1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle Vota
Loading...

Travelgum® Gomme: aiuta a ridurre la sensazione di nausea e vomito durante i viaggi in auto, aereo, treno o nave? Recensioni, opinioni e prezzo

Travelgum® Gomme: aiuta a ridurre la sensazione di nausea e vomito durante i viaggi in auto, aereo, treno o nave? Recensioni, opinioni e prezzo

Risultanti essere delle innovative gomme da masticare aventi la capacità di agevolare la riduzione del peso corporeo in maniera totalmente biologica è Travelgum dell’azienda Meda. Il gusto piacevole alla menta piperita conferisce la riduzione del senso di voltastomaco e rigurgito.

Che cos’è e come funziona Travelgum gomma da masticare

Risultanti essere delle innovative gomme da masticare, all’interno di ciascuna confezione risulta possibile trovare ben 10 gomme da masticare da 20 mg ciascuna aventi la capacità di abbassare il senso di voltastomaco e rigurgito causa spesso dei tragitti in macchina, aereo, treno oppure nave da crociera.

Piperina e Curcuma Plus Natural Fit

Solitamente ai soggetti affetti spesso da voltastomaco e rigurgito è consigliato l’uso di Travelgum ovviando di conseguenza le primarie sintomatologie di disturbo. Inoltre la composizione del tutto naturale contrasta l’appetenza e riduce i grassi non apportando alcun disturbo all’organismo.

Ingredienti e composizione di Travelgum

Le gomme da masticare Travelgum conferiscono la riduzione del peso corporeo e sono composte da sostanze del tutto naturali senza alcuna presenza di paraffine, parabeni, coloranti, vaseline ed ulteriori composti tossici per l’organismo. Presente al suo interno è:

  • il Dimenidrinato capace di comportare assopimento;
  • Saccarosio;
  • Sorbitolo;
  • Glucosio;
  • Aspartame;
  • Principio attivo: Dimenidrinato mg 20.

Eccipienti: Silicio biossido, Destrina, Sorbitolo, Talco, Magnesio stearato, Magnesio ossido, Glucosio liquido, Polietilenglicole 35000, Titanio biossido, Calcio carbonato, Saccarina, Aspartame, Polivinilpirrolidone, Saccarosio, Mentolo, Aroma di menta, Gliceridi semisintetici solidi, Cera E, Cera bianca, Copolimeri di esteri degli acidi acrilico e metacrilico, Potassio fosfato monobasico, Copolimeri butadiene-stirene 50:50, Cera microcristallina, Estere glicerico di resina naturale, Butilidrossianisolo.

Tuttavia, nonostante la composizione naturale, è sempre consigliato chiedere consultazione medica precedentemente alla somministrazione al fine di ovviare eventuali infiammazioni e allergie nei confronti del prodotto oppure degli ingredienti di cui si compone

Come utilizzare Travelgum

Le gomme da masticare Travelgum risultano alquanto semplici da utilizzare e difatti basta seguire dei semplici step al fine di beneficiare di ciascun composto presente al suo interno. Risulta infatti consigliabile somministrare da 1 a 4 gomme al dì (per i soggetti adulti) oppure da 1 a 2 gomme al dì (per i soggetti fra i 4 ed i 18 anni).

Tuttavia si consiglia di non eccedere coi dosaggi chiedendo sempre consultazione specialistica precedentemente all’utilizzo del prodotto. L’utilizzo risulta alquanto semplice e difatti basta:

  • Estrarre una gomma dall’involucro;
  • Masticare per circa 3 minuti oppure 10 al fine di giungere alla totale efficienza;

Opinioni e controindicazioni sull’uso di Travelgum

Le gomme da masticare Travelgum dell’azienda Meda, successivamente a svariati test (non svolti su animali) non ha evidenziato alcuna avvertenza nè effetto collaterale. Si sconsiglia l’utilizzo a soggetti in fase di gestazione e nutrimento del neonato, così come a soggetti che sono soliti bere bevande alcoliche.

Attenzione: Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini. Non deglutire e non eccedere coi dosaggi. Conservare il prodotto in un luogo fresco e lontano da fonti di calore al fine di salvaguardarne i principi attivi. Non assumere oltre la data di scadenza.

Recensioni di coloro che hanno usato Travelgum

Successivamente riportate sono recensioni estrapolate da forum di soggetti che hanno fatto uso del prodotto ed hanno rilasciato una personale testimonianza a seguito della corrispettiva sperimentazione del prodotto:

Anna E. 30 anni: Sono delle gomme gustosissime, inizialmente strane e dure da masticare ma subito dopo l’effetto è visibile. Inoltre ho finalmente potuto dire addio ai disagi che avevo ogni volta dovevo partire in vacanza o per lavoro. Lo consiglio a tutti!

Enrico L. 55 anni: Nel mio caso non sono servite a molto. Inoltre il gusto non rientra tra i miei preferiti e questo mi porta a non prenderle con voglia ricorrendo poi a medicinali differenti. Mi auguro l’azienda produca lo stesso prodotto ma con un gusto più piacevole.

Monica V. 37 anni: Sono delle gomme veramente ottime. Inizialmente sembra una semplicissima gomma ma subito dopo anzicchè disgustare come la classica gomma questa risulta alquanto piacevole da tenere in bocca. Mi sento veramente di consigliarle a tutti perchè è un prodotto eccellente per chi fa lunghi viaggi.

Dove acquistare e quanto costa Travelgum

Le gomme Travelgum dell’azienda Meda risulta acquistabili presso farmacie autorizzate alla vendita,  al modico prezzo di circa 5.50€ a confezione.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.