1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle Vota
Loading...

Acutil Lavoro: Bustine Orosolubili per aiutare la mente e il metabolismo energetico, funziona davvero? Recensioni, opinioni e prezzo

Acutil Lavoro: Bustine Orosolubili per aiutare la mente e il metabolismo energetico, funziona davvero? Recensioni, opinioni e prezzo

Acutil Lavoro, integratore alimentare con edulcoranti, prodotto e messo in commercio dalla casa farmaceutica ANGELINI, permette di migliorare il metabolismo energetico, fornendo maggiore vitalità in momenti di intenso ed impegnativo lavoro.

Acutil Lavoro vanta una composizione unica, che vi permetterà di affrontare in maniera più lucida quei momenti di spossatezza mentale. A differenza di altre tipologie di farmaci, Acutil Lavoro vanta un’assunzione più semplice e il prodotto potrà essere portato sempre con voi, in quanto non necessita di acqua.
Andiamo subito a scoprire come agisce e cosa ne pensano i consumatori, soddisfatti o meno!

Che cos’è e come funziona Acutil Lavoro, Bustine Orosolubili

Piperina e Curcuma Plus Natural Fit

Acutil Lavoro, integratore alimentari prodotto dalla casa farmaceutica ANGELINI, permette di affrontare con maggiore vitalità i momenti di duro lavoro o studio. Il prodotto si presenta sotto forma di soluzione orosolubile a rapido assorbimento contenuto in praticissime bustine. All’interno di ogni confezione sono racchiuse ben 12 bustine orosolubili. 

L’integratore alimentare con edulcoranti Acutil Lavoro, rappresenta il giusto alleato nei momenti di lavoro intenso ed impegnativo, in quanto è soprattutto la mente a soffrire della stanchezza in eccesso, facendo così perdere lucidità e concentrazione di cui necessitiamo in particolari momenti della giornata.

L’integratore Acutil Lavoro va a combinare Fosferina ed N-Acetil-Glutammina, in quanto risultano essere gli elementi basilari per mente e metabolismo energetico.
In poco tempo riuscirete ad acquistare:

  1. Energia mentale
  2. Migliori performance
  3. Maggiore vivacità mentale

Ingredienti e composizione di Acutil Lavoro integratore alimentare

Acutil Lavoro è l’unico integratore alimentare che aiuta in maniera efficiente a riacquistare tutte le capacità mentali, allontanando stanchezza e spossatezza che impediscono di lavorare in maniera lucida. Il prodotto vanta una formulazione unica priva assolutamente di glutine, lattosio e soprattutto caffeina.

Gli ingredienti fondamentali che compongono Acutil Lavoro sono:

  • EleuterococcoDa molti è conosciuto anche come ginseng Siberiano, e altro non è che un estratto vegetale tonico-adattogeno noto per il suo ruolo di supporto di memoria e funzioni cognitive.
  • Vitamina B6Questa si presenta molto utile nei giorni di intenso lavoro mentale, in quanto aiuta a ridurre stanchezza ed affaticamento. La suddetta vitamina aiuta anche con il metabolismo energetico; vale a dire nei processi di trasformazione del cibo in energia utile e alla regolare funzione psicologica.
  • RiboflavinaAiuta nel regolare funzionamento del sistema nervoso e a tenere le capacità visive normali.
  • Papaya L. Fermantata. E’ un naturale antiossidante che aiuta nei periodi in cui si soffre particolarmente di stress o si è sottoposti ad uno sforzo maggiore.

Ulteriori componenti dell’integratore sono: Papaya Fermentata (Carica papaya L.,frutti; destrosio) in polvere, Edulcoranti: Mannitolo, Aspartame, Sucralosio, Acesulfame K; Eleuterococco (Eleutherococcus Senticosus (Rupr. et Maxim.) Maxim, Radici; Maltodestrine) e.s., Agente Antiagglomerante: Biossido di Silicio; L-Asparagina monoidrata, DL-fosfoserina, N-acetil-L-Glutammina, Aroma, Vitamina B6 (Cloridrato di Piridossina), Ossido di Zinco, Vitamina B2 (riboflavina).

