1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle(4 voti, voto medio: 3,25)
Loading...

NicoretteQuick® Spray: veramente aiuta a smettere di fumare? Recensioni, Opinioni e prezzo

NicoretteQuick® Spray: veramente aiuta a smettere di fumare? Recensioni, Opinioni e prezzo

NicoretteQuick® è il rivoluzionario erogatore spray che permette a tutti i fumatori di smettere finalmente di fumare. In quanto medicinale, è importante leggere attentamente le istruzioni o lasciarsi consigliare dal medico o farmacista, cosicché l’efficacia sia assicurata.

In tutto il mondo sono milioni i fumatori che vogliono in maniera definitiva porre fine a questo vizio, e non sempre ci sono riusciti, in quanto quello del fumo è una dipendenza vera e propria. Affidarsi a prodotti banali e di scarsa qualità non serve!

NicoretteQuick® attenua la voglia di fumare già dopo 60 secondi, e si assorbe rapidamente in bocca, rilasciando il suo fresco aroma alla mentaScopriamo meglio questo prodotto!

Che cos’è e come funziona Nicorette Quick®?

NicoretteQuick® è il prodotto più utilizzato per smettere in maniera definitiva di fumare. Il prodotto è contenuto in un pratico erogatore che potrete portare con voi durante tutto l’arco della giornata. In quanto medicinale, è bene leggere attentamente le istruzioni o seguire il parere di un medico o farmacista.

Come già visto, il medicinale allevia già dopo soltanto 60 secondi il desiderio di fumare, assorbendosi rapidamente in bocca e lasciando un fresco sentore di menta. Durante l’utilizzo di NicoretteQuick®, è bene ricordare di smettere del tutto di fumare, in quanto fumare in concomitanza, potrebbe comportare un sovradosaggio di nicotina

Garcinia Cambogia

NicoretteQuick® è una soluzione oromucosale a base di nicotina che permette all’organismo di sentire di meno il bisogno della stessa e sei sintomi associati.

Come utilizzare NicoretteQuick®?

In quanto NicoretteQuick® è un medicinale, è importante seguire passo passo le fondamentali istruzioni. Vogliamo quindi lasciare qui di seguito un riquadro con la procedura dettagliata per meglio utilizzarlo.

FASE 1: dalla prima alla 6 settimana

E’ possibile effettuare un massimo di 2 erogazioni nel momento in cui si sente la necessità di fumare. Erogare soltanto 1 volta, e se dopo 20 minuti il desiderio non passa, effettuare una seconda erogazione.
Che fuma in media 15 sigarette al giorno, effettua ben 15 erogazioni durante la giornata.
Il dosaggio massimo è di 64 erogazioni in 16 ore, per un periodo di 24 ore.

FASE 2: dalla 7 alla 9 settimana

Da qui si comincia a diminuire il numero di erogazioni giornaliere.
Dalla nona settimana deve essere dimezzato il numero di erogazioni.

FASE 3: dalla 10 alla 12 settimana

Diminuire sempre più il numero di erogazioni arrivando a 4 erogazioni al giorno alla dodicesima settimana. Quando si giunge a 2 massimo 4 erogazioni al giorno, bisogna interrompere l’utilizzo di NicoretteQuick®.

Una volta smesso il trattamento, è possibile che ricompaia la voglia di fumare, in questo caso effettuare una sola erogazione, massimo 2 se l’effetto non sortisce risultato.
Il prodotto viene in genere usato per 3 massimo 6 mesi. Se si vede necessario estendere l’utilizzo dopo il sesto mese, è bene farsi consigliare da un medico.

Come aprire l’erogatore?

E’ possibile aprire l’erogatore nel seguente modo:

  • Premere il pulsante verso il basso con il pollice, per poi spingerlo leggermente verso l’interno, senza fare molta pressione;
  • Nel momento in cui si spinge verso l’interno, si deve far scorrere verso l’altro, cosicché da sbloccare la parte superiore dell’erogatore, rilasciando infine il pulsante.

Come caricare l’erogatore?

Prima di utilizzare NicoretteQuick® è necessario ricaricare la pompa spray.

