1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle Vota
Loading...

Come aumentare il seno: tutti i metodi naturali e non

come volumizzareil seno senza-chirurgia

Molte donne desiderano aumentare il proprio seno, innanzitutto per piacersi di più e perché ovviamente avere un seno formoso è un’arma in più di seduzione.

In tante si chiedono se esista un metodo naturale che faccia aumentare il seno senza ricorrere alla chirurgia perché pur avendo vergogna del proprio seno piccolo, la paura di subire tale intervento è tanta. Per fortuna esistono delle tecniche che consentono di aumentare il seno in modo naturale, senza chirurgia e farmaci.

Vedremo di seguito come aumentare il seno di 1 o più  taglie a qualsiasi età, senza ricorrere alla chirurgia, come avere un seno grosso e sodo semplicemente con determinati alimenti, integratori, esercizi, massaggi e con un uso corretto del reggiseno:

Alimenti che consentono di aumentare il seno

Assumere cibi ricchi di “fitoestrogeni” può  essere un metodo per aumentare il seno in modo naturale. Dal punto di vista alimentare ci sono 3 possibilità:

  1. Eliminare determinati alimenti (dimagrire senza perdere il seno)
  2. Usare integratori alimentari
  3. Integrare gli alimenti che favoriscono l’aumento del seno

Per quanto riguarda il primo punto c’è da dire che il seno è composto da una certa quantità di grasso corporeo, di conseguenza se mangi tanto oltre ad ingrassare aumenti anche la taglia di seno; quindi l’aumento di peso e il dimagrimento non sono localizzati a specifici punti del corpo.

Cibi da mangiare per aumentare il seno

Inoltre in Bulgaria hanno prodotto una birra che grazie alle proprietà del luppolo sembra faccia accrescere il seno.

Esercizi fisici per aumentare il seno

Il seno è costituito da tessuto adiposo e muscoli quindi può essere allenato con appositi esercizi o con un elettrostimolatore. Nel primo caso si può sviluppare il muscolo pettorale per ottenere un seno sodo eseguendo esercizi per i pettorali. Anche una corretta postura può contribuisce sicuramente a valorizzare il seno. L’elettrostimolatore invece è un dispositivo che permette di stimolare, rassodare e tonificare il seno in maniera innocua ed è adatto a chi ha poco tempo per gli esercizi.

Massaggi per aumentare il seno

Un massaggio associato ad una crema volumizzante per il seno può aumentare il seno di una taglia in un mese, grazie all’afflusso di sangue, ai fitoestrogeni al seno e all’aumento della produzione di prolattina.

Reggiseno imbottito o Push Up

La scelta di abbigliamento, accessori ed intimo che valorizzi  il proprio seno,  se pur solo apparentemente, è di fondamentale importanza. Oltre ai reggiseni imbottiti o push up, esistono in commercio delle imbottiture per reggiseno in gel che aumentano il seno di mezza taglia.

Integratori naturali per aumentare il seno

Bust Enhancer è un integratore naturale costituito da:

  • Fieno Greco, responsabile della produzione di Prolattina
  • Ginkgo BilobaGinseng Coreano, aumentano il megabolismo e l’energia oltre ad aumentare il seno

La sinergia di queste potenti erbe influenza l’aumento degli ormoni femminili ed accelerano il metabolismo.

Quest’integratore garantisce l’aumento del seno dai 2 ai 5 cm dalle 2 alle 7 settimane, senza alcun effetto indesiderato.

Creme volumizzanti per aumentare il seno

cream senupSenUp è una crema volumizzante per il seno che in sole 2 settimane permette:

  • Un aumento naturale del seno di almeno 2 taglie
  • Lo rassoda

Essa è costituita da oli di piante esotiche ed una soluzione a base di Volufiline  (composto naturale chiamato Sarsasapogenina) che ha la funzione di aumentare la grandezza del seno, grazie al fatto che stimola la produzione dei lipidi nel tessuto connettivo.

La pillola contribuisce all’aumento del seno?

Si, la pillola anticoncezionale grazie alla sua azione ormonale contribuisce all’ingrossamento del seno, effetto che però svanisce non appena s’interrompe.

Guide e libri sull’aumento del seno

Come aumentare il seno busto” di Pilar Merlino è una guida in PDF utile a tutte le donne che vogliono aumentare il proprio seno senza dover ricorrere alla chirurgia. L’autrice sostiene che le imprese di estetica femminile e i chirurgi plastici, preferiscono che non si venga a conoscenza del fatto che esiste un metodo per aumentare il seno in circa 2 mesi in modo naturale, semplice ed economico, senza chirurgia, creme o pillole.

Scarica gratuitamente l’ebook di 18 pagine che spiega:

  • La verità sui nostri seni
  • Perché ci sono donne con seni piccoli
  • I massaggi per aumentare il seno
  • Gli alimenti che contengono ormoni di crescita
  • Abbigliamento che valorizza il seno
  • Esercizi per aumentare il seno

 

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.