1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle Vota
Loading...

Massigen Pronto Recupero: integratore e tonico energetico per recupero energie, funziona davvero? Recensioni, opinioni e prezzo

Massigen Pronto Recupero: integratore e tonico energetico per recupero energie, funziona davvero? Recensioni, opinioni e prezzo

Massigen Pronto Recupero, distribuito dall’azienda Marco Viti Farmaceutici Spa, è un mix equilibrato di sali minerali, vitamine, carnitina, arginina, creatina ed ulteriori costituenti proteici, in grado di garantire tonicità ed energia in situazioni quali convalescenza, spossatezza e cambi stagionali.

Massigen Pronto Recupero risulta inoltre indicato per gli sportivi, ma anche per gli anziani, restituendo quella carica energetica di cui si è carenti. E’ importante ricordare che il prodotto è privo di glutine e lattosio. Vediamo insieme qualche informazione in più al riguardo!

Che cos’è e come funziona Massigen Pronto Recupero? 

Aloe Ferox Bioness

Massigen Pronto Recupero è un integratore alimentare, al gradevole gusto di arancia rossa, in grado di ridonare energia in diverse situazioni della giornata. Il prodotto è in vendita nella confezione da 14 bustine monodose, da 6 grammi cadauna: il peso netto è di 84 grammi.

Cambi stagionali, convalescenze, casi di debolezza o stanchezza generalizzate ed attività fisiche possono indebolire l’organismo facendogli perdere sali minerali e vitamine. Non è sempre la sola alimentazione a bastare a reintegrare il tutto, ed è in questi casi che si deve apportare un aiuto scegliendo ovviamente il giusto alleato. Noi ce l’abbiamo: Massigen Pronto Recupero!

Massigen Pronto Recupero è il mix ideale per ripristinare i sali minerali perduti così come la funzionalità muscolare, grazie all’apporto vitaminico antiossidante che permette così di ridurre lo stress ossidativo del sistema muscolare. I suoi benefici sono dovuti alla combinazione del mix perfetto.

Carnitina, creatina ed arginina permettono il recupero del tono grazie alla degradazione dei grassi tramutati in energia. La vitamina B6 permette di meglio supportare il metabolismo di proteine e glicogeno; la vitamina B1 supporta invece il metabolismo energetico regolando così funzioni psicologiche e cardiache. Il contenuto in vitamina C, magnesio e ferro è utile per ridurre stanchezza ed affaticamento, mentre il potassio regola le funzioni muscolari. La vitamina E, infine, funge da antiossidante così da difendere le cellule dai radicali liberi.

Ingredienti e composizione di Massigen Pronto Recupero

Massigen Pronto Recupero è un integratore alimentare e tonico energetico che favorisce il riequilibrio idrosalino e vitaminico, nei casi in cui le richieste di queste sostanze risultano incrementate. Il prodotto è ideale proprio per tutti, anche sportivi ed anziani, in quanto privo di glutine, lattosio, coloranti ed ulteriori sostanze capaci di incrementare pressione sanguigna e battito cardiaco.

Il mix equilibrato di Massigen Pronto Recupero è composto da:

  • Creatina. Derivante naturale degli aminoacidi che viene di norma prodotto dall’organismo e contenuto in diversi alimenti. Se la sua forma fosforilata viene trasformata, contribuisce al mantenimento delle riserve energetiche muscolari.
  • Glutatione. Ulteriore derivante naturale degli aminoacidi generato dall’organismo, in grado di aiutare nel mantenimento dell’attività antiossidante.
  • CarnitinaPermette la produzione energetica, incanalando gli acidi grassi nelle aree competenti al loro utilizzo metabolico.
  • Astaxantina. Combatte i radicali liberi così come l’invecchiamento delle cellule.
  • Acido folicoPermette le regolari funzioni metaboliche e coopera nella divisione cellulare. Da molti è noto come vitamina B9, in quanto permette lo sviluppo dei tessuti materni durante la gravidanza.
  • Vitamine.
  • Magnesio Potassio.
Ulteriori ingredienti che compongono l’integratore alimentare sono: Creatina monoidrato, Saccarosio, Maltodestrine, Arginina Aspartato, Citrato di Magnesio, Acidificante: Acido Citrico; Citrato Di Potassio, Aroma, Carnitina Tartrato, Agente Antiagglomerante: Biossido di Silicio; Edulcoranti: Aspartame, Saccarina Sodica; Vitamina C (Acido L-Ascorbico), Gluconato Ferroso, L-Glutatione, Vitamina E (Acetato di D, L-Alfa-Tocoferile), Astaxantina; Vitamina B6 (Cloridrato Di Piridossina); Vitamina B1 (Cloridrato Di Tiamina); Vitamina B9 (Acido Folico); Vitamina B12 (Cianocobalamina).

