1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle(1 voti, voto medio: 1,00)
Loading...

Supradyn Ricarica 50+: integratore in Compresse funziona davvero? Recensioni, opinioni e prezzo

Supradyn Ricarica 50+: integratore in Compresse funziona davvero? Recensioni, opinioni e prezzo

Supradyn Ricarica 50+ con Coenzima Q 10 è un integratore alimentare contenente 12 vitamine e 9 minerali con polifenoli di origine naturale, formulato con l’intento di fornire un adeguato apporto di micronutrienti particolarmente utili per le esigenze degli adulti dai 50 anni in su. Viene prodotto e messo sul mercato dall’azienda chimica e farmaceutica tedesca Bayer.

Che cos’è e come funziona Supradyn Ricarica 50+

È risaputo che, a partire dai 50 anni circa, il fabbisogno nutrizionale di ogni individuo cambi rispetto a prima; per ovviare a questo problema, gli esperti farmaceutici della Bayer hanno formulato Supradyn Ricarica 50+, un integratore alimentare adatto proprio agli adulti dai 50 anni in su, da utilizzare quando, anche attraverso la normale dieta, si avverte una penuria nel proprio apporto giornaliero di micronutrienti.

Pubblicità
Aloe Ferox Bioness

Supradyn Ricarica 50+ si presenta in una confezione contenente 30 compresse da 1,25 g ciascuna per un peso netto di 37,5 g.

Ingredienti e composizione di Supradyn Ricarica 50+

Supradyn Ricarica 50+ è un supplemento alimentare specificamente studiato e formulato per sostentare il benessere e la vitalità dei soggetti over 50 grazie alla sua innovativa formula che si compone di diversi elementi che giocano un ruolo chiave nel metabolismo energetico e nella produzione di energia, vediamo quali sono i principali:

  • Vitamina C: necessaria per la normale crescita e la salute di cellule e tessuti, contribuisce alla formazione del collagene per la normale funzione dei vasi sanguigni.
  • Rame: fondamentale nel processo di produzione di energia, ha proprietà antiossidanti e supporta il sistema immunitario; non solo, poiché è coinvolto nella formazione della melanina, è un elemento essenziale per favorire la normale pigmentazione di pelle e capelli.
  • Polifenoli: contribuiscono alla protezione dei lipidi del sangue dallo stress ossidativo.

Supradyn Ricarica 50+ è privo di glutine.

Come si assume Supradyn Ricarica 50+

Ogni confezione di Supradyn Ricarica 50+ contiene 30 caramelle gommose da da 1,25 g ciascuna per un peso netto di 37,5 g.

L’assunzione suggerita dalla posologia è nel dosaggio di una una compressa rivestita al giorno quando si avverte un mancato apporto giornaliero di micronutrienti e nei casi di aumentato fabbisogno fisiologico.

È importante, oltretutto, associare all’assunzione di questo supplemento alimentare una dieta varia ed equilibrata, perché gli integratori alimentari non sono da sostituire ad uno stile di vita sano.

Opinioni e controindicazioni sull’utilizzo di Supradyn Ricarica 50+

Numerosi test clinici (non svolti su animali), svolti prima di mettere il prodotto in commercio, hanno rivelato che l’integratore alimentare Supradyn Ricarica 50+ non presenta controindicazioni o effetti collaterali degni di nota, a patto che si rispettino alcuni accorgimenti al fine di usufruire al meglio dei benefici promessi senza arrecare danni alla propria salute. Vediamo quali:

  • Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni;
  • Non superare la dose giornaliera consigliata poiché un consumo eccessivo può avere effetti lassativi;
  • Il prodotto contiene una fonte di fenilalanina, un amminoacido che può interferire con diversi medicinali (come quelli impiegati nella cura del Parkinson o gli antipsicotici), di conseguenza sarebbe bene consultare il proprio medico di base se ci si sta già sottoponendo ad una terapia farmacologica;
  • Tenere il contenitore ben chiuso e conservarlo a temperatura inferiore a 25°C. La validità a confezione integra è di 18 mesi.

Recensioni di chi ha utilizzato Supradyn Ricarica 50+

Supradyn Ricarica 50+ è un prodotto largamente richiesto grazie alla sua azione assicurata; tuttavia è bene tenere a mente che, come ogni integratore alimentare, soltanto se abbinato ad una corretta alimentazione apporterà evidenti benefici al nostro organismo. Sui forum abbiamo reperito diverse testimonianze e recensioni scritte da chi ha utilizzato il prodotto e hanno voluto quindi condividere la loro esperienza:

Giovanna Ferrari, 53 anni:”Già da qualche anno prima del raggiungimento dei 50 iniziavo a sentirmi affaticata, ad avere problemi nella concentrazione e ad avvertire meno voglia anche solo di svolgere le normali azioni quotidiane come fare una passeggiata o fare sport (cosa che faccio ogni giorno da anni, quindi ho risentito molto di questa mancanza). Sapevo che Supradyn fosse una garanzia, e infatti non ho sbagliato acquistando questo integratore: l’ho trovato ottimo per aumentare la mia energia! Mi sento rinata da quando l’ho scoperto. Lo consiglio.”

Franco Spinuso, 57 anni:”Sono molto soddisfatto del prodotto: già dal primo utilizzo sembra avere un su di me un effetto decisamente positivo. Ho ritrovato la voglia di affrontare le giornate più pesanti, a differenza di qualche anno fa.”

Annachiara Marca, 50 anni:”Essendo molto impegnata lavorativamente, quando mi sono accorta di iniziare a risentire dei primi cedimenti dovuti all’età ho iniziato a testare infiniti integratori per togliere stanchezza, debolezza, sonnolenza perennemente e ritrovare energia. Devo dire che questo prodotto è il primo che su di me lavora egregiamente. Ho subito riscontrato un effetto evidente su energia e una pronta risposta fisica!”

Dove acquistare e quanto costa Supradyn Ricarica 50+

Il prodotto originale Supradyn Ricarica 50+ dell’azienda farmaceutica Bayer è in vendita al prezzo di listino di € 10,20 per la confezione da 30 compresse da 1,25 g cadauna per un peso netto di 37,5 g.

Questo integratore alimentare è reperibile in qualsiasi farmacia o su internet, stando attendi a consultare il sito ufficiale del prodotto e non eventuali rivenditori per scongiurare il rischio di incappare in truffe.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.