1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle Vota
Loading...

Polase Sport: integratore di Sali Minerali Senza Zucchero in Bustine, funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove acquistarlo

Polase Sport, prodotto dall’azienda PFIZER ITALIA DIV.CONSUM.HEALT, è uno degli integratori più consigliati da medici e farmacisti. Polase Sport, è un integratore ricco di tutto, che si presenta in pratiche bustine senza zucchero, ed aiuta ad integrare i principali sali minerali, ovvero potassio e magnesio, che vengono consumati durante le intense ore di sport attraverso il sudore.

Polase Sport si presenta in una pratica confezione da 24 bustine, comode da tenere sempre con se, anche fuori casa, e l’assunzione è semplicissima. Vediamo nel dettaglio.

Che cos’è e come funziona l’integratore Polase Sport?

Polase Sport in bustine senza zucchero, è il perfetto aiuto per chi pratica intenso sport, ma anche per:

  • Intensa sudorazione: si verifica soprattutto con il caldo o facendo sport;
  • Insufficienza alimentare: integra quando la sola dieta non basta;
  • Diarrea;
  • Eccessivo assorbimento di fibre e/o assorbimento sbagliato;
  • Fabbisogno maggiore.

All’interno troviamo il magnesio che normalizza il metabolismo energetico andando a combattere possibili cali di pressione o stanchezza.
Il potassio che favorisce un’ottimizzazione della pressione del sangue e del funzionamento muscolare e nervoso.
E l’acido L-Aspartico, che è un aminoacido ricco in proteine.

La confezione contiene 24 bustine al gusto di arancia e mandarino, e non presentano nessun contenuto in zucchero e sono prive di glutine e lattosio.

Ingredienti e composizione dell’integratore Polase Sport

In ogni bustina di Polase Sport senza zucchero vi sono:

Ed altri ingredienti come: citrato di magnesio, gluconato di potassio, correttore di acidità: E500, acido L-aspartico, aromi naturali, succo concentrato all’1% (arancia, mandarino), acidificanti: E344, E300, edulcoranti: E950, stabilizzante: E1450,colorante E160a.

Come va assunto l’integratore Polase Sport

Polase Sport in bustine senza zucchero, con la sua confezione da 24 bustine, è molto semplice da assumere, sia in casa che fuori casa, e sono già dosate.
Si consiglia l’assunzione dopo i pasti principali, e solo due volte al giorno. La somministrazione dovrà essere effettuata almeno per due settimane.
Se consigliati dal medico curante, Polase Sport può essere assunto anche per più tempo.

Assumere l’integratore Polase Sport senza zucchero è molto semplice, basta solo:

  • procurarsi un bicchiere d’acqua (circa 100-200 ml);
  • aprire la pratica confezione ed estrarre una bustina;
  • capovolgere la bustina in acqua e mescolare;
  • bere l’acqua e beneficiare dei suoi effetti.

Opinioni e controindicazioni sull’uso dell’ integratore Polase Sport

L’integratore Polase Sport in bustine senza zucchero, dopo aver superato numerosi test (non su animali) hanno da subito manifestato i loro benefici ed efficienza. È comunque importante ricordare che si tratta di un integratore e quindi non sostitutivo di un pasto

Come ogni prodotto si consiglia di non abusarne e contattare immediatamente un medico in caso di insufficienza renale. Da conservare in un luogo asciutto a 25°.
Attenzione: tenere lontano dalla portata dei bambini inferiori a 3 anni, si prega di non utilizzare la bustina se risulta danneggiata o manomessa, rispettare la data di scadenza che vale per il prodotto conservato correttamente.

Recensioni di chi ha utilizzato l’integratore Polase Sport

Di seguito riportiamo alcune recensioni raccolte sui forum di persone che hanno utilizzato l’integratore Polase Sport in bustine senza zucchero, e hanno lasciato una loro testimonianza:

Brigida Ferrara, 35 anni: il mio lavoro non mi garantiva un’assunzione regolare dei pasti, e di conseguenza mi mancavano tutti i nutrienti più importanti per non parlare dei sali minerali. Polase Sport mi è stato consigliato in farmacia. Ero davvero disperata. Oggi mi sento di non aver più problemi.

Fausto Abate, 21 anni: faccio l’università e nel frattempo anche sport. Immaginate il tram tram avanti e indietro. Non ne potevo veramente più. Uso Polase sport, non sono costante con l’utilizzo però. Diciamo che va benino per adesso. Vedremo in seguito.

Morena Somma, 51 anni: lo do a mio marito, perchè da solo non è in grado di provvedere al suo fabbisogno. Per me funziona perchè non si lamenta più come un tempo e continuo a somministrarglielo.

Dove acquistare e quanto costa l’integratore Polase Sport

L’integratore Polase Sport in bustine senza zucchero è facilmente reperibile in farmacie, parafarmacia, in rete e sul sito ufficiale del rivenditore. Troverete il prodotto al vantaggioso prezzo di 19,40€.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.