Come va assunto Massigen Pronto Recupero

Massigen Pronto Recupero è l’integratore alimentare ideale per il recupero energetico, e la sua assunzione risulta del tutto semplificata. Sulla confezione sono riportate tutte le informazioni necessarie, ad ogni modo, la casa farmaceutica raccomanda l’assunzione di 1 o 2 bustine al giorno, ovviamente dopo i pasti principali.

L’assunzione dovrà avvenire al seguente modo:

  1. Munirsi di un bicchiere d’acqua da 150 ml circa, preferibilmente a temperatura ambiente;
  2. Estrarre dalla pratica confezione una bustina di Massigen Pronto Recupero;
  3. Agitare per bene la bustina prima di aprirla;
  4. Versare il contenuto in acqua e mescolare accuratamente;
  5. Consumare il prodotto subito.

Opinioni e controindicazioni sull’uso di Massigen Pronto Recupero

Diversi test svolti in laboratorio prima di mettere il prodotto in commercio hanno rivelato che il supplemento alimentare Massigen Pronto Recupero non presenta controindicazioni degne di nota o effetti collaterali importanti, a patto che si rispettino alcuni accorgimenti al fine di usufruire al meglio dei benefici promessi dall’integratore.

Si consiglia di addizionare all’assunzione di questo integratore uno stile di vita sano, una buona alimentazione e una leggera attività fisica, poiché gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.

Vediamo insieme quali sono le avvertenze legate al prodotto:

  • Contiene una fonte di fenilalanina.
  • Non superare la dose giornaliera raccomandata.
  • Non usare il prodotto in caso di patologia epatica o renale, in gravidanza e al di sotto dei 14 anni se non dopo aver sentito il parere del medico.
  • Per donne in allattamento si raccomanda di sentire il parere del medico.
  • In caso di uso prolungato è necessario il parere del medico.
  • Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
  • Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
  • Conservare in luogo fresco e asciutto.
  • Evitare l’esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e il contatto con l’acqua.

Recensioni di chi ha utilizzato Massigen Pronto Recupero

Massigen Pronto Recupero è un prodotto ampiamente richiesto per combattere la stanchezza e l’affaticamento grazie alla sua azione assicurata. Sui forum abbiamo reperito diverse testimonianze e recensioni scritte da chi ha utilizzato il prodotto e ha voluto quindi condividere la sua esperienza:

Laura M, 48 anni: Mi sentivo sempre stanca, spossata, senza energie, ed in estate si sa è anche normale. Però davvero incontravo difficoltà nell’affrontare bene le giornate. Ho richiesto un integratore in farmacia e mi è stato prontamente consigliato Massigen Pronto Recupero. Mi sono sentita da subito meglio, e vi dirò, lo utilizzo ogni volta che lo necessito.

Agostino R., 29 anni: Cercavo l’integratore giusto per affrontare al meglio la palestra. Ho provato con Massigen Pronto Recupero, e mi sono sentito meglio. Purtroppo a me le arance non piacciono, per cui ogni volta risultava uno sforzo enorme ingerire il liquido.

Eleonora E., 37 anni: Ottimo integratore, il migliore degli altri già provati. Fa sentire veramente meglio già dopo i primi utilizzi. Consiglio di certo.

Dove acquistare e quanto costa Massigen Pronto Recupero

Il prodotto originale Massigen Pronto Recupero, distribuito dall’azienda Marco Viti Farmaceutici Spa, è in vendita al prezzo di listino di € 9,90 per la confezione da 14 bustine gusto arancia rossa da 6 grammi cadauna per un peso netto di 84 g.

Questo integratore alimentare è reperibile in qualsiasi farmacia, parafarmacia o su internet, stando attenti a consultare il sito ufficiale del prodotto, siti specializzati, e non eventuali rivenditori così da scongiurare il rischio di incappare in truffe.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.