1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle Vota
Loading...

Ymea Pancia Piatta: integratore per Controllo del Peso, funziona davvero? Recensioni, opinioni e prezzo

Ymea Pancia Piatta: integratore per Controllo del Peso, funziona davvero? Recensioni, opinioni e prezzo

Ymea Pancia Piatta è un rivoluzionario integratore per perdere peso e tenersi in forma. Ottimale anche in caso di climaterio e per prevenire la stessa.

Ymea Pancia Piatta mira a ridurre l’accumulo di grasso favorendo la tonificazione dei muscoli pur stando comodamente a casa. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta e se risulta idoneo per il tuo corpo.

Che cos’è e come funziona Ymea Pancia Piatta per dimagrire

Garcinia Cambogia

Ymea Pancia Piatta risulta essere un rivoluzionario metodo, capace di favorire la diminuzione di peso agevolando uno stato di salute ottimale. Particolarmente indicato per donne aventi più di 45 anni, ostacola la ritenzione idrica e fastidi connessi al climaterio.

Tende a rimuovere eventuali gas all’intestino causa di rigonfiamenti ed accrescimento del bacino. Inoltre, Ymea Pancia Piatta normalizza il sudore data la funzione anti-ossidante.

L’utilizzo di Ymea Pancia Piatta risulta essere favorevole per uso costante e in qualsiasi luogo e dunque ugualmente in luoghi di vacanza. I risultati ricavabili, risultano visibili se svolti con costanza ed impegno. Basta difatti utilizzare Ymea Pancia Piatta al fine di ricavare effetti ottimale data la doppia funzionalità:

  • conferisce il mantenimento di uno stato di salute ottimale durante la fase di climaterio, poichè agevola il controllo di eventuali sbalzi di temperatura ed umore regolarizzando il processo di sudorazione;
  • combatte il rigonfiamento all’addome in quanto favorisce la diminuzione di peso;

Ingredienti e composizione di Ymea Pancia Piatta

La somministrazione di 2 pillole di Ymea Pancia Piatta contengono:

Pertanto Ymea Pancia Piatta contiene: Maltodestrine, Tè verde foglie est.sec. 10:1 (Camellia sinensis (L.) Kuntze, maltodestrine), finocchio frutto est.sec.tit. 0,2% in olio essenziale (Foeniculum vulgaris Miller, Gomma arabica, silice), Agente di carica: cellulosa microcristallina, Marrubio erba con fiori est.sec. 4:1 (Marrubium vulgare L., maltodestrine), Dioscorea rizoma est.sec. 10:1 (Dioscorea villosa L.).

Agenti di rivestimento: Idrossipropilmetilcellulosa, Idrossipropilcellulosa, Coloranti (Titanio biossido, Ossidi di ferro), trigliceridi, antiagglomeranti: biossido di silicio, acido stearico, magnesio di stearato vegetale, peperoncino frutto est.sec. 8:1 (Capsicum annuum var. Grossum (L.) Sendtn, maltodestrine gomma arabica, biossido di silicio).

Come utilizzare di Ymea Pancia Piatta

Basta utilizzare Ymea Pancia Piatta assumendo 2 pillole giornalmente, di prima mattina, bevendo un bicchiere di acqua.

Controindicazioni sull’utilizzo di Ymea Pancia Piatta

Ymea Pancia Piatta risulta essere un integratore da somministrare congiunto ad un regime alimentare regolare e specifico. Può essere somministrato durante tutta la fase del climaterio. Ciò nonostante, l’uso tende a non essere consigliato a soggetti aventi problemi collaterali, laddove lo stesso medico curante ne priva la prescrizione.

Bisogna non eccedere con i dosaggi e tenere Ymea Pancia Piatta lontano da bambini. É opportuno conservare l’integratore in luoghi aridi e data l’elevata presenza di caffeina, non bisogna farlo assumere ad adolescenti nè deve essere assunto da donne in fase di gestazione.

Recensioni di chi ha utilizzato Ymea Pancia Piatta

Di seguito riportiamo alcune recensioni trovate sui forum di persone che hanno utilizzato Ymea Pancia Piatta e hanno lasciato una loro testimonianza dopo aver utilizzato il prodotto attraverso una personale recensione della loro esperienza:

Jelena P. 56 anni: Non niente da dire sul prodotto perché in passato mi sono trovata bene. Lo uso ormai da anni, sgonfia la pancia e ha un effetto drenante notevole. ATTENZIONE, durante l’assunzione non ho perso molto peso, forse un paio di chili, ma sicuramente ho perso una taglia! Questo perchè, come ho detto, sgonfia e drena a meraviglia! Finalmente vampate sotto controllo!!! Lo consiglio sicuramente.

Lucia R. 60 anni: A me personalmente il prodotto è risultato poco efficace sia nell’alleviare i sintomi della menopausa sia nel contenere l’appetito. Personalmente, non è servito a niente. Nonostante la dieta in corso, non aiuta a calmare nessuno dei disturbi da menopausa tanto meno il calo del girovita. Non mi sento di sconsigliarlo in quanto potrebbe essere un fatto puramente soggettivo.

Andrea D. 48 anni: Il prodotto è stato acquistato per la mia compagna che ne è rimasta veramente soddisfatta, tanto che è già al secondo acquisto e ne ha consigliato l’uso anche ad una amica. Dopo un paio di mesi, ha visto gli effetti del prodotto. Lo sta utilizzano ormai da tempo, è un prodotto naturale e quindi non ha controindicazioni per un’assunzione prolungata. E’ soddisfatta soprattutto per l’aiuto che le fornisce contro alcuni sintomi della menopausa. Molto contenta.

Dove acquistare e quanto costa Ymea Pancia Piatta

Il prodotto originale Ymea Pancia Piatta è vendita al prezzo di listino di 24.99€ per la scatola di 64 compresse.

Questo prodotto è reperibile in qualsiasi farmacia o su internet, stando attendi a consultare il sito ufficiale del prodotto e non eventuali rivenditori per scongiurare il rischio di incappare in truffe.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.