1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle(1 voti, voto medio: 5,00)
Loading...

Isocell Forte: integratore per combattere gli inestetismi della cellulite, funziona davvero? Recensioni, opinioni e prezzo

Isocell Forte: integratore per combattere gli inestetismi della cellulite, funziona davvero? Recensioni, opinioni e prezzo

IsoCell Fort, distribuito dalla casa farmaceutica Marco Antonetto, risulta essere un integratore alimentare, assolutamente naturale, che consente di contrastare in maniera definitiva tutti gli inestetismi della cellulite. A differenza di altri prodotti, IsoCell Fort agisce dall’interno.

La vera forza dell’integratore sono i suoi nutrienti antiossidanti e le vitamine inserite all’interno della sua composizione, in grado di difendere le strutture, nonché le funzioni cellulari. Stiamo parlando di un prodotto davvero innovativo, che già molte donne hanno deciso di inserire all’interno della loro routine di bellezza.

Andiamo insieme a scoprire tutte le caratteristiche di IsoCell Fort e quali sono i componenti che rendono la formula tanto potente!

Che cos’è e come funziona IsoCell Forte

IsoCell Forte è un integratore naturale ideato appositamente per contrastare e combattere tutti gli inestetismi della cellulite. Il prodotto è reperibile sotto forma di compresse, all’interno di una confezione da 40, da 0,925 g cadauna.

Pubblicità
Aloe Ferox Bioness

Quello della cellulite è un problema che colpisce le donne di tutto il mondo, e non sempre combatterlo risulta facile. E’ vero che esistono in commercio diverse tipologie di creme, fanghi o compresse, ma non tutti sortiscono gli effetti desiderati, per cui si avrà solo una perdita di tempo e dispendio di denaro.

Inutile demordere però che un’alternativa ancora c’è, e porta il nome di IsoCell Forte. IsoCell Forte è infatti un integratore alimentare a base di soli composti naturali, particolarmente indicato per scarsi apporti di nutrienti con la sola alimentazione, ma anche in caso vi sia un incremento del fabbisogno fisiologico.

IsoCell Forte sono compresse idonee per tutti, in quanto prive di glutine ed iodio. Grazie ad IsoCell Forte si potrà inoltre combattere il senso di pesantezza che si avverte alle gambe.

Ingredienti e composizione di IsoCell Forte

IsoCell Forte integratore naturale, privo di glutine, iodio e qualsiasi altro componente dannoso per l’organismo, è il prodotto maggiormente indicato per la cura e l’eliminazione degli inestetismi della cellulite. Il prodotto è composto per la maggioranza da ingredienti naturali, come:

  • Vitamina A, C ed E
  • Bioflavonoidi
  • Oligoelementi
  • Estratti naturali
  • Nutrienti antiossidanti, dall’azione anti-radicalica e protettive per le strutture e funzioni delle cellule.
  • Bioflavonoidi che consentono il trofismo del microcircolo.

Ulteriori ingredienti che compongono le capsule IsoCell Forte sono: Cellulosa microcristallina, calcio carbonato, Taraxacum officinale estratto secco, Vitis vinifera estratto secco, Camellia sinensis estratto secco, Centella asiatica estratto secco, Ruscus aculeatus estratto secco, Melilotus officinalis estratto secco, Gingko biloba estratto secco, rutina, maltodestrina, potassio cloruro, acido L-ascorbico, amido di mais, alfa tocoferilacetato, antiagglomeranti: talco e magnesio stearato. Rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, polidestrosio, biossido di titanio, ferro ossido rosso, talco, oli vegetali, ferro ossido giallo.

Ogni compressa è inoltre rivestita da:

  • Idrosipropilmetilcellulosa,
  • Biossido Titanio Glicerolo,
  • Rosso Ponceau.

Le principali caratteristiche nutrizionali dell’integratore sono:

Componenti caratterizzanti per 2 compresse VNR*
