1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle Vota
Loading...

Alpecin Coffein Shampoo C1: shampoo rinforzante radici dei capelli, funziona davvero? Recensioni, opinioni e prezzo

Alpecin Coffein Shampoo C1: shampoo rinforzante radici dei capelli, funziona davvero? Recensioni, opinioni e prezzo

Alpecin Coffein Shampoo C1 è il rivoluzionario shampoo di ultima generazione che stimola e rinforza in maniera efficace le radici dei capelli. Il prodotto Made in Germany, risulta essere uno dei più efficaci ed assolutamente non pericoloso per la salute della pelle, in quanto costituito da speciali principi attivi.

L’azione di Alpecin Coffein Shampoo C1 non termina qui!
Infatti il prodotto oltre a rinforzare le radici dei capelli e a stimolarne la crescita, permette di acquisire maggiore vigore in pochissimo tempo, ciò garantito anche dalla voluta assenza di agenti ammorbidenti.

Senza perdere ulteriore tempo, andiamo subito a scoprire qualche dettaglio in più del prodotto e cosa contiene!

Cos’è e come funziona lo Shampoo Alpecin?

Alpecin Coffein Shampoo C1 è lo shampoo rinforzante scelto ormai da milioni di persone che ne hanno approvato l’efficacia. Il prodotto giungerà direttamente a casa vostra sotto forma di lozione shampoo, contenuto all’interno di un flacone dalla capacità di 250 ml, con tappo apri e chiudi.

Piperina e Curcuma Plus Natural Fit

Al giorno d’oggi sono sempre più le persone che lamentano un crescente indebolimento della radice dei capelli, sottovalutando il fatto che i probabili fattori scatenanti possono essere stress, agenti atmosferici, prodotti scadenti e così via. La soluzione a tutto ciò non può essere che Alpecin Coffein Shampoo C1!

Alpecin Coffein Shampoo C1 permette di rinforzare la radice del capelli aiutando a rallentare anche la comune caduta degli stessi, molte volte causa di alopecia. La vera rivoluzione risiede nel suo speciale ingrediente, quale la caffeinain grado di donare maggiore vigore. In soli 120 secondi, gli speciali principi attivi contenuti nella lozione arriveranno alla radice svolgendo in maniera efficace la loro azione.

Il team di esperti che si è adoperato nella sua creazione ha inoltre volutamente evitato l’aggiunta di siliconi ammorbidenti, motivo per cui è possibile riscontrare anche un miglioramento della struttura pilifera. Già dopo i primi lavaggi, i capelli manifesteranno maggiore vigore, e risulteranno anche più semplici da pettinare.

Ingredienti e composizione di Alpecin Shampoo rinvigorente

Alpecin Coffein Shampoo C1 è un prodotto dall’effetto testato, e la sua azione è dovuta anche al fatto che al suo interno non sono stati inseriti agenti chimici come parabeni, paraffine, siliconi e così via.

I principali principi attivi che arricchiscono la sua formula sono:

  • Caffeina che una volta giunta alle radici permette di rallentare la caduta dei capelli;
  • Zinco niacina che permettono di tenere sempre attive e vigorose le radici.

Tra gli ulteriori ingredienti, elencati anche sulla confezione, abbiamo: 
Aqua, Sodium Laureth Sulfate, Laureth-2, Disodium Laureth Sulfosuccinate, Sodium Lauroyl Glutamate, Sodium Chloride, Panthenol, Caffeine, Parfum, PEG-120 Methyl Glucose Dioleate, Hydrolyzed Wheat Protein, Citric Acid, Sodium Citrate, Potassium Sorbate, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Menthol, Polyquaternium-7, Disodium EDTA, Sodium Benzoate, Zinc PCA, Niacinamide, Limonene, Tocopherol, Phenoxyethanol, Methylparaben, Propylparaben, CI 60730, CI 42090.

Come va utilizzato ed applicato Alpecin Coffein Shampoo C1

Il prodotto Alpecin Coffein Shampoo C1 risulta molto semplice da applicare, e leggendo attentamente sulla pratica confezione troverete tutti i dettagli adeguati.

Un lavaggio quotidiano dei capelli con Alpecin Coffein Shampoo C1 permette ai principi attivi, e soprattutto alla caffeina, di arrivare alla radice dei capelli, così da renderli più forti e vigorosi. L’applicazione dovrà avvenire al seguente modo:

  • Umidificare il cuoio capelluto con l’acqua;
  • Estrarre un ridotto quantitativo di shampoo dal flacone e massaggiare delicatamente per 2 minuti su tutto il cuoio capelluto;
  • Sciacquare accuratamente;
  • Ripetere il procedimento ogni giorno.

Opinioni e controindicazioni sull’uso dello Shampoo Alpecin Coffein

Alpecin Coffein Shampoo C1 successivamente a molteplici test clinici, operati non su animali, ha attestato la totale mancanza di controindicazioni ed effetti collaterali. Pertanto si consiglia sempre di chiedere consultazione dermatologica precedentemente all’utilizzo al fine di essere sicuri dei benefici sul problema soggetto. Si sconsiglia l’uso eccessivo ed inopportuno.

Attenzione: Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini. Non deglutire il prodotto ovviando pertanto il contatto con occhi e bocca. Dopo l’uso sciacquare accuratamente le mani con abbondante acqua e sapone.

Avvertenza per gli atleti professionisti: La caffeina contenuta all’interno del prodotto Alpecin Coffein Shampoo C1 potrebbe essere rilevata all’interno dei follicoli piliferi.

Recensioni di chi ha utilizzato Alpecin Shampoo rinforzante

Di seguito sono riportate le recensioni estrapolate da forum, di soggetti che hanno utilizzato il prodotto ed hanno rilasciato una singolare testimonianza a seguito della soggettiva sperimentazione del prodotto:

Ilenia M., 34 anni: In quanto spesso sottoposta allo stress, i miei capelli tendono sempre a rimetterci. Così quando faccio lo shampoo ne perdo a bizzeffe. La mia soluzione pratica è stata Alpecin. In sole poche applicazioni ho notato subito la differenza.

Felice S., 44 anni: Già dopo i 30 anni i miei capelli hanno manifestato mancanza di vigore, tant’è vero che mi ritrovo oggi ad essere quasi calvo. Ho provato Alpecin consigliato da un amico, ma non è la soluzione per me. Dovrò infatti affidarmi ad un prodotto specifico per alopecia.

Anna D., 24 anni: Ho davvero pochissimi capelli e ogni volta a fare lo shampoo è un trauma perché ne perdo tanti. Con Alpecin mi sto trovando bene, non ne aumenta il volume, ma comunque rende più forti quelli che ho già.

Dove acquistare e quanto costa lo Shampoo Alpecin Coffein

Alpecin Coffein Shampoo C1 può essere acquistato sul sito ufficiale del venditore e su altri siti di rivenditori online, al modico prezzo di 5,99€. Si sconsiglia di acquistare il prodotto su siti alternativi o siti cinesi al fine di ricadere in truffe o prodotto non congruo all’originale.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.