1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle Vota
Loading...

Le Sérum Visage Gabor Cosmetic: siero anti age ridensificante, funziona davvero? Opinioni, recensioni e prezzo

Le Sérum Visage Gabor Cosmetic: siero anti age ridensificante, funziona davvero? Opinioni, recensioni e prezzo

Risultante essere il rivoluzionario siero dalla composizione 100% naturale, ideato al fine di combattere le rughe e l’invecchiamento della cute contrastando il ricorso ad operazioni chirurgiche e punture, è Le Sérum Visage.

Codesto si presenta efficace poiché avente la capacità di rimuovere le noiose rughe. In aggiunta, dona all’area funzione emolliente, nutriente e idratazione, rassodando l’area e rinnovandola ulteriormente.

Che cos’è e come funziona Le Sérume Visage?

Pubblicità

Le Sérume Visage, risulta essere l’innovativo siero dalla consistenza a crema acquistabile in un comodo involucro contenente ben 30 ml di prodotto. In aggiunta, il vantaggioso dosatore incentiva la possibilità di non sprecare il prodotto e di utilizzare la corretta quantità affinché si ovvii lo spreco delle sostanze.

Le Sérume Visage, susseguentemente ai primi usi affievolisce lo sviluppo delle rughe. Vanta di una composizione 100% naturale che permette di ovviare il danneggiamento della cute. All’interno di ciascuna confezione alte risultano essere le caratteristiche antiossidanti aventi la capacità di lavorare per quanto riguarda l’eliminazione delle occhiaie e delle borse. In aggiunta, permette di agevolare il rassodamento dell’epidermide donando alla medesima pelle rinnovamento e distensione.

La consistenza leggera e similare alla seta, permette di congiungersi con la cute, portando in profondità gli attivi anti-età dalla funzione osteggiante. La cooperazione di 9 acidi ialuronici permette una completa azione idratante all’interno dei differenti strati epidermidali operando azione filler e rimpolpante per quanto concerne le rughe e i segni dell’età. Sin dai primari usi, difatti, dona alla cute un senso di salute, riducendo le rughe piccole e le linee espressive, e donando compattezza alla pelle e al contorno del volto.

Ingredienti e composizione di Le Sérume Visage

Le Sérume Visage vanta di una composizione 100% naturale ovviando la traccia di parabeni, paraffine, coloranti, oli, vaseline e ingredienti aventi la capacità di deteriorare la cute.

All’interno di ogni singola confezione risulta possibile rintracciare 30 ml di prodotto a base di:

  • 9 acido ialuronico, operante azione emolliente e conferendo alla pelle morbidezza, al fine di combattere il deterioramento della cute
  • collagene, favorente l’attenuazione delle rughe e il ripristino della tonicità e della flessibilità della cute
  • idrossiprolina, operante funzione tonificante, istigante l’allungamento delle fibre di collagene e salvaguardando l’elastina al fine di contrastare il rompimento enzimatico delle fibre
  • olio di argan, operante azione nutriente, restitutiva e antiossidante
  • olio di crusca di riso, operante azione emolliente, nutriente ed elasticizzante

Come usare il siero antirughe Le Sérume Visage

Le Sérume Visage, siero anti-età, si presenta alquanto esemplificato da utilizzare e l’innovativo dosatore agevola l’esemplificato prelevamento e trasporto ovunque, ugualmente nei luoghi di vacanza.

Susseguentemente ai primi usi, l’area soggetta a rughe, si presenta distesa ed elastica. Bisogna infatti fare ricorso a degli esemplificati passaggi affinché risulti possibile avvantaggiare di ogni singola sostanza presente all’interno del prodotto.

L’uso è alquanto semplice e difatti basta:

  1. detergere la pelle del volto rimuovendo l’eventuale compresenza di make-up
  2. estrarre poche gocce di siero e svolgere stimolazione manuale nell’area costituita da rughe
  3. pazientare pochi minuti sino alla totale assimilazione

Si consiglia l’uso giornaliero singolarmente oppure congiuntamente alla crema idratante. L’azienda, ciò nonostante, consiglia un uso di primo mattino che di notte.

Opinioni e controindicazioni sull’utilizzo di Le Sérume Visage

Codesto siero, susseguentemente a differenti test clinici (non svolti sugli animali), non ha evidenziato avvertenze nè effetti collaterali.

Ciò nonostante, si raccomanda di consultare uno specialista e di testare il prodotto su di un’area nascosta del corpo affinché risulti possibile osservare l’eventuale fuoriuscita di reazioni allergiche. Contrariamente, risulterà possibile usare la crema senza alcun problema. All’interno non risulta possibile trovare sostanze tossiche altresì solo un’alta quantità di antiossidanti naturali che operano funzione di protezione dei radicali liberi.

Attenzione: Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini. Non utilizzare oltre da data di scadenza. Conservare il prodotto in un luogo fresco e lontano da fonti di calore.

Recensioni di coloro che hanno usato Le Sérume Visage

Successivamente riportate sono recensioni estrapolate su forum di soggetti che hanno provato il prodotto ed hanno rilasciato una singolare testimonianza a seguito della corrispettiva sperimentazione del prodotto:

Vanessa scrive: Amante della cura della pelle essendo una make-up artist, ho deciso di testare Le Sérume Visage e perché no consigliarlo anche alle mie clienti. Devo ammettere che rispetto a tantissimi altri sieri provati, questo prodotto mi ha realmente soddisfatto al punto tale che non ne faccio più a meno. Raccomandato specialmente alle donne di età matura oppure alle giovani donne che vogliono iniziare a prendersi cura delle rughe ritardandone la fuoriuscita. Ho ottenuto dei risultati che mai avrei pensato. Consigliato.

Arturo scrive: Ho deciso di acquistare questo siero consigliatomi dalle mie colleghe per mia moglie che da un paio di anni si lamentava delle rughe, delle borse e delle occhiai che nessuna crema era riuscito ad eliminare. Lo sta prova da un paio di settimane, trovandosi bene. Per quanto riguarda l’azienda e la spedizione devo ammettere curata nei minimi particolari e tutto imballato alla perfezione per proteggere al meglio il contenuto del pacco.

Carmela scrive: Le Sérume Visage, a mio parere è assolutamente fantastico e sin dai primi usi ho notato una pelle molto più luminosa e morbida. In aggiunta ritengo che abbia un eccellente rapporto qualità/prezzo, tale da portarmi sicuramente a riacquistarlo. Veramente raccomandato, provare per credere!

Dove acquistare e quanto costa Le Sérume Visage

Le Sérume Visage è l’innovativo siero anti-età acquistabile soltanto sul sito ufficiale al prezzo di 84,00€! Il prodotto risulta alquanto esemplificato da acquistare e difatti basta collegarsi al sito ufficiale, scegliere la quantità da acquistare e procedere con l’acquisto.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.