1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle Vota
Loading...

Sustenium Immuno Energy: integratore in Bustine funziona davvero? Recensioni, opinioni e prezzo

Sustenium Immuno Energy: integratore in Bustine funziona davvero? Recensioni, opinioni e prezzo

Sustenium Immuno Energy è un supplemento alimentare multivitaminico e multiminerale dall’azienda farmaceutica italiana Menarini, fondata da Archimede Menarini, studiato per mantenere alte le proprie difese immunitarie anche nei periodi in cui il nostro organismo è maggiormente predisposto ai malanni, come l’inverno.

Che cos’è e come funziona l’integratore Sustenium Immuno Energy

Sustenium Immuno Energy, prodotto e messo in commercio dall’azienda farmaceutica italiana Menarini fondata da Archimede Menarini, è un supplemento alimentare multivitaminico e multiminerale che si propone come soluzione alla carenza immunitaria tipica dei cambi di stagione o dei mesi più freddi grazie alla sua composizione minuziosamente studiata al fine di offrire al cliente la maggior esperienza di benessere possibile.

Piperina e Curcuma Plus Natural Fit

I principali ingredienti che determinano l’efficacia di questo prodotto, in modo tale che il cliente sia sempre soddisfatto e abbia sempre le energie necessarie per affrontare le sfide quotidiane, sono i seguenti:

  • Vitamine del gruppo B che favoriscono il normale metabolismo energetico;
  • Rame, zinco e manganese che proteggono le cellule contrastando lo stress ossidativo;
  • Vitamina C che supporta e rinforza il sistema immunitario.

Ogni pratica confezione di Sustenium Immuno Energy contiene 14 bustine idrosolubili piacevolmente aromatizzate all’arancia da 4,5 gr cadauna per un peso netto di 63 g.

Ingredienti e composizione di Sustenium Immuno Energy

La composizione del supplemento alimentare Sustenium Immuno Energy è stata accuratamente studiata e formulata al fine di fornire un valido supporto al sistema immunitario, spesso provato da malanni, febbre o cambi di stagione. Vediamo cosa contiene una bustina idrosolubile di questo integratore:

Il supplemento alimentare Sustenium Immuno Energy è privo di coloranti artificiali.

Come si assume Sustenium Immuno Energy

Il supplemento alimentare Sustenium Immuno Energy si presenta in una comoda confezione da 14 bustine idrosolubili gusto arancia da 4,5 gr cadauna per un peso netto di 63 g. Le bustine, poiché già dosate, possono essere tranquillamente portate fuori casa per farne uso quando se ne sente il bisogno.
La posologia consiglia di assumere una bustina al giorno da disciogliere in un bicchiere d’acqua (circa 100-200 ml).

Opinioni e controindicazioni Sustenium Immuno Energy

Diversi test clinici svolti in laboratorio prima di mettere il prodotto in sul mercato hanno dimostrato che l’integratore alimentare Sustenium Immuno Energy non presenta importanti controindicazioni o effetti collaterali meritevoli di nota, a patto che si rispettino alcuni accorgimenti al fine di usufruire al meglio dei benefici promessi dall’integratore. Vediamo quali:

  • Conservare a temperatura ambiente (non superiore ai 25°C);
  • Evitare l’esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e il contatto con l’acqua;
  • Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni;
  • Non superare la dose giornaliera consigliata.

Si consiglia di addizionare all’assunzione di questo integratore uno stile di vita sano, una buona alimentazione e una leggera attività fisica, poiché gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.

Recensioni di chi ha utilizzato Sustenium Immuno Energy

Come per ogni supplemento alimentare, sarebbe opportuno addizionare l’assunzione di Sustenium Immuno Energy ad una corretta alimentazione così da usufruire al massimo dei benefici che il prodotto offre. Di seguito riportiamo alcune recensioni di persone che l’hanno provato ed hanno lasciato una loro testimonianza:

Antonio Sterpi, 42 anni: “Da abituale consumatore di questo supplemento alimentare nel periodo invernale non posso che spendere belle parole a riguardo. Mi ci trovo bene, funziona, mi sento energico e non ha mai sortito effetti indesiderati su di me. Lo consiglio a chiunque!”

Flavia Morrone, 29 anni: “Ho testato questo integratore alimentare perché avvertivo la sensazione di stanchezza e difficoltà a concentrarmi durante la giornata, proprio adesso che siamo nel cambio di stagione. Vi dirò, ormai ho terminato la confezione da 14 bustine senza riscontrare alcuna differenza. Il sapore è molto gradevole però. Tuttavia non mi sento di consigliarlo.”

Eleonora Giusti, 37 anni: “Ho già acquistato, anche per i miei bambini, altri prodotti della Menarini e questa volta ho deciso di provare questo. Ho ottenuto, come al solito, riscontri positivi. Trovo la composizione molto completa, mi piace!”

Dove acquistare e quanto costa Sustenium Immuno Energy

Il prodotto originale Sustenium Immuno Energy dell’azienda farmaceutica italiana Menarini è in vendita al prezzo di listino di € 13,30 per la confezione da 14 bustine idrosolubili gusto arancia da 4,5 gr cadauna per un peso netto di 63 g.

Questo integratore alimentare è reperibile in qualsiasi farmacia o su internet, stando attendi a consultare il sito ufficiale del prodotto e non eventuali rivenditori per scongiurare il rischio di incappare in truffe.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.