1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle Vota
Loading...

Sustenium Plus Intensive Formula: integratore in Bustine funziona davvero? Recensioni, opinioni e prezzo

Sustenium Plus Intensive Formula: integratore in Bustine funziona davvero? Recensioni, opinioni e prezzo

Sustenium Plus Intensive Formula è un supplemento alimentare multivitaminico e multiminerale dall’azienda farmaceutica italiana Menarini, fondata da Archimede Menarini, studiato per ridurre la stanchezza e l’affaticamento sia fisico che psicologico dovuto a giornate intense e per contrastare la spossatezza tipica del cambio di stagione.

Che cos’è e come funziona l’integratore Sustenium Plus Intensive Formula

Sustenium Plus Intensive Formula prodotto e messo in commercio dall’azienda farmaceutica italiana Menarini, è un supplemento alimentare a base di creatina, arginina, beta alanina, vitamine e sali minerali che si propone come soluzione alla carenza energetica che accompagna tipicamente alcune situazioni come il cambio di stagione o la ripresa a ritmo pieno delle attività.

Garcinia Cambogia

Il prodotto Sustenium Plus Intensive Formula non presenta coloranti ed edulcoranti artificiali, ma è, anzi, piacevolmente aromatizzato all’arancia grazie alla presenza di vero succo d’arancia.

Il supplemento alimentare Sustenium Plus Intensive Formula si presenta in una comoda confezione da 22 bustine idrosolubili da 8 gr ciascuna per un peso netto di 176 g.

Ingredienti e composizione di Sustenium Plus Intensive Formula

La composizione del supplemento alimentare Sustenium Plus Intensive Formula è stata accuratamente studiata e formulata al fine di fornire un valido apporto energetico all’organismo ed in particolar modo all’apparato muscolare. Vediamo cosa contiene una bustina idrosolubile di questo integratore:

Come si assume Sustenium Plus Intensive Formula

Il supplemento alimentare Sustenium Plus Intensive Formula si presenta in una comoda confezione da 22 bustine idrosolubili da 8 gr ciascuna per un peso netto di 176 g. Le bustine, poiché già dosate, possono essere tranquillamente portate fuori casa per farne uso quando se ne sente il bisogno.
La posologia consiglia di assumere una bustina al giorno da disciogliere in un bicchiere d’acqua (circa 100-200 ml).

Opinioni e controindicazioni Sustenium Plus Intensive Formula

Diversi test clinici svolti in laboratorio prima di mettere il prodotto in sul mercato hanno dimostrato che l’integratore alimentare Sustenium Plus Intensive Formula non presenta importanti controindicazioni o effetti collaterali meritevoli di nota, a patto che si rispettino alcuni accorgimenti al fine di usufruire al meglio dei benefici promessi dall’integratore. Vediamo quali:

  • Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni;
  • Non superare la dose giornaliera consigliata poiché un consumo eccessivo può avere effetti lassativi;
  • Non assumere in gravidanza;
  • Non assumere il prodotto per periodi prolungati senza consultare preventivamente il proprio medico di base;
  • Tenere il contenitore ben chiuso e conservarlo a temperatura superiore a 25°C;
  • Evitare di esporre il prodotto a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e il contatto con l’acqua.

Si consiglia di addizionare all’assunzione di questo integratore uno stile di vita sano, una buona alimentazione e una leggera attività fisica, poiché gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.

Recensioni di chi ha utilizzato Sustenium Plus Intensive Formula

Analogamente a qualsiasi supplemento alimentare, sarebbe opportuno ed utile addizionare l’assunzione di Sustenium Plus Intensive Formula ad una corretta alimentazione così da usufruire al massimo dei benefici che il prodotto offre. Di seguito riportiamo alcune recensioni trovate su diversi forum di persone che l’hanno provato ed hanno lasciato una loro testimonianza basata sulla loro personale esperienza col prodotto:

Alberto Petrossi, 48 anni: “Questo prodotto mi è stato consigliato dal mio medico per reintegrare le fatiche delle mie intense sessioni di allenamento. Sono assolutamente soddisfatto del prodotto, l’unico difetto è che riscontro un po’ di difficoltà a scioglierlo in acqua, ma per il resto lo consiglio vivamente a chi fa sport, a chi studia intensamente e a chi svolge un lavoro stressante!”

Michela Pira, 32 anni: “Questo integratore è una bella botta di energia, soprattutto durante lo sforzo fisico e per integrare qualche pecca nell’alimentazione. Nell’ultimo mese sono riuscita a finire la confezione assumendo una bustina al giorno e devo dire che già dalle prime assunzioni mi sentivo viva, energica e rigenerata! Conto di riacquistarlo.”

Alessandra Santoro, 35 anni: “Non mi sono trovata per niente bene con questo integratore. L’ho trovato molto difficile da sciogliere in acqua poiché la polvere tendeva a raggrupparsi in piccoli grumi, il sapore era pessimo e, al termine delle ventidue bustine, non ho notato miglioramenti. Cercherò altro sicuramente.”

Dove acquistare e quanto costa Sustenium Plus Intensive Formula

Il prodotto originale Sustenium Plus Intensive Formula dell’azienda farmaceutica italiana Menarini è in vendita al prezzo di listino di € 21,50 per la confezione da 22 bustine idrosolubili da 8 gr cadauna per un peso netto di 176 g.

Questo integratore alimentare è reperibile in qualsiasi farmacia o su internet, stando attendi a consultare il sito ufficiale del prodotto e non eventuali rivenditori per scongiurare il rischio di incappare in truffe.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.