1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle Vota
Loading...

Sustenium Energy Sport: integratore in Bustine funziona davvero? Recensioni, opinioni e prezzo

Sustenium Energy Sport: integratore in Bustine funziona davvero? Recensioni, opinioni e prezzo

Sustenium Energy Sport è un supplemento alimentare multivitaminico e multiminerale dall’azienda farmaceutica italiana Menarini, fondata da Archimede Menarini, formulato al fine di offrire a chi ne usufruisce una migliore performance sportiva e un valido supporto nell’allenamento.

Che cos’è e come funziona l’integratore Sustenium Energy Sport

Sustenium Energy Sport prodotto e messo in commercio dall’azienda farmaceutica italiana Menarini, è un supplemento alimentare piacevolmente aromatizzato all’arancia e addizionato di Vitamina C, E, zinco e sali minerali con carnitina, taurina e glutammina.

Garcinia Cambogia

Questo integratore alimentare si propone come la soluzione alla stanchezza e spossatezza tipiche delle lunghe sessioni di allenamento durante le quali, attraverso la sudorazione abbondante, vengono disperse le forze necessarie per l’allenamentoSustenium Energy Sport, infatti, promette performance più lunghe grazie alla sua innovativa formulazione studiata e formulata per supportare lo sportivo nell’allenamento.

Il prodotto si presenta in una pratica confezione contenente 10 bustine idrosolubili da 20 grammi cadauna per un peso netto di 200 grammi.

Ingredienti e composizione di Sustenium Energy Sport

Sustenium Energy Sport si propone come un valido supporto in grado di sopperire al problema della carenza energetica durante l’allenamento sportivo, presente tanto negli uomini quanto nelle donne, grazie alla sua formulazione a base delle numerose vitamine e dei minerali di cui il nostro corpo necessita. Scopriamo i valori nutrizionali di questo supplemento alimentare.

Ogni bustina di Sustenium Energy Sport contiene 66 kcal, di cui:

Il supplemento alimentare Sustenium Energy Sport è completamente privo di sostanze dopanti e coloranti artificiali.

Come si assume Sustenium Energy Sport

Ogni confezione di Sustenium Energy Sport contiene 10 bustine idrosolubili da 20 grammi ciascuna per un peso netto di 200 grammi.

L’assunzione suggerita dalla posologia è nel dosaggio di una una bustina al giorno da sciogliere in 500 ml d’acqua da assumere durante o dopo l’attività fisica.

Opinioni e controindicazioni sull’utilizzo di Sustenium Energy Sport

Molti test svolti prima di mettere il prodotto in commercio hanno rivelato che il supplemento alimentare Sustenium Energy Sport non presenta importanti controindicazioni o effetti collaterali meritevoli di nota, a patto che si rispettino alcuni accorgimenti al fine di usufruire al meglio dei benefici promessi dall’integratore. Vediamo quali:

  • Tenere fuori dalla portata dei bambini;
  • Non superare la dose giornaliera consigliata poiché un consumo eccessivo può avere effetti lassativi;
  • Non assumere in gravidanza e durante l’allattamento;
  • Tenere il contenitore ben chiuso e conservarlo a temperatura superiore a 25°C;
  • Evitare di esporre il prodotto a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e il contatto con l’acqua.

Si consiglia di addizionare all’assunzione di questo integratore uno stile di vita sano, una buona alimentazione e una leggera attività fisica, poiché gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Il prodotto contiene amminoacidi.

Recensioni di chi ha utilizzato Sustenium Energy Sport

Sustenium Energy Sport è un prodotto ampiamente richiesto per la cura dei più piccoli grazie alla sua azione assicurata. Tuttavia sarebbe opportuno ed utile addizionare l’assunzione di Sustenium Energy Sport ad una corretta alimentazione così da usufruire al massimo dei benefici che il prodotto offre. Sui forum abbiamo reperito diverse testimonianze e recensioni scritte da chi ha utilizzato il prodotto e hanno voluto quindi condividere la loro esperienza:

Massimo Angioletti, 30 anni: “Faccio spesso e volentieri intense uscite in bici della durata di due orette, sudando molto e affaticandomi ancor di più. Questo integratore alimentare, acquistato su consiglio di mia moglie, con la quale condivido la passione per le uscite in bici, fa esattamente al caso mio grazie all’ottimo apporto energetico necessario soprattutto con l’arrivo dell’estate.”

Nicoletta Salvato, 27 anni: “Sono solita sciogliere questo supplemento nella mia borraccia e assumerlo così durante l’attività sportiva. Lo utilizzo da ormai due settimane circa e mi ci sto trovando molto bene: noto un grande miglioramento nella resistenza ed inverosimilmente quando finisco di allenarmi in palestra mi sento meno spossata, stanca e affaticata del solito.”

Giovanna Esposito, 34 anni: “Uso questo integratore per l’attività sportiva (in particolare la pesistica) ma personalmente non ho notato nessuna differenza tra prima e dopo: lo uso regolarmente da due settimane e conoscendo gli effetti che avrebbe dovuto produrre posso dire che su di me non ha funzionato.”

Dove acquistare e quanto costa Sustenium Energy Sport

Il prodotto originale Sustenium Energy Sport dell’azienda farmaceutica italiana Menarini è in vendita al prezzo di listino di € 15,30 per la confezione da 10 bustine idrosolubili da 20 grammi cadauna per un peso netto di 200 grammi.

Questo integratore alimentare è reperibile in qualsiasi farmacia o su internet, stando attendi a consultare il sito ufficiale del prodotto e non eventuali rivenditori per scongiurare il rischio di incappare in truffe.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.