1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle Vota
Loading...

Supradyn Ricarica: integratore di Vitamine e Minerali con Coenzima Q10 in Compresse

Supradyn Ricarica: integratore di Vitamine e Minerali con Coenzima Q10 in Compresse

Supradyn Ricarica, prodotto dall’azienda BAYER Spa, è l’integratore alimentare contenente ben 13 vitamine, 9 minerali e coenzima Q10, studiato per tutti quei soggetti avente bisogno di compensare il quantitativo giornaliero di micronutrienti, nel caso in cui vi sia un aumento del fabbisogno, nonché insufficienze di apporto con la sola dieta.

Supradyn Ricarica si presenta in una comoda confezione da 35 compresse, ricche di Vitamina B1, Vitamina B2, Vitamina B5 e Niacina ad alto dosaggio, con l’aggiunta di edulcoranti, pochi zuccheri e poco sale. Ve ne parliamo in dettaglio.

Che cos’è e come funziona Supradyn Ricarica?

Piperina e Curcuma Plus Natural Fit

Supradyn Ricarica è il nuovo integratore multivitaminico e multiminerale, che corre in tuo aiuto quando senti che le tue energie ti stanno abbandonando. Grazie a Supradyn Ricarica ritroverete:

  • Più vitalità
  • Più energie e forze
  • Più volontà

Supradyn Ricarica si possono rintracciare ben 13 vitamine e 9 minerali; tra questi ricordiamo Vitamina B1, Vitamina B2, Vitamina B5 e Niacina ad alto dosaggio, in un quantitativo di circa il 300%. Supradyn Ricarica risulta ottimo anche quando con una semplice dieta non riusciamo a raggiungere il normale quantitativo di nutrienti necessari.

  1. Le vitamine B, rame, ferro e iodio, aiutano nel quotidiano metabolismo energetico, andando a mutare i pasti in energia;
  2. La vitamina A, la vitamina C e la vitamina D, facilitano il funzionamento del sistema immunitario;
  3. La vitamina E, la vitamina C, lo zinco e il selenio, difendono le cellule dallo stress ossidativo.

Supradyn Ricarica, quindi, grazie al suo grande apporto vitaminico e di minerali, previene la nascita di malesseri provocati dalla fatica di tipo mentale.

Ingredienti e composizione di Supradyn Ricarica

In ogni compressa dell’integratore Supradyn Ricarica vi sono:

  • 0,29 Calorie
  • 0,06 g di Carboidrati
  • di cui 0,01 g di Zuccheri
  • 0 g di Grassi
  • 0,002 g di Sale

Troviamo inoltre: calcio fosfato, agente di carica: cellulosa microcristallina; acido ascorbico, magnesio ossido, nicotinamide, ferro fumarato, agente di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa; zinco citrato, calcio pantotenato, alfa-tocoferil acetato, antiagglomerante: sodio croscarmelloso; colorante: titanio diossido; antiagglomerante: magnesio stearato; manganese solfato, coenzima Q10, antiagglomerante: diossido di silicio; tiamina mononitrato, riboflavina, rame solfato, piridossina cloridrato, agente addensante: polivinilpirrolidone; retinolo, colorante: ossido di ferro giallo; agente antischiumogeno: polisorbato 80; acido folico, potassio ioduro, selenato di sodio, sodio molibdato, biotina, agente di rivestimento: cera carnauba; vitamina K, colicalciferolo, cianocobalamina, agente di carica: calcio fosfato; agente antiagglomerante: calcio silicato.

Come va assunto Supradyn Ricarica

L’integratore Supradyn Ricarica multivitaminico e multiminerale in compresse, nella comoda confezione da 35 compresse (con un peso netto di 46,9 g), sono semplicissime da assumere, sia in casa che fuori casa.
Si consiglia di assumere una compressa al giorno (per soggetti dai 12 anni in su) in qualsiasi momento della giornata.

L’unica cosa che bisogna fare è:

  • Prendere la compressa dalla scatola;
  • Deglutirla con un sorso d’acqua;
  • Beneficiare dei sui effetti.

Opinioni e controindicazioni sull’uso di Supradyn Ricarica

L’integratore Supradyn Ricarica in compresse, dopo aver superato numerosi test (non su animali) ha da subito manifestato i suoi benefici ed efficienza. E’ comunque importante ricordare che si tratta di un integratore e quindi non sostitutivo di un pasto.

Da conservare in un luogo asciutto a 25° lontano da fonti di luce e di calore.
Attenzione: tenere lontano dalla portata dei bambini inferiori a 3 anni, non superare il dosaggio consigliato. Contiene finilalanina, un eccessivo uso può provocare effetti lassativi. Si prega di non utilizzare la confezione se risulta danneggiata o manomessa, rispettare la data di scadenza che vale per il prodotto conservato correttamente.

Recensioni di chi ha utilizzato Supradyn Ricarica

Di seguito riportiamo alcune recensioni raccolte sui forum di persone che hanno utilizzato l’integratore Supradyn Ricarica multivitaminico e multiminerale in compresse, e hanno lasciato una loro testimonianza:

Sara Cangiano, 29 anni: una vita frenetica e una dieta non corretta possono gravare molto sulla quotidianità. Avevo bisogno urgente di un aiuto o perlomeno supporto in più. Ho scoperto Supradyn Ricarica, e per me è una vera e propria ricarica. Forza e coraggio!

Gianluca Di Lorenzo, 36 anni: io l’ho provato, forza e vitalità quanta ne volete, però penso che se i nutrienti non vengono integrati con il cibo stesso non si fa tanta strada. Aiuta ma non completa del tutto. Per me va in forse.

Angelica Fontana, 25 anni: a me piace tanto fare sport e a volte da sola non ce la facevo ad integrare con tutto. Ma con supradyn, consigliatomi dal mio farmacista, sono riuscita a recuperare una bella botta di energia. Continuo ad usarlo.

Dove acquistare e quanto costa Supradyn Ricarica

L’integratore Supradyn Ricarica multivitaminico e multiminerale in compresse è facilmente reperibile in farmacie, parafarmacia, in rete e sul sito ufficiale del rivenditore. Troverete il prodotto al prezzo di listino di 13,70€.

 

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.