Porre il beccuccio alla debita distanza, prima di premere la parte superiore dell’erogatore con l’indice per almeno 3 volte, fino a quando si manifesterà una sottile erogazione.
Se il prodotto non viene utilizzato per 2 giorni, si deve ripetere il procedimento.

Come utilizzare l’erogatore?

Utilizzare l’erogatore è abbastanza semplice, e basta soltanto:

  1. Porre il beccuccio spray di fronte alla bocca aperta, tenendolo il più vicino possibile;
  2. Premere il pulsante dell’erogatore nell’interno bocca evitando le labbra. Al fine di evitare di spruzzare il prodotto in gola, è bene non inalare durante il processo e non deglutire per qualche secondo.

Come chiudere il dosatore?

Il dosatore deve essere chiuso al seguente modo:

  • Lasciar scorrere il pulsante verso il basso, spingendolo verso l’interno;
  • Nel frattempo lasciar scorrere la parte superiore dell’erogatore verso il basso. Rilasciare infine il pulsante: a questo punto l’erogatore è chiuso.

Assicurarsi di chiudere bene l’erogatore, cosicché lo spray non venga utilizzato da bambini.
Evitare il contatto con gli occhi, in caso si contatto involontario sciacquare per bene con abbondante acqua.

Opinioni, Controindicazioni e Sovradosaggio di NicoretteQuick®

In quanto medicinale, NicoretteQuick® deve essere utilizzato secondo le istruzioni o seguendo il parere di un medico o farmacista.

E’ bene evitare di fumare sigarette in concomitanza poiché potrebbe verificarsi un sovradosaggio di nicotina.

In caso si assunzione eccessiva accidentale da parte di un bambino, bisogna rivolgersi immediatamente al medico o recarsi presso un ospedale. Un dosaggio eccessivo può avere esiti fatali nei bambini piccoli. Tenere ad ogni modo il prodotto lontano dalla portata dei bambini.

In caso di sovradosaggio si potrebbero manifestare sintomi come:

  • nausea,
  • salivazione eccessiva,
  • dolore allo stomaco,
  • diarrea,
  • sudorazione,
  • cefalea,
  • capogiri,
  • alterazione dell’udito,
  • estrema debolezza.

In caso di dosaggi elevati, ai seguenti sintomi potrebbero affiancarsi i seguenti:

  • pressione sanguigna bassa,
  • battito debole e irregolare,
  • difficoltà respiratorie,
  • stanchezza eccessiva,
  • collasso circolatorio,
  • convulsioni generalizzate.

Per qualsiasi dubbio sull’uso di questo medicinale, rivolgersi al medico o al farmacista.

Recensioni di chi ha utilizzato NicoretteQuick®

NicoretteQuick® è un prodotto utilizzato da tantissime persone che stanno tentando di smettere di fumare, trovando il prodotto un’ottimo alleato per accendere qualche sigaretta in meno nel corso della giornata. Di seguito riportiamo alcune recensioni raccolte su diversi forum di persone che hanno utilizzato NicoretteQuick® e hanno lasciato una loro testimonianza dopo aver utilizzato il prodotto:

Zaccaria, 49 anni: Il fumo è la cosa più pericolosa che esista al mondo, e finalmente ho capito che smettere non poteva essere altro che un bene. Mi sono aiutato con NicoretteQuick® e ne sono venuto finalmente fuori. Non fumo da ben un mese, e mi sento già decisamente meglio.

Rachele, 31 anni: Io sono sempre indaffarata e tra una cosa e l’altra ho anche provato a smettere di fumare utilizzando NicoretteQuick®. Purtroppo non ci sono riuscita. Mi sento troppo stressata.

Carla, 50 anni: Utilizzo NicoretteQuick® da 3 mesi e i risultati sono davvero ottimi. Me l’ha consigliato il medico e devo dire che è davvero eccezionale come mi diceva.

Dove acquistare e quanto costa NicoretteQuick® per smettere di fumare

NicoretteQuick®, è in vendita nelle migliori farmacie e parafarmacie, ed online sul sito ufficiale del venditore e sui siti specializzati al prezzo di 41,87€. 

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.