1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle Vota
Loading...

Bio Oil: Olio per smagliature e cicatrici, funziona davvero? Recensioni, opinioni e prezzo

BIO OIL: Olio per smagliature e cicatrici, funziona davvero? Recensioni, opinioni e prezzo

Non curare la pelle comporta l’evoluzione di imperfezioni della pelle, le quali, col passare degli anni, scaturiscono il deterioramento dei tessuti cutanei.

A tal proposito, l’olio testato dermatologicamente Bio-Oil conferisce un completo stato emolliente che a sua volta agisce in maniera ottimale ottimizzando la cute e contrastandone, pertanto, il deterioramento. Bio-Oil è vendibile in dimensioni da 60 ml o da 125 ml.

Che cos’è e come funziona Bio-Oil?

Piperina e Curcuma Plus Natural Fit

Bio-Oil si presenta come un rimedio emolliente capace di trattare la cute disidratata e con presenza di imperfezioni (ossia cicatrici, smagliature e chiazze).

Tale trattamento emolliente risulta efficace ed ottimo da utilizzare quotidianamente. Ideale da utilizzare durante la fase di gestazione al fine di prevenire eventuali inestetismi nelle aree maggiormente soggette.

Ingredienti e composizione di Bio-Oil

Bio-Oil svolge una funzione emolliente, ottimale per alcune aree del viso e del corpo. Qualsiasi soggetto affetto da tali problematiche può ricorrere a tale trattamento, in quanto ideale per qualsiasi tipologia cutanea.

Successivamente all’applicazione di Bio-Oil, la cute si manifesta, sin da subito, in buona salute. Un trattamento quotidiano con tale olio dermatologicamente testato è capace di conferire alle cellule un aspetto emolliente, in quanto svolge funzioni sotto forma di:

Inoltre, presente all’interno di Bio-Oil è IL PurCellin Oil, il quale ne modifica la compattezza, tanto che si presenta delicata e non ungente, dunque tranquillamente penetrabile.

Olio di calendula (Calendula officinalis fiori estratto), olio di lavanda (lavandula angustifolia olio), olio di rosmarino (rosmarinus officinalis foglie olio), olio di camomilla (anthemis nobilis fiori olio), vitamina E (retynil palmitate), paraffina (paraffinum liquidum), triisononanoin, cetearyl ethylhexanoate, isopropyl myristate, glycine soya oil, helianthus annuus seed oil, BHT, bisabolol, fragranza rosa, alpha-isomethyl ionone, amyl cinnamal, benzyl salicylate, citronellol, coumarin, eugenol, farnesol, geraniol, hydroxycitronellal, hydroxyisohexyl 3-cyclohexene carboxaldehyde, limonene, linalool, coloranti, arancione Cl26100 (red17), rosa Cl 26100 (red17) e Cl 60725 (violet 2).

Come utilizzare l’olio dermatologico Bio-Oil

Per un ottimale risultato, è opportuno utilizzare Bio-Oil mattina e sera per circa 3 mesi. Se coloro che ne fanno utilizzo sono donne in fase di gestazione, è opportuno iniziare a trattare le zone cutanee sin dal secondo trimestre.

Controindicazioni sull’utilizzo di Bio Oil

Bisogna applicare Bio-Oil soltanto esternamente ed evitare il contatto con occhi. Tenere tale olio assolutamente lontano dai bambini e evitarne la deglutizione.

Recensioni di chi ha utilizzato Bio-Oil

Di seguito riportiamo alcune recensioni trovate sui forum di persone che hanno utilizzato l’olio dermatologicamente testato Bio-Oil e hanno lasciato una loro testimonianza dopo aver utilizzato il prodotto attraverso una personale recensione della loro esperienza:

Grace D. 25 anni: Lo sto usando ormai da tempo. É un prodotto ottimo, ma bisogna avere pazienza e costanza nell’applicazione. Personalmente l’ho utilizzato su due cicatrici chirurgiche, due volte al giorno per 3 mesi abbondanti, posso dire che c’è stata una notevole differenza sulla mia pelle! È un olio leggero rispetto agli altri, ha un profumo delicato ma che si fa sentire per qualche oretta intensamente, si asciuga in fretta e sopratutto se usato costantemente potrete notare risultati visibili!! Al momento lo sto utilizzando anche come siero viso, applicato prima della Crema. Per chi ha problemi di secchezza cutanea questo è davvero un ottimo aiuto! Ve lo consiglio.

Lidia M. 33 anni: Arrivato nei tempi. Per le cicatrici non serve a nulla, al contrario di quanto scritto non ha avuto alcun effetto dopo più di 2 mesi di utilizzo. Utile per chi vuole tenere la pelle morbida e curata, ma non per migliorare l’aspetto delle cicatrici. Sto provando ad utilizzarlo in viso ma non mi piace.. lascia la pelle oleosa! Non soddisfatta del prodotto.

Bianca G. 47 anni: Il Bio-Oil è una garanzia! L’ho applicato su una lesione lacero-contusa dello zigomo, causata da un incidente stradale (veramente orribile, tanto che il medico mi aveva suggerito la chirurgia plastica per rimuoverla dal viso), ma in poche settimane di applicazioni è completamente sparita. L’ho applicato anche su un’ustione, anche questa completamente sparita in poche settimane. Ottimo olio! Buona anche la profumazione. Comodo e pratico, peccato che unga un pò ma ciò nonostante un ottimo prodotto. Consigliatissimo, funziona davvero sulle cicatrici!

Dove acquistare e quanto costa Bio Oil?

Il prodotto originale Bio Oil è in vendita nelle farmacia o presso il sito ufficiale del venditore al costo di circa 16,00€.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.