1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle Vota
Loading...

Ymea Silhouette Doppia Azione: favorisce davvero la perdita di peso? Recensioni, opinioni e prezzo

Ymea Silhouette Doppia Azione: favorisce davvero la perdita di peso? Recensioni, opinioni e prezzo

Ymea Silhouette Doppia Azione è un integratore da assumere durante la fase di climaterio capace di garantire il dimagrimento. Ymea Silhouette Doppia Azione è vendibile in confezioni contenenti 64 o 128 pillole.

Una confezione da somministrare per circa 2 mesi, quindi scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Che cos’è e come funziona Ymea Silhouette Doppia Azione

Piperina e Curcuma Plus Natural Fit

Incomparabile trattamento realizzato al fine di agevolare, durante la fase di climaterio, la perdita di peso è Ymea Silhouette Doppia Azione. Tende ad essere adoperato da svariate persone, specialmente da donne di età superiore ai 45 anni, per combattere disturbi connessi al climaterio, nonché eventuali problemi connessi alle caldane di calore. Stimola la distensione agevolando il mantenimento di un peso forma bilanciato dato il prosciugamento dei liquefatti.

Tale trattamento conferisce una tripla operazione dati i costituenti presenti al suo interno. Esso risulta essere costituito da:

  • Cimicifuga, capace di attenuare le caldane di calore, eccessivo sudore durante le ore della notte, agitazione ed irascibilità;
  • Vitamina B6, capace di regolamentare l’azione degli ormoni;
  • Vitamina D, capace di difendere l’apparato osseo in buona salute;
  • Rame e Vitamina B12, capace di cooperare con la regolare funzionalità immunitaria;

Ymea Silhouette inoltre, per agevolare la massa corporea, si compone di:

  • Peperoncino, favorevole per la perdita di peso;
  • Peduncoli di ciliegio, capace di favorire il prosciugamento dei liquefatti;
  • Zinco, concorrono al regolare metabolismo e bilanciamento idrico;

Ingredienti e composizione di Ymea Silhouette Doppia Azione

All’interno delle compresse Ymea troviamo una composizione del tutto vegetale, dove non vi sono tracce di coloranti, paraffine, oli o altre sostanze che possano apportare danni alla salute dell’organismo o del corpo.

Ecco i componenti presenti all’interno di Ymea:

Come utilizzare Ymea Silhouette Doppia Azione

Risulta opportuno seguire tale trattamento Ymea Silhouette assumendo 2 pillole al dì. Gli effetti ricavabili, dall’utilizzo di ogni composti presenti al suo interno, risultano visibili se svolti con costanza e impegno.

Controindicazioni sull’utilizzo di Ymea Silhouette Doppia Azione

Il trattamento Ymea Silhouette consiglia di non eccedere coi dosaggi raccomandati. Risulta essere un integratore da somministrare congiuntamente ad un regime alimentare regolare e specifico. Può essere somministrato durante tutta la fase del climaterio.

Ciò nonostante, l’uso tende a non essere consigliato a soggetti aventi problemi collaterali, laddove lo stesso medico curante ne priva la prescrizione. Bisogna tenere il prodotto lontano dai bambini.

É opportuno conservare l’integratore in luoghi aridi e dati i composti presenti al suo interno, non bisogna farlo assumere ad adolescenti nè deve essere assunto da donne in fase di gestazione.

Recensioni di chi ha utilizzato Ymea Silhouette

Di seguito riportiamo alcune recensioni trovate sui forum di persone che hanno utilizzato Ymea Silhouette Doppia Azione e hanno lasciato una loro testimonianza dopo aver utilizzato il prodotto attraverso una personale recensione della loro esperienza:

Hassyba S. 49 anni: Ho provato questo prodotto, ma sono sincera.. in maniera scettica. Non pensavo facesse miracoli per le mie caldane continue e l’eccessiva sudorazione notturna. Devo dire che è stata una vera sorpresa. Inizialmente le avevo più leggere e adesso, una al giorno (in rari casi). Sono veramente soddisfatta e continuerò a prenderle ancora per un bel po’. Lo uso da circa un mese e mezzo con effetti positivi mentre per la riduzione del peso corporeo non ho riscontrato miglioramenti. Nonostante tutto, lo consiglio!

Raffaella C. 52 anni: Il primo arrivo del prodotto è arrivato in un modo indecente.. tutto aperto e con tutti i blister fuori dalla scatola. Dopo un pò mi accorgo che sotto la scatola c’era un bollino con scritto Made in china. Non ho dubbi sul prodotto ma più che altro ora nutro seri dubbi sulla serietà di questo venditore.. considerando che la prima volta è arrivata il prodotto improponibile e con scritto Made in china. Sconsigliatissimo.

Margherita S. 64 anni: Ho atteso qualche giorno per scrivere la recensione di Ymea Silhouette al fine di vedere realmente i risultati e devo dire che sono molto soddisfatta di quanto ottenuto fino ad ora. Ottimo prodotto per evitare reflussi notturni. Le vampate di calore, che avevo incessantemente sia di giorno che di notte, sono effettivamente diminuite ma non scomparse. Riguardo il dimagrimento non ho notato nulla ma per quanto concerne la sensazione di gonfiore che avevo prima del trattamento.. quella si, si è placata. É anche vero che lo sto utilizzando da poco tempo ma per adesso, lo consiglio veramente!

Dove acquistare e quanto costa Ymea Silhouette

Il prodotto originale Ymea Silhouette è vendita al prezzo di listino di 24.99€ per la scatola di 64 compresse.

Questo prodotto è reperibile in qualsiasi farmacia o su internet, stando attendi a consultare il sito ufficiale del prodotto e non eventuali rivenditori per scongiurare il rischio di incappare in truffe.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.