1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle(1 voti, voto medio: 5,00)
Loading...

CeraVe: Crema Idratante corpo e viso per pelli secche, funziona davvero? Recensioni, opinioni e prezzo

CeraVe: Crema Idratante corpo e viso per pelli secche, funziona davvero? Recensioni, opinioni e prezzo

CeraVe è la crema idratate per pelli da secche a molto secche di viso e corpo di ultima generazione. Il prodotto è stato sviluppato grazie all’ausilio di un efferato team di esperti che a lungo hanno lavorato al fine di presentare al pubblico un prodotto unico e dagli effetti sensazionali.

La formula ricca e soffice di CeraVe garantisce un’idratazione intensa che può durare fino a 48 ore. Il prodotto risulta poi dermatologicamente testato e privo di allergeni, motivo per cui può essere adoperato anche sulle pelli più sensibili. Vediamo insieme le peculiarità del prodotto e cosa ne pensano i consumatori!

Che cos’è e come funziona la crema corpo e viso CeraVe?

Piperina e Curcuma Plus Natural Fit

CeraVe Developed with Dermatologists è la crema idratante adatta a viso e corpo e per le pelli molto secche, che sta avendo un grandissimo successo in tutto il globo. Il prodotto, sotto forma di crema dalla texture molto soffice, viene venduto all’interno di un barattolo con chiusura a tappo salva freschezza. E’ possibile trovarlo in diversi formati, partendo da quello base da 340 g.

CeraVe, come già detto, è una crema idratante adatta a pelli da secche a molto secche, che può essere utilizzata sia sul viso che sul corpo. La sua formula è stata arricchita da componenti unici in grado di idratare la pelle fino a 48 ore, andando a ripristinare la barriera protettiva, ed è stata appositamente studiata priva di profumi.

La sua efficienza risiede però nel rivoluzionario sistema di rilascio degli ingredienti attivi, denominato Multi Vesicular Emulsion Technology MVE. Questo permette di rilasciare gli ingredienti idratanti strato dopo strato, anche quelli più profondi, cosicché la pelle risulti morbida per molto tempo.

Il vero segreto è però l’aggiunta di un complesso di 3 ceramidi essenziali (ceramidi 1, 3, 6-II), acidi grassi e ulteriori lipidi, i quali vanno a ripristinare e a rinforzare la barriera naturale della pelle. L’acido ialuronico, inoltre, permette di trattenere la naturale idratazione cutanea.

Ingredienti e composizione della crema idratante corpo e viso CeraVe

In quanto dermatologicamente studiata, la crema idratante corpo e viso CeraVe è assolutamente ipoallergenica, non comedogena e priva di profumi, olio di palma, vaseline, paraffine e ulteriori agenti chimici aggressivi.

I principali componenti della crema CeraVe Developed with Dermatologists sono:

Ulteriori componenti del prodotto sono: Aqua/water, glycerin, caprylic/capric triglyceride, niacinamide, cetearyl alcohol, dimethicone, phenoxyethanol, ceteareth-20, behentrimonium methosulfate, caprylic glycol, polyglyceryl-3 diisostearate, sodium lauroyl lactylate, potassium phosphate, disodium EDTA, dipotassium phosphate, ceramide NP, ceramide AP, phytosphingosine, cholesterol, xanthan gum, carbomer, ethylhexylglycerin, sodium hyaluronate, ceramide EOP. 

Formati disponibili: 1.75 oz/50 ml, 12 oz/340 g , 16 oz/454 g, 6 oz

Come va applicata la crema CeraVe

La crema corpo e viso CeraVe è una delle più indicate per andare ad idratare la pelle, e può essere utilizzata ogni qualvolta se ne senta il bisogno. Come già accennato, questa è adatta anche per le pelli più delicate, e quindi anche quella dei bambini.

L’applicazione del prodotto dovrà comunque avvenire alla seguente maniera:

  • Prendere una generosa quantità di crema;
  • Applicare la crema sul corpo e massaggiarla con movimenti circolatori;
  • Massaggiare delicatamente fino a quando la crema non sarà assorbita dalla pelle.

Dopo l’utilizzo della crema potrete vestirvi con il vostro indumento preferito, in quanto l’assorbimento è molto rapido e non unge.

Opinioni e controindicazioni sull’utilizzo della crema CeraVe

La crema corpo e viso CeraVe Developed with Dermatologists dopo aver superato brillantemente numerosi test dermatologici, nessuno dei quali effettuato su animali, non presenta alcuna controindicazioni, od effetti collaterali. Utilizzabile al mero scopo dermatologico, dona immediatamente idratazione alla cute.

Prima di applicare la crema sulla pelle consigliamo di effettuare una prova spalmando il prodotto su una parte nascosta del corpo e lasciate agire sino al totale assorbimento. Nel caso non vi fossero reazioni allergiche, arrossamenti, si può tranquillamente usare la crema.

Attenzione: non ingerire il prodotto e dopo l’apertura consumarlo entro sei mesi altrimenti perderà i suoi principi attivi. Evitare il contorno occhi e in caso di contatto, risciacquare immediatamente e abbondantemente.

Recensioni di chi ha utilizzato la crema corpo e viso CeraVe

Di seguito riportiamo alcune recensioni trovate sui forum di persone che hanno utilizzato la crema corpo e viso CeraVe ed hanno lasciato una loro testimonianza dopo aver utilizzato il prodotto attraverso una personale recensione della loro esperienza:

Rosa I., 34 anni: La crema cerave è perfetta. Idrata al massimo e dona risultati spettacolari, anche meglio dei più famosi marchi che si vedono in tv. Anche il prezzo credo sia adatto per le tasche di tutti.

Francesca C., 22 anni: Io sono una cremadipendente, il che vuol dire che la utilizzo sempre e da sempre. Questa mi sembra molto funzionante, tant’è vero che mantiene la pelle idratata per tutto il giorno e anche qualcosa in più. L’unica pecca è che è priva di profumo, ed è un peccato visto che io spesso utilizzo le creme proprio in sostituzione dei profumi.

Raffaele L., 46 anni: Vidi mia moglie utilizzare la crema per lei e per il nostro bambino perché molto delicata, e alla fine mi sono unito a loro. Il prodotto è molto buono e lo consiglio.

Quanto costa e dove comprare la crema corpo e viso CeraVe 

CeraVe Developed with Dermatologists crema idratate per pelli da secche a molto secche di viso e corpo è in vendita in farmacia, parafarmacia, sui siti specializzati e sul sito ufficiale del venditore, al prezzo di partenza di 16,01€.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.