1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle(1 voti, voto medio: 5,00)
Loading...

Revitalift Crema Giorno Rossa Energizzante L’Oréal Paris, funziona davvero? Recensioni, opinioni e prezzo

Revitalift Crema Giorno Rossa Energizzante L'Oréal Paris, funziona davvero? Recensioni, opinioni e prezzo

Revitalift Crema Giorno Rossa Energizzante è la rivoluzionaria crema giorno, targata L’Oréal Paris, in grado di rassodare la pelle e contrastare le rughe, segno del tempo. Con un’applicazione costante si noterà inoltre un effetto illuminante sin da subito.

Il segreto di Revitalift è l’aggiunta all’interno della sua formulazione del ginseng rosso, noto per rinforzare gli strati cutanei, contrastando tutti i segni dell’affaticamento generato dai fattori esterno; la pelle assumerà istantaneamente un colorito più radioso.

Andiamo subito a scoprire ulteriori dettagli che caratterizzano Revitalift Crema Giorno Rossa Energizzante di L’Oréal Paris!

Che cos’è e come funziona Revitalift Crema Giorno Rossa Energizzante

Revitalift Crema Giorno Rossa Energizzante di L’Oréal Paris, è la nuova crema giorno in grado di contrastare le rughe e rassodare al contempo, regalando in maniera istantanea un effetto illuminante ed un colorito più radioso. Il prodotto si presenta sotto forma di crema all’interno di un barattolo, con chiusura a tappo ermetico, dalla capacità di 50 ml. 

Pubblicità
Aloe Ferox Bioness

Stress, agenti atmosferici e prodotti scadenti possono mettere sotto dura prova la pelle, per cui può apparire più spenta, meno elastica ed addirittura tendente a cedere. E’ inoltre possibile scegliere fra una vastità di prodotti, anche se non tutti poi assicurano gli effetti descritti. Tutti tranne uno, che porta il nome di Revitalift di L’Oréal Paris.

Revitalift Crema Giorno Rossa Energizzante di L’Oréal Paris è una crema multi azione in quanto funge da anti-rughe, extra rassodante e regala inoltre un colorito sano, tutto ciò grazie alla sua formulazione arricchita con pro-retinolo avanzato, ginseng rosso pigmenti rossi, i quali fanno sì che il prodotto vada ad adattarsi a qualsiasi colorito, in quanto non colora la cute. 

Già dopo i primi utilizzi si noteranno da subito i risultati; in una settimana la pelle sarà più liscia e soda, mentre dopo 4 settimane si noterà una visibile riduzione delle rughe. Un prodotto tanto innovativo non si era ancora visto.

Ingredienti e composizione di Revitalift Crema Rossa Energizzante 

Revitalift Crema Rossa Energizzante è un trattamento viso giorno, in grado di energizzare la pelle e contrastare le rughe. Il prodotto gode di una formulazione assolutamente naturale e sicura, in quanto priva di paraffine, parabeni, olio di palma, OGM ed ulteriori sostanze che possono arrecare danni alla cute.

Infatti, tra i principali ingredienti che caratterizzano la formula di Revitalift Crema Giorno Rossa Energizzante troviamo:

  • Ginseng rosso, quale potente ingrediente dalle proprietà stimolanti, che consente di rinforzare la cute contrastando tutti i segni di affaticamento.
  • Pro-retinolo avanzato, che funge da potente anti-rughe, e consente di levigare e stendere la superficie cutanea.

Ulteriori ingredienti che compongono il prodotto sono:

Aqua / Water, Glycerin, Cyclohexasiloxane, Caprylic/Capric Triglyceride, Myristyl Myristate, Butyrospermum Parkii Butter / Shea Butter, Stearic Acid, Palmitic Acid, Isopropyl Isostearate, Peg-100 Stearate, Cera Alba/ Beeswax, Glyceryl Stearate, Acetyl Trifluoromethylphenyl Valylglycine, Capryloyl Salicylic Acid, Disodium Edta, Panax Ginseng Root Extract, Salicyloyl Phytosphingosine, Triethanolamine, Retinyl Palmitate, Tocopherol, Cetyl Alcohol, Stearyl Alcohol, Acrylamide/Sodium Acryloyldimethyltaurate Copolymer, Caprylyl Glycol, Ci 77491 / Iron Oxides, Citric Acid, Disodium Stearoyl Glutamate, Isohexadecane, Mica, Myristic Acid, Peg-20 Stearate, Polysorbate 80, Propanediol, Sorbitan Oleate, Xanthan Gum, Benzyl Alcohol, Benzyl Salicylate, Citral, Citronellol, Geraniol, Hexyl Cinnamal, Limonene, Linalool, Methyl-2-Octynoate, Ci 15510 / Orange 4, Phenoxyethanol, Parfum / Fragrance. (F.I.L. B227567/1).

Visto che gli ingredienti vengono sovente modificati, per essere certi del prodotto che si sta acquistando, basta semplicemente andare a leggere la lista dei componenti riportati al di sopra della confezione, così da essere certi di acquistare il prodotto giusto per la propria pelle.

Come utilizzare la crema Revitalift Rossa Energizzante

Revitalift Crema Giorno Rossa Energizzante di L’Oréal Paris consente di rassodare ed energizzare la pelle in maniera istantanea, regalando in maniera istantanea un colorito più sano ed un viso più luminoso. L’utilizzo del prodotto è assolutamente semplice, da come si evincerà andando soltanto a consultare la confezione. 

I primi veri risultati di Revitalift Crema Rossa Energizzante si noteranno già dalle prime applicazioni, mentre dopo una settimana la pelle apparirà più liscia e soda e dopo 4 settimane le rughe distese e molto più ridotte.

L’utilizzo di Revitalift Crema Rossa Energizzante è previsto al seguente modo:

  1. Pulire e detergere accuratamente il volto ed il collo
  2. Prelevare un ridotto quantitativo di crema dalla confezione
  3. Massaggiare sul viso con movimenti circolari per favorire l’assorbimento
  4. Pazientare fino a totale assorbimento.

Opinioni e controindicazioni sull’uso di Revitalift Crema Giorno Rossa Energizzante

Revitalift Crema Giorno Rossa Energizzante di L’Oréal Paris, dopo differenti test clinici (non operati sugli animali), non ha evidenziato controindicazioni nè effetti collaterali. Si presenta facilmente adattabile a qualsiasi soggetto con qualsiasi tipologia di pelle, data la composizione assolutamente sicura.

Ciò nonostante, prima dell’uso si raccomanda di usare un ridotto quantitativo di prodotto su una zona nascosta, al fine di evidenziare la formazione di macchie rosse. Nel caso in cui non dovessero essere presenti reazioni allergiche, è possibile usare la crema.

Attenzione: Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini. Non eccedere coi dosaggi. Non utilizzare con metodologie fai da te. Conservare il prodotto in un luogo fresco e lontano da fonti di calore. Non deglutire né portare a contatto con gli occhi, in tal caso, sciacquare l’area con abbondante acqua.

Recensioni di chi ha utilizzati Revitalift Crema Rossa Energizzante

Qui di seguito sono riportate recensioni estrapolate su forum di soggetti che hanno utilizzato il prodotto Revitalift Crema Giorno Rossa Energizzante ed hanno rilasciato una personale testimonianza a seguito della corrispettiva sperimentazione del prodotto:

Martina scrive: Nonostante la mia giovane età la mia pelle tende sempre a mostrarsi poco tonica e soda, per cui appaio sempre meno giovane di quanto non sia. E la cosa non è per niente bella, per cui utilizzo già da un bel po Revitalift Crema Giorno Rossa Energizzante e mi ci trovo davvero bene. La pelle è liscissima ed appare molto più giovane.

Nadia scrive: Prodotto davvero interessante. Se usato quotidianamente mostra istantaneamente i suoi risultati, per cui vale davvero la pena provarlo almeno una volta. L’unica pecca che vorrei sottolineare è la confezione troppo ridotta, soprattutto per chi come me lo usa tutti i giorni.

Luca scrive: Devo ammettere di aver rubato Revitalift Crema dal cassetto di mia moglie ed è davvero eccellente. Anche io che sono uomo ho il diritto di curare la mia pelle, e con questo prodotto penso di poterlo fare molto bene.

Dove acquistare e quanto costa Revitalift Crema Giorno Rossa Energizzante di L’Oréal Paris

Revitalift Crema Giorno Rossa Energizzante di L’Oréal Paris, è un’innovativa crema rassodante ed anti-rughe, acquistabile sia sul sito ufficiale del produttore, ma anche all’interno dei migliori negozi specializzati di profumeria e siti come Amazon, al prezzo consigliato di 11,90€!

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.