentare a base di 13 vitamine e 9 minerali tra cui Vitamina B1, B2, B5 e niacina ad alto dosaggio.

La sua formulazione è stata attentamente studiata con la finalità di aiutare chi usufruisce del prodotto a ristabilire i giusti livelli di energia nel corpo nei periodi in cui tendiamo a sentirci più stanchi e spossati; infatti, questo supplemento alimentare multivitaminico e multiminerale si propone di:

  • Aiutare a ritrovare la voglia di fare;
  • Riscoprire la vitalità;
  • Ricaricare l’energia.
Aloe Ferox Bioness

Il supplemento alimentare Supradyn Ricarica si presenta in una comoda confezione da 35 compresse rivestite da 1,34 g ciascuna per un peso netto di 46,9 g.

Ingredienti e composizione di Supradyn Ricarica 

Supradyn Ricarica è un supplemento alimentare privo di glutine la cui composizione è stata appositamente studiata e formulata al fine di ristabilire i livelli di energia del proprio corpo quando se ne sente il bisogno; non solo, grazie alle 13 vitamine e 9 minerali, Supradyn Ricarica risulta anche essere un valido alleato contro l’affaticamento mentale. Vediamo di cosa si compone questo integratore alimentare.

Una compressa effervescente di Supradyn Ricarica contiene:

Ogni compressa effervescente di Supradyn Ricarica ha un apporto calorico di 0,29 kcal, di cui:

  • 0 g di grassi;
  • 0,06 g di carboidrati di cui 0,01 g di zuccheri;
  • 0,01 g di proteine;
  • 0,002 g di sale.

Come si assume Supradyn Ricarica a compresse

Ogni confezione di Supradyn Ricarica contiene 35 compresse rivestite da 1,34 g ciascuna per un peso netto di 46,9 g.

L’assunzione suggerita dalla posologia è nel dosaggio di una una compressa rivestita al giorno ogni qualvolta si avverta un mancato apporto giornaliero di micronutrienti con la normale dieta e nei casi di aumentato fabbisogno fisiologico.

È importante, oltretutto, associare all’assunzione di questo supplemento alimentare una dieta varia ed equilibrata, poiché gli integratori alimentari non sostituiscono uno stile di vita sano.

Opinioni e controindicazioni sull’utilizzo di Supradyn Ricarica

Numerosi test clinici svolti prima di mettere il prodotto in commercio, hanno rivelato che l’integratore alimentare Supradyn Ricarica non presenta controindicazioni o effetti collaterali importanti; è tuttavia fondamentale rispettare alcuni accorgimenti al fine di usufruire al meglio dei benefici promessi dal prodotto senza arrecare danni alla propria salute, vediamo quali:

  • Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni;
  • Non superare la dose giornaliera consigliata poiché un consumo eccessivo può avere effetti lassativi;
  • Il prodotto contiene una fonte di fenilalanina, cioè un amminoacido che può interferire con diversi medicinali (come quelli impiegati nella cura del Parkinson o gli antipsicotici), di conseguenza sarebbe bene consultare il proprio medico di base se ci si sta già sottoponendo ad una terapia farmacologica;
  • Tenere il contenitore ben chiuso e conservarlo a temperatura inferiore a 25°C. La validità a confezione integra è di 18 mesi.

Recensioni di chi ha utilizzato Supradyn Ricarica

Supradyn Ricarica 50 è un prodotto largamente richiesto grazie alla sua azione assicurata; tuttavia è bene tenere a mente che, come ogni integratore alimentare, soltanto se abbinato ad una corretta alimentazione apporterà evidenti benefici al nostro organismo. Sui forum abbiamo reperito diverse testimonianze e recensioni scritte da chi ha utilizzato il prodotto e hanno voluto quindi condividere la loro esperienza:

Elisabetta Vanni, 34 anni: “Ne ho prese solo quattro fino ad ora ma mi sembra di stare già molto meglio, meno stanca. Lo reputo un prodotto di ottima qualità.”

Guido Iacosta, 29 anni: “Lo acquisto annualmente perché ci sono periodi in cui mi sento fisiologicamente più stanco, avverto più sonnolenza e ho meno voglia di fare le cose. Acquisto sempre Supradyn Ricarica perché mi garantisce un giusto apporto di vitamine e minerali in grado di soddisfare sempre le mie aspettative, rimettendomi in forze nel giro di poco tempo.”

Laura Rana, 40 anni: “Purtroppo non sono in grado di offrire una testimonianza riguardo questo prodotto: su di me non ha fatto nulla. Non mi sento più energica e meno stanca, né avverto meno sonnolenza. Mi dispiace ma lo sconsiglio fortemente.”

Dove acquistare e quanto costa Supradyn Ricarica 

Il prodotto originale Supradyn Ricarica dell’azienda farmaceutica tedesca Bayer è in vendita al prezzo di € 13,70 circa per la confezione da 35 compresse da da 1,34 g cadauna per un peso netto di 46,9 g.

Questo integratore alimentare è reperibile in qualsiasi farmacia o su internet, stando attendi a consultare il sito ufficiale del prodotto e non eventuali rivenditori per scongiurare il rischio di incappare in truffe.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.