1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle Vota
Loading...

Sustenium Immuno Junior: integratore in Bustine funziona davvero? Recensioni, opinioni e prezzo

Sustenium Immuno Junior è un supplemento alimentare multivitaminico e multiminerale dall’azienda farmaceutica italiana Menarini, fondata da Archimede Menarini, formulato al fine rafforzare il sistema immunitario dei più piccoli nei freddi mesi invernali e durante il cambio di stagione, quando l’organismo si indebolisce e diventa più sensibile all’attacco di patogeni esterni.

Che cos’è e come funziona l’integratore Sustenium Immuno Junior?

Sustenium Immuno Junior è un integratore alimentare studiato e formulato per i bambini, da utilizzare quando le basse temperature dei mesi invernali sensibilizzano maggiormente l’organismo all’attacco da parte di patogeni esterni. Questo integratore, a base di vitamine e zinco, aumenta le difese immunitarie proteggendo cosi l’organismo dei più piccoli, indebolito dai malanni che mai come durante il cambio di stagione possono colpirli. Tra gli ingredienti più importanti, poiché ne determinano l’efficacia, figurano:

  • Vitamine C, B6 e B12 che contribuiscono a sostenere il sistema immunitario e favoriscono il normale metabolismo energetico;
  • Folato e acido pantotenico che favoriscono la riduzione della stanchezza e dell’affaticamento per donare ai piccoli l’energia necessaria per affrontare meglio le sfide quotidiane.
Piperina e Curcuma Plus Natural Fit

Sustenium Immuno Junior si presenta nella forma di mini granuli da sciogliere in bocca contenuti in una bustina. Questo supplemento alimentare è gradevolmente aromatizzato ai frutti rossi, il che lo rende particolarmente appetibile per i più piccoli. Ogni confezione di Sustenium Immuno Junior  contiene 14 bustine gusto frutti rossi da 1,5 grammi cadauna per un peso netto di 21 grammi.

Ingredienti e composizione di Sustenium Immuno Junior

Le bustine in granuli Sustenium Immuno Junior gusto frutti rossi si compongono di tutte le sostanze necessarie a rafforzare le difese immunitarie dei più piccoli grazie alla presenza, al loro interno, di importanti vitamine e minerali.

Una bustina orosolubile di Sustenium Immuno Junior contiene:

Sustenium Immuno Junior è un supplemento alimentare privo di glutine e privo di lattosio.

Come si assume Sustenium Immuno Junior

Ogni confezione di Sustenium Immuno Junior contiene 14 bustine gusto frutti rossi da 1,5 grammi cadauna per un peso netto di 21 grammi.

L’assunzione consigliata dalla posologia è una bustina al giorno da sciogliere direttamente in bocca senza bisogno d’acqua.

Opinioni e controindicazioni sull’utilizzo delle caramelle gommose Sustenium Immuno Junior

Molti test svolti prima di mettere il prodotto in commercio hanno rivelato che il supplemento alimentare Sustenium Immuno Junior non presenta controindicazioni significative o effetti collaterali meritevoli di nota. Ci sono, naturalmente, diversi accorgimenti da prendere in considerazione al fine di usufruire al meglio dei benefici promessi dall’integratore. Vediamo quali:

  • Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni;
  • Non superare la dose giornaliera consigliata;
  • Il prodotto contiene polialcoli: un abuso di questa sostanza potrebbe produrre effetti lassativi;
  • Conservare a temperatura ambiente (non superiore a 25°);
  • Evitare l’esposizione a fonti di calore localizzate, a raggi solari e al contatto con l’acqua;
  • La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Si consiglia di addizionare all’assunzione di questo integratore uno stile di vita sano ed una buona alimentazione, poiché gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.

Recensioni di chi ha utilizzato Sustenium Immuno Junior

Sustenium Immuno Junior è un prodotto ampiamente richiesto per la cura dei bambini proprio per la sua azione assicurata. Sui forum abbiamo reperito diverse testimonianze e recensioni scritte da chi ha utilizzato il prodotto e hanno voluto quindi condividere la loro esperienza:

Cristian Romano, 40 anni: “Io e mia moglie usiamo queste bustine per il nostro piccolo di 8 anni particolarmente cagionevole durante il cambio di stagione. Le gradisce molto grazie al loro sapore fruttato, e noi siamo molto contenti perché lo vediamo stare bene ed in salute! Le consiglio.”

Cinzia Bonelli, 29 anni: “A mia figlia di sei anni piacciono tantissimo queste bustine, le vorrebbe anche per merenda! Gliele somministro perché purtroppo è piuttosto cagionevole e tende a prendere spesso l’influenza, anche perché abitiamo in una zona molto ventilata. Mi piacciono!”

Giorgio Conti, 37 anni: “Avevo acquistato questo prodotto per mia figlia, la vedo leggermente migliorata in salute ma, sarà che ha gusti difficili, è un’impresa fargliela prendere giornalmente. Proveremo altri tipi di integratori.”

Dove acquistare e quanto costa Sustenium Immuno Junior

Il prodotto originale Sustenium Immuno Junior dell’azienda farmaceutica italiana Menarini è in vendita al prezzo di listino di € 14,90 per la confezione da 14 bustine gusto frutti rossi da 1,5 grammi cadauna per un peso netto di 21 grammi.

Questo integratore alimentare è reperibile in qualsiasi farmacia o su internet, stando attendi a consultare il sito ufficiale del prodotto e non eventuali rivenditori per scongiurare il rischio di incappare in truffe.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.