Inoltre, in ogni bustina orosolubile di Acutil Lavoro è possibile trovare:

  • 750 mg di Papaya Fermentata plv.
  • 100 mg di Eleuterococco e.s.
  • 30 mg di Asparagina
  • 30 mg di Fosfoserina
  • 9,5 mg di Vitamina B6
  • 1,4 mg di Riboflavina (Vitamina B2)
  • 1,5 mg di Zinco

Come assumere Acutil Lavoro bustine orosolubili

Acutil Lavoro è il nuovissimo integratore alimentare con edulcorante in bustine orosolubili in grado di donare maggiore vigore alla mente nei momenti di intenso lavoro.
Il prodotto, pratico e maneggevole, può essere portato sempre con voi, cosicché da non stoppare il trattamento.

La casa farmaceutica ANGELINI consiglia l’assunzione di 1 bustina al giorno, in base alle vostre necessità. L’assunzione non prevede l’utilizzo di acqua, e dovrà avvenire al seguente modo:

  • Estrarre una bustina dalla pratica confezione;
  • Aprire nella zona contrassegnata;
  • Versare il contenuto della bustina direttamente in bocca, sulla lingua;
  • Aspettare che si sciolga cosicché da beneficiare dei suoi effetti.

Opinioni e controindicazioni sull’uso di Acutil Lavoro

In seguito a molteplici ricerche cliniche, è stato evidenziato che Acutil Lavoro, non ha avvertenze nè effetti collaterali. Pertanto risulta opportuno seguire sempre i dosaggi prescritti non eccedendo con le dosi al fine di ovviare eventuali effetti lassativi. Somministrare il prodotto sempre previa prescrizione medica e non utilizzare Acutil Lavoro con metodi fai-da-te.

In quanto integratore alimentare, non va inteso come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita

Avvertenze: 

  • Non superare la dose giornaliera consigliata.
  • Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
  • Per i bambini e per le donne in gravidanza o durante l’allattamento, si consiglia di consultare il proprio medico prima di assumere il prodotto.
  • Contiene aspartame: una fonte di fenilalanina.
  • Contiene polioli: un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.

Recensioni di chi ha usato ed utilizza le bustine orosolubili Acutil Lavoro

Molteplici risultano essere i soggetti che hanno utilizzato Acutil Lavoro data la funzione benefica. Pertanto bisogna ricordare che essendo un integratore deve essere integrato ad un regime alimentare sano e non sostituito, apportando così benefici al corpo. Susseguentemente riportare sono recensioni estrapolate da forum di soggetti che hanno fatto uso di Acutil Lavoro ed hanno rilasciato una soggettiva testimonianza relativa alla singolare sperimentazione del prodotto:

Andrea F., 43 anni: Sono un tecnico informatico, e a stare una giornata intera a fissare un monitor può diventare davvero molto pesante. A volte mi capitava addirittura di fare confusione con i programmi. E’ così che ho scelto di provare Acutil Lavoro e devo dire che mi sono trovato davvero molto bene. Ora lavoro meglio, e non mi lascio deconcentrare facilmente.

Lucia O., 35 anni: Acquistai qualche tempo fa Acutil Lavoro in rete vista la mia mancanza di tempo. Il prodotto è davvero ottimo, mi ha aiutato tantissimo dandomi tantissimi benefici. Mi dispiace solo il fatto che ci abbia messo una vita ad arrivare, quindi la prossima volta dovrò provvedere a fare l’ordine prima che termini la mia scorta.

Fiorella D., 38 anni: Ottimo integratore. Sento la mia mente più vivace e vitale. La differenza tra il prima e il dopo si sente eccome. L’ho consigliato anche a tutti i miei colleghi che lamentano sempre di essere stanchi e poco concentrati.

Dove acquistare e quanto costa Acutil Lavoro Bustine orosolubili

Il prodotto originale Acutil Lavoro Bustine Orosolubili dell’azienda farmaceutica italiana ANGELINI, è in vendita al prezzo di listino di € 13,50 per la confezione da 12 bustine orosolubili.

Questo integratore alimentare è reperibile in qualsiasi farmacia, parafarmacia o su internet, stando attenti a consultare il sito ufficiale del prodotto e non eventuali rivenditori per scongiurare il rischio di incappare in truffe.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.