1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle Vota
Loading...

MG. K Vis Pocket Stick: integratore alimentare energizzante a base di Magnesio, Taurina e Potassio, funziona davvero? Recensioni, opinioni e prezzo

MG. K Vis Pocket Stick: integratore alimentare energizzante a base di Magnesio, Taurina e Potassio, funziona davvero? Recensioni, opinioni e prezzo

Risultante essere il rivoluzionario supplemento alimentare avente la capacità di contrastare il senso di spossatezza conferendo a ciascun soggetto vigore, virilità e vivacità è MG.K Vis Pocket Stick.

La composizione totalmente naturale permette di combattere l’avanzamento dell’età salvaguardando anche il corpo e la sua salute.

Che cos’è e come funziona MG.K Vis Pocket Stick

Aloe Ferox Bioness

Il supplemento alimentare MG.K Vis Pocket Stick si presenta a base di magnesio, taurina, arginina, ornitina OKG, potassio e R.O.C., ingredienti totalmente naturali che non necessitano di acqua. Grazie ad MG.K Vis Pocket Stick permettono dunque di:

  • contrastare la spossatezza cronica;
  • agevolare l’assimilazione e la formazione di vigore;
  • agevolare l’attività di concentramento;
  • irrobustire le difese immunitarie;
  • agevolare la rimozione delle sostanze tossiche;
  • allentare l’assopimento;

Ingredienti e composizione di MG.K Vis Pocket Stick

Il supplemento alimentare MG.K Vis Pocket Stick risulta essere composto da sostanze totalmente naturale che quindi permettono la somministrazione ad ogni singolo soggetto donando allo stesso vitalità ed energia congiuntamente alla salvaguardia dello stato salutare dell’organismo.

Tutto ciò lo si deve anche alla composizione, che vede:

  • Magnesio, ottimale al fine di abbassare il senso di spossatezza ed indebolimento dell’equilibrio elettrolitico nonché dell’energia dell’anabolismo;
  • Taurina;
  • Arginina;
  • Ornitina OKG;
  • Potassio, avente la capacità di agevolare la regolare attività dei muscoli e del cervello;
  • ROC (Red Orange Complex);

Inoltre la comoda confezione dal formato tascabile permette il facile trasporto ovunque, ugualmente nei luoghi di vacanza, al fine di poter beneficiare del prodotto nei momenti di maggior bisogno, e dunque nel corso dell’apprendimento, dell’attività lavorativa, dello svago, dello sport, ecc.

Come utilizzare MG.K Vis Pocket Stick

Il supplemento alimentare in Stick MG.K Vis risulta ottimale al fine di contrastare spossatezza cronica ed affaticamento muscolare. Il prodotto risulta acquistabile in due gusti: arancia e limone, a seconda della preferenza del soggetto.

Si consiglia di somministrare il prodotto 1-2 volte al dì in base alla necessità. Tuttavia, si consiglia sempre di chiedere consulto specialistico precedentemente alla somministrazione del prodotto affinché si ovvino eventuali patologie ed allergie avverse al prodotto o ad uno degli ingredienti di cui si compone.

L’utilizzo è alquanto esemplificato e difatti basta:

  1. Prelevare uno stick dalla confezione;
  2. Aprire;
  3. Deglutire tutto il composto presente al suo interno;

Opinioni e controindicazioni sull’utilizzo di MG.K Vis Pocket Stick

Il supplemento alimentare MG.K Vis Pocket Stick dopo svariati test clinici (non svolti sugli animali) non ha presentato alcuna avvertenza nè effetto collaterale. Tuttavia, si consiglia sempre di chiedere consulto specialistico precedentemente alla somministrazione ovviando pertanto eventuali condizioni avverse.

Si sconsiglia la somministrazione del prodotto alle donne in fase di gestazione ed agli adolescenti, prestando attenzione a non somministrare il prodotto per lunghe tempistiche, salvo prescrizione specialistica. Laddove il prodotto dovesse andare a male, non si deve intendere l’accaduto come una modificazione del composto bensì la compresenza di ingredienti naturali.

Essendo un integratore alimentare non deve essere visto come sostituto delle pietanze bensì come un supplemento da somministrare congiuntamente ad un regime alimentare salutare e regolare.

Attenzione: Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini. Conservare il prodotto in un luogo fresco e lontano da fonti di calore. Non superare i dosaggi raccomandati. Successivamente all’apertura, tenere sotto controllo la data di scadenza.

Recensioni di coloro che hanno utilizzato MG.K Vis Pocket Stick

Successivamente riportare sono recensioni estrapolate su forum di soggetti che hanno utilizzato il prodotto MG.K Vis Pocket Stick ed hanno rilasciato una personale testimonianza a seguito della corrispettiva sperimentazione del prodotto:

Sabrina E, 29 anni: Gli impegni di lavoro e la vita frenetica mi hanno portato a sentirmi sempre stanca e questo mi ha preoccupato data la mia giovane età. Così dopo aver tolto ogni dubbio facendo visite mediche, il medico di famiglia mi ha consigliato MG.K Vis Pocket Stick, consigliando di prenderlo soltanto quanto mi sento particolarmente stanca. Devo ammettere che così facendo non ho più di questi problemi anzi anche mio marito ha notato un netto cambiamento in me. Inoltre ritengo che la confezione sia comodissima ed assolutamente discreta quindi facilmente trasportabile perchè occupa pochissimo spazio. Il gusto poi che dire, adoro. Lo consiglio!

Luca C, 41 anni: Praticando palestra 3 volte a settimana dopo il lavoro ho iniziato a lamentare problemi di pressione ed affaticamento. Così ho iniziato a seguire un regime specifico pensando fosse quello ma ciò mi ha portato a non apportare al corpo le vitamine di cui aveva bisogno. Così mi è stato consigliato dal mio personal trainer MG.K Vis. Purtroppo però ho sbagliato ad acquistare, ho acquistato quello all’arancia ed io non sono amante di questo gusto, così l’ho regalato a mio nipote che ha notato dei netti miglioramenti. Quindi aspetto mi arrivi la confezione al limone e recensirò successivamente.

Katia C, 50 anni: L’età avanza e quindi bisogna tenere quanta più cura del proprio organismo. Così ho deciso di acquistare questo integratore e devo dire che è veramente un’ottimo prodotto. Da quando lo utilizzo mi sento molto meglio e ritengo il prodotto qualità prezzo eccellente. Lo sto utilizzando seguendo i dosaggi presenti sulla confezione e sono ormai tre settimane che lo uso quindi nessun problema. Ottimo!

Dove acquistare e quanto costa MG.K Vis Pocket Stick

L’integratore alimentare MG.K Vis Pocket Stick risulta acquistabile presso il sito ufficiale al modico prezzo di circa 10,50€. Inoltre il prodotto è reperibile anche presso farmacia.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.