1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle(1 voti, voto medio: 5,00)
Loading...

MG.K. Vis Energy Barretta Energetica, funziona davvero? Recensioni, opinioni e prezzo

MG.K. Vis Energy Barretta Energetica, funziona davvero? Recensioni, opinioni e prezzo

MG.K. Vis Energy, prodotto dell’azienda farmaceutica Pool Pharma, è la nuovissima barretta energetica, studiata per apportare all’organismo il quantitativo ideale di zuccheri, per effettuare sforzi fisici intensi e prolungati, grazie anche all’integrazione con Magnesio Potassio. 

Per fare dello sport c’è sempre bisogno di un giusto alleato che regali maggiore energia e vitalità, e scegliere il prodotto ideale è di certo il primo passo. MG.K. Vis Energy è di certo il prodotto ideale per tutti gli sportivi che intendono portare a compimento il loro lavoro in maniera quanto più efficace possibile.

Andiamo subito a scoprire qualche informazione in più, e cosa ne pensano i consumatori, soddisfatti o meno!

Che cos’è e come funziona MG.K Vis Energy?

MG.K. Vis Energy è la barretta energetica ideale per effettuare prolungati ed intensi sforzi fisici. Da come si evince chiaramente, il prodotto si presenta sotto forma di barretta energetica, racchiusa ognuna in un sacchetto contenente 1 barretta da 35 g.

Pubblicità
Aloe Ferox Bioness

Durante l’anno ed i vari cambi di stagione, succede di sentirsi privi di energie, sottoposti a stress e di giungere quindi allo stremo delle proprie possibilità. Ammalarsi in questi casi è molto facile, e per recuperare le proprie energie risulta l’ideale un integratore specifico, in base alle proprie carenze od esigenze. MG.K. Vis ha per questo motivo ideato una vasta gamma di prodotti salini, energetici e riequilibrati, ideali per combattere qualsiasi carenza, stanchezza, stress e cambi stagionali.

Più nello specifico, gli integratori energetici e salini permettono di apportare il giusto quantitativo di sali minerali, aminoacidi e coenzimi, così da ripristinare l’equilibrio e regalare all’organismo maggiore salute e benessere.
MG.K. Vis Energy in questo caso, è la barretta energetica ideale per lo sportivo.

MG.K. Vis Energy permette infatti di fornire all’organismo gli zuccheri necessari per affrontare prolungati ed intensi sforzi fisici, grazie all’ulteriore integrazione di Magnesio e Potassio. Il Magnesio permette infatti di ridurre la stanchezza e la spossatezza, e favorisce il regolare metabolismo energetico, mentre il Potassiooperando in sinergia, permette una migliore funzionalità muscolare.

MG.K. Vis Energy è davvero praticissimo, e potrete portarlo con voi al lavoro, in viaggio, in palestra, e può esser consumata in qualsiasi momento della giornata, così da regalare una gustosa pausa energetica, grazie anche al gradevole gusto di albicoccae l’aggiunta di rice crispies. 

Ingredienti e composizione delle barrette MG.K. Vis Energy

MG.K. Vis Energy è la barretta energetica ideale per chi intende cominciare con la giusta energia la propria seduta di attività fisica. La barretta è al gradevole gusto di albicocca, con l’aggiunta di rice crispies. 

Il prodotto può contenere tracce di latte, soia e frutta secca, e non è ideale per i celiaci, in quanto contenente glutine. Vanta ad ogni modo una composizione prima di agenti chimici e sostanze pericolose per l’organismo.

I principali ingredienti che compongono le barrette sono senza dubbio:

Ulteriori ingredienti che le compongono sono: Pasta albicocca (purea di albicocca, fruttosio, saccarosio, correttore d’acidità: acido citrico, aroma naturale di albicocca), rice crispies (farina di riso, zucchero, estratto di malto d’orzo, sale, olio di palma, fruttosio, farina di riso, maltodestrina, ostie (fecola di patate, acqua, olio di girasole), potassio fosfato, magnesio ossido, gelificante: pectina.

Come vanno consumate la barrette MG.K. Vis Energy

Assumere le barrette energetiche MG.K. Vis Energy è davvero molto semplice, e la casa produttrice Pool Pharma consiglia di consumarle soltanto quando se ne ha il bisogno, senza superare le dosi consigliate.

Il consumo dovrà avvenire al seguente modo:

  1. Aprire attentamente il sacchetto contenente la barretta
  2. Estrarre la barretta dal suo involucro
  3. Mangiarla al bisogno.

Opinioni e Controindicazioni sull’utilizzo delle barrette MG.K. Vis Energy

La barretta energetica MG. K Vis Energy non possiede nessuna avvertenza ne effetto collaterale. Ciò nonostante non bisogna sottovalutare alcune precauzioni:

  • Non superare le dosi consigliate.
  • Non utilizzare in caso di ipertensione.
  • Prima di assumere qualsiasi integratore leggere attentamente le informazioni sulla confezione.
  • Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
  • Non superare le dosi consigliate.
  • Non assumere in gravidanza.
  • Non somministrare sotto i 12 anni di età.
  • tenere fuori dalla portata dei bambini.
  • Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce.
  • La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
  • In caso di patologie chiedere consiglio al proprio medico prima di assumere un qualsiasi integratore.

Recensioni di chi utilizza MG.K. Vis Energy

Molti sono i soggetti che oggi giorno consumano le barrette MG.K. Vis Energy. Pertanto risulta possibile trovare online recensioni soggettive di coloro che hanno fatto e fanno uso di MG.K Vis. Di seguito presenti sono le recensioni estrapolate da forum di soggetti che hanno esposto una soggettiva testimonianza successivamente all’utilizzo di tale prodotto:

Natalia scrive: Pratico molto sport, e qualche volta sento proprio la necessità di una pausa che mi doni maggiore energia, e per questo ho scelto MG.K. Vis Energy

. Le barrette sono ottime, sono il mio integratore preferito, grazie al buonissimo gusto di albicocca. Le adoro.

Mirko scrive: Devo essere sincero, compravo le barrette quando andavo in palestra, e ho continuato a farlo anche dopo, visto che mi piacevano tanto. Però credo che non sia proprio l’ideale come snack quotidiano, però comunque mi hanno aiutato molto durante lo sport.

Mariella scrive: Ottimo prodotto e anche dal gusto ricco. Le consumo soltanto quando ne sento la necessità, e mi aiutano per davvero. Consiglio di provarle.

Dove acquistare e quanto costa l’integratore MG. K Vis Energy

Acquistare MG.K. Vis Energy, prodotto dell’azienda farmaceutica Pool Pharma, risulta essere essere molto semplice. Basta difatti andare sul sito ufficiale e seguire i passaggi riportati dallo stesso, oppure recarsi nella farmacia o parafarmacia più vicina.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.