1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle Vota
Loading...

Trio Digeracid: integratore alimentare in bustine effervescenti per Nausea, Bruciore e acidità, funziona davvero? Recensioni, opinioni e prezzo

Trio Digeracid: integratore alimentare in bustine effervescenti per Nausea, Bruciore e acidità, funziona davvero? Recensioni, opinioni e prezzo

Trio Digeracid  è l’ integratore granulato in bustine di ultima generazione studiato per combattere il bruciore e l’ acidità di stomaco capace inoltre di ristabilire l’ equilibro della flora intestinale che viene alterata dagli squilibri nel processo di digestione.

La nuova formula unisce alcuni enzimi essenziali come le Maltodestrine con i principi attivi di alcuni ingredienti naturali come la Curcuma, lo Zenzero ed alcuni Oli Essenziali.

Leggendo questo breve articolo scoprirete tutto quello che c’è da sapere circa il nuovo integratore, da quali ingredienti è costituito, in che modo deve essere assunto e dove può essere acquistato. Scopriamo ora insieme qualcosa in più!

Che cos’è e come funziona Trio Digeracid integratore in bustine?

Trio Digeracid è il nuovo integratore in bustine studiato e commercializzato dalla Pool Pharma, che ha conquistato l’ intero settore degli integratori grazie al suo team di esperti che ha inventato l’ innovativa tecnologia Duocam che permette la coesistenza di ingredienti molto diversi grazie alla presenza di 2 camere separate.

Piperina e Curcuma Plus Natural Fit

La Pool Pharma ha creato un prodotto assolutamente innovativo ed unico nel suo genere perchè privo sia di Lattosio che di Glutine facilitandone l’ assunzione anche nei confronti di coloro che soffrono di particolari intolleranze.

Ingredienti Trio Digeracid

Inoltre bisogna evidenziare che la formula creata è il frutto di un  mix esclusivo di ingredienti e sostanze come:

  • enzimi essenziali come Maltodestrine fermentate da Riso
  • calcio carbonato 
  • sodio bicarboanto
  • sodio citrato
  • fermenti lattici probiotici
  • Curcuma
  • Zenzero
  • polvere di Riso e Banana
  • olio essenziale di Finocchio
  • olio essenziale di Cardamomo
  • Fermenti lattici
  • Camera fermenti: Maltodestrine; Bifidobacterium lactis HN 019 (ATCC: SD5674); Agente antiagglomerante: biossido di silicio; Lactobacillus acidophilus NCFM® (ATCC: SD5221).
  • Camera estratti: Correttori di acidità: Carbonato acido di sodio, Acido citrico, Carbonato di calcio, Citrato trisodico, Aromi; Farina di riso (Oryza sativa L., semen); Banana (Musa x paradisiaca L., fructus) polvere; EnziMix® (Miscela di enzimi digestivi da maltodestrine da riso fermentate); Curcuma (Curcuma longa L., rhizoma) e.s.; Zenzero (Zingiber officinale Rosc., rizhoma) e.s.; Edulcorante: sucralosio; Maltodestrine; Agente antiagglomerante: biossido di silicio; Finocchio (Foeniculum vulgare Mili., aetheroleum) o.e.; Cardamomo (Elettaria cardamomum White et Mason., aetheroleum) o.e.

Come assumere Trio Digeracid

Assume Trio Digeracid risulta al quanto semplice ed ecco le indicazioni:

  • Granulato effervescente – Sciogliere il contenuto della busta in un bicchiere d’acqua e bere la sospensione ottenuta, prima o dopo ogni pasto principale.
  • Compresse – Assumere una compressa al giorno, preferibilmente dopo uno dei due pasti principali oppure al bisogno, sciogliendola lentamente in bocca.

Controindicazioni sull’utilizzo di Trio Digaracid

L’Integratore ha assunto un ruolo centrale nel business conquistando l’ intera domanda di mercato grazie alle sue efficaci proprietà come:

  • riequilibratore della flora intestinale, compito che viene svolto dalla presenza dei fermenti lattici;
  • antinfiammatorio, permette di eliminare le infiammazioni attraverso i principi attivi dell’ olio di Cardamomo e di Finocchio;
  • purificatore, è adoperato per facilitare l’ eliminazione delle scorie e favorisce il drenaggio dei fluidi;
  • contrasta gonfiori addominali ed acidità di stomaco, grazie al lavoro svolto dagli enzimi essenziali e dai principi attivi di Curcuma e Zenzero.

Esistono delle controindicazioni poiché l’ utilizzo dell’ integratore non deve essere assolutamente considerato come un sostituto della normale dieta.

Attenzione nel caso in cui si è:

  • minorenni
  • in gravidanza
  • in allattamento
  • se si soffre di particolari patolgie
  • se si affetti da particolari intolleranze o allergie

Tenere fuori dalla portata dei bambini e seguire il foglio illustrativo e non superare mai la dose giornaliera prestabilita.

Ricordarsi di conservare il prodotto in un luogo fresco ed asciutto, lontano dalla luce solare e ad una temperatura non superiore ai 25 gradi centigradi.

Recensioni di chi ha utilizzato Trio Digeracid

Tanti sono i clienti e consumatori che hanno utilizzato l’integratore alimentare Trio Digeracid ed hanno riportato su diversi forum una personale testimonianza e recensione del prodotto. Di seguito eccone alcune:

Angela B. 34 anni: soffrivo spesso di gonfiore, sopratutto dopo i pasti. Da quando assumo Trio Digeracid digerisco molto prima e difficilmente torno a gonfiarmi.

Monica F. 23 anni: ho spesso forte nausea, sopratutto al mattino. Assumo Tro Digeracid per attenuare questa sensazione, trovandomi davvero bene.

Francesco D. 56 anni: questo prodotto mi ha aiutato tanto per i gas intestinali, l’unica nota negativa il sapore al quanto deciso che spesso lascia la bocca amarognola.

Dove acquistare e quanto costa Trio Digeracid

Trio Digeracid è disponibile in farmacia, in erboristeria e soprattutto è possibile acquistarlo direttamente dal sito ufficiale della PoolPharma che vi consentirà se acquisterete da internet di avvantaggiarvi delle numerose offerte e promo disponibili sia per i nuovi clienti sia per il clienti più fedeli.

Il costo dell’ integratore oscilla tra gli 8 e i 10 euro in base al tipo di confezione che sceglierete. Diffidate di prodotti e siti internet di dubbia provenienza.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.