1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle Vota
Loading...

Supra Radiance Lierac: Crema Anti Ox Rinnovatrice, funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarla

Supra Radiance della linea Lierac Paris, è una crema anti Ox rinnovatrice e anti rughe, ispirata alla medicina nutrizionale e ambientale 100% naturale, in grado di rinnovare l’attività epidermica, portando la pelle ad uno stato giovanile.

L’estratto di marrubio bianco, che combatte l’invecchiamento dermo-tossinico, e il concentrato Hyalu-3 anti-età, sono in grado di restituire alla pelle la sua naturale luminosità ed elasticità. Arricchito inoltre da una fragranza floreale e femminile sulle note di fresia, pepe rosa e fave di tonka.

Che cos’è e come funziona la crema antirughe Supra Radiance Lierac?

Supra Radiance Lierac è un trattamento cosmetico studiato per levigare e attenuare naturalmente le rughe che segnano il viso. Supra Radiance Lierac si presenta sotto forma di crema contenete in un barattolo da 50 ml con chiusura a tappo per non farvene sprecare nemmeno un pò dopo l’utilizzo. La pratica confezione farà si che possiate portarlo sempre con voi, in borsa o in viaggio.

La crema Supra Radiance Lierac è in grado da un lato di tramutare la vostra pelle da secca a normale, aiutando naturalmente a difendere la pelle dagli attacchi dell’età, riportandola ad uno stadio giovanile, dall’altro di svolgere un azione detox che renderà la pelle molto più lucente.

Le innumerevoli novità apportate alla sua formulazione, combattono efficacemente l’invecchiamento, attenuando e levigando immediatamente le rughe e difendendo la pelle dagli attacchi esterni. La pelle dopo pochi utilizzi, risulterà inoltre più elastica e idratata.

Da oggi si può dire finalmente basta a quei mezzucci, talvolta anche molto costosi e pericolosi, a cui si affidano milioni di donne che non vogliono rinunciare alla propria bellezza. L’utilizzo della crema Supra Radiance Lierac, sarà in grado di garantire gli stessi strabilianti risultati, ma senza dover fare eccessivi sacrifici.

Ingredienti e composizione della crema Anti Ox Supra Radiance Lierac

La crema antirughe e rinnovatrice Supra Radiance Lierac che dona grande idratazione alla pelle, al suo interno è composta da soli ingredienti 100% naturali, non sarà possibile trovare tracce di agenti chimici o schiumosi, olio di palma, siliconi, paraffine, vaseline o coloranti.

La crema, che al tatto si presenta delicata e leggera, e visto che manca di oli o altre sostanze al suo interno, non unge e non macchia. Supra Radiance Lierac trattamento antirughe che dopo poche applicazioni riduce e leviga in maniera immediata le rughe e le linee di espressione più profonde, al suo interno è arricchita dai seguenti ingredienti naturali:

  • Estratto di Marrubio Bianco: di origine vegetale e dall’azione detox, accresce il tournover cellulare con un approccio naturale e fisiologico, poichè agisce imitando l’effetto della proteina NRF2, previene inoltre la formazione di nuove tossine, rilanciando il metabolismo cellulare;
  • Concentrato di Hyalu-3: funge da antiage, stimola e incrementa la produzione di acido ialuronico sui tre livelli della cute, in grado inoltre di levigare, rimpolpare e idratare la pelle;
  • Estratto di sofora del Giappone: dall’azione Anti-Ossidante;
  • Olio di Marula: dall’azione idratante.

Come va applicata la crema antirughe Supra Radiance Lierac

La crema Anti Ox e rinnovatrice Supra Radiance Lierac risulta molto semplice da applicare sulla pelle del viso e anche sul collo, zona spesso molto colpita dalle rughe, e al fine di garantire risultati ottimali, si consiglia di utilizzarla con costanza.

La crema Supra Radiance antirughe, al fine di garantire risultati ottimali, va utilizzata una sola volta al giorno, si preferisce di mattina, per tutti i giorni, in questo semplicissimo modo:

  1. Pulire la pelle del viso da residui di creme o make up;
  2. prelevare una noce di crema dal barattolo;
  3. massaggiare con movimenti concentrici la crema sulla zona interessata, al fine di favorire una penetrazione maggiore;
  4. Lasciar assorbire la crema e poi utilizzare il make up preferito.

La crema antirughe Supra Radiance Lierac al suo interno non è caratterizzata da agenti chimici o schiumosi e per tale non unge la pelle, lasciando effetto oleoso con pelle lucida.

Opinioni e controindicazioni sull’utilizzo della crema antirughe Supra Radiance Lierac

La crema viso antirughe, Anti Ox e rinnovatrice Supra Radiance Lierac è un prodotto clinicamente e dermatologicamente testato (no su animali) e non presenta nessuna controindicazione o effetti collaterali. La crema antirughe Supra Radiance Lierac è fabbricato in base alle ultime tecnologie della cosmetica dove all’interno vi sono solo ingredienti certificati e no dannosi per la salute della pelle, può essere utilizzato su tutti i tipi di pelle.

La crema Supra Radiance Lierac è un trattamento cosmetico che deve essere utilizzato solo come indicato sulla confezione e no con metodi o applicazioni fai da te.

Non far entrare il prodotto a contatto con occhi, pelle, o tessuto per evitare temporanee irritazioni. Non ingerire e conservare in un luogo asciutto e fresco lontano dalla portata dei bambini. La crema una volta aperta ha una durata di sei mesi, dopodiché il prodotto perde i suoi principi attivi e per tale non garantirebbe risultati.

Recensioni di chi ha utilizzato Supra Radiance Lierac

Di seguito riportiamo alcune recensioni trovate sui forum di persone che hanno utilizzato la crema antirughe Supra Radiance Lierac e hanno lasciato una loro testimonianza dopo aver utilizzato il prodotto attraverso una personale recensione della loro esperienza:

Pia Corona, 55 anni: le rughe, che problemone. Ho provato di tutto, creme notte, creme giorno, creme su creme, tutte inutili. Poi ho scovato Supra Radiance, ed è stata una rivoluzione. Le rughe distese, la pelle levigata e un profumo gradevolissimo. Pensate che ho smesso di utilizzare il profumo.

Monica Gaspare, 49 anni: il prodotto mi sembra che funzioni, le rughe levigate e la pelle idratata. Mi dispiace solo per il fatto che il barattolo sia troppo piccolo e io non posso permettermi di spendere tutti questi soldi di continuo.

Francesca Verde, 60 anni: mia figlia mi ha ordinato questa crema su internet, e ho voluto lasciare subito una recensione, perchè merita di essere comprata. Funziona molto bene e voglio consigliarla a tutti.

Dove acquistare e quanto costa la crema Anti Ox Supra Radiance Lierac

 La crema Anti Ox Supra Radiance Lierac Paris è in vendita sul sito ufficiale del venditore ma anche in Farmacia e Parafarmacia al prezzo di 65,00€ a confezione. Si sconsiglia l’acquisto della crema in erboristeria, e-commerce o siti come: Amazon, Ebay o cinesi per evitare di incappare in truffe o prodotto non originale.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.