1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle(1 voti, voto medio: 5,00)
Loading...

Sustenium Multivitaminico 100: integratore in Compresse funziona davvero? Recensioni, opinioni e prezzo

Sustenium Multivitaminico 100: integratore in Compresse funziona davvero? Recensioni, opinioni e prezzo

Sustenium 100 è un supplemento alimentare multivitaminico e multiminerale dell’azienda farmaceutica italiana Menarini studiato per ridurre e contrastare la stanchezza e l’affaticamento sia fisico che psicologico dovuto carenze di vitamine o all’aumento del fabbisogno dei micronutrienti contenuti.

Che cos’è e come funziona l’integratore Sustenium Multivitaminico 100

Sustenium Multivitaminico 100, prodotto e messo in commercio dall’azienda azienda farmaceutica italiana Menarini fondata da Archimede Menarini, è un supplemento alimentare multivitaminico e multiminerale che si propone come soluzione alla carenza energetica grazie alla sua composizione minuziosamente studiata al fine di offrire al cliente la maggior esperienza di benessere possibile.

Pubblicità
Piperina e Curcuma Plus Natural Fit

Solitamente la carenza energetica è causata da due principali fattori:

  • La difficoltà di seguire sempre una corretta alimentazione a base di adeguate porzioni di frutta e verdura giornaliere;
  • La spossatezza della vita quotidiana dovuta a stressanti ritmi che spesso impediscono di mangiare in maniera equilibrata, seguendo degli orari fissi.

Tuttavia è molto importante fare in modo che nel nostro organismo non si verifichi una vitaminica e minerale, poiché una mancanza di essi può portare a spiacevoli inconvenienti come stress, stanchezza, insonnia e spossatezza, ma anche a problematiche un pò più gravi come perdita dei capelli, crampi ed episodi di dissenteria.

Sustenium Multivitaminico 100 si presenta in una pratica confezione da 30 compresse per un peso netto di 41 g.

Ingredienti e composizione di Sustenium Multivitaminico 100

Sustenium Multivitaminico 100 si propone come la soluzione al ricorrente problema della carenza energetica, presente tanto negli uomini quanto nelle donne, grazie alla sua formulazione a base delle numerose vitamine e dei minerali di cui il nostro corpo necessita. Scopriamo l’innovativa formula di questo integratore:

Come si assume Sustenium Multivitaminico 100

Ogni confezione di Sustenium Multivitaminico 100 contiene 30 compresse per un peso netto di 41 g.

L’assunzione suggerita dalla posologia è nel dosaggio di una una compressa al giorno accompagnata da un bicchiere d’acqua (150 ml) quando si avverte un mancato apporto giornaliero di micronutrienti e nei casi di aumentato fabbisogno fisiologico.

Opinioni e controindicazioni sull’utilizzo di Sustenium Multivitaminico 100

Numerosi test clinici, svolti prima di mettere il prodotto in sul mercato, hanno dimostrato che il supplemento alimentare Sustenium Multivitaminico 100 non presenta importanti controindicazioni o effetti collaterali meritevoli di nota, a patto che si rispettino alcuni accorgimenti al fine di usufruire al meglio dei benefici promessi dall’integratore. Vediamo quali:

  • Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni;
  • Non superare la dose giornaliera consigliata poiché un consumo eccessivo può avere effetti lassativi;
  • Non assumere in gravidanza;
  • Tenere il contenitore ben chiuso e conservarlo a temperatura superiore a 25°C;
  • Evitare di esporre il prodotto a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e il contatto con l’acqua.

Si consiglia di addizionare all’assunzione di questo integratore uno stile di vita sano, una buona alimentazione e una leggera attività fisica, poiché gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.

Recensioni di chi ha utilizzato Sustenium Multivitaminico 100

Come per ogni supplemento alimentare, sarebbe opportuno addizionare l’assunzione di Sustenium Multivitaminico 100 ad una corretta alimentazione così da usufruire al massimo dei benefici che il prodotto offre. Di seguito riportiamo alcune recensioni di persone che l’hanno provato ed hanno lasciato una loro testimonianza:

Francesca Ferretti, 36 anni: “Trovo questo supplemento alimentare ottimo poiché contiene tutte le vitamine e i sali minerali di cui necessito in una sola compressa da prendere ogni giorno per integrare le energie carenti. Conosco la Menarini come azienda e la sua serietà è innegabile e si vede dall’efficacia dei suoi prodotti, come nel caso di questo integratore! Mai più senza.”

Dario Losito, 42 anni: “Avevo già acquistato un altro integratore alimentare della Menarini e, vedendo i riscontri positivi ottenuti, ho deciso di acquistare anche quest’altro multivitaminico, anche dopo aver dato un’occhiata alla composizione, che trovo molto completa. Quando assumo questo supplemento mi sento carico e pronto ad affrontare la giornata lavorativa!”

Antonia Manna, 23 anni: “Cerco di mangiare più sano possibile ma la mia vita da studentessa fuorisede mi impedisce di cucinarmi sempre tutti gli alimenti adatti a sostentarmi nelle sessioni universitarie. Ho trovato in questo integratore un valido alleato nello studio:da quando le assumo sento un reale beneficio, non sento il bisogno di fare continuamente pause mentre studio e ho molta più energia!”

Dove acquistare e quanto costa Sustenium Multivitaminico 100

Il prodotto originale Sustenium Multivitaminico 100 dell’azienda farmaceutica italiana Menarini è in vendita al prezzo di listino di € 12,90 per la confezione da 30 compresse per un peso netto di 41 g.

Questo integratore alimentare è reperibile in qualsiasi farmacia o su internet, stando attendi a consultare il sito ufficiale del prodotto e non eventuali rivenditori per scongiurare il rischio di incappare in truffe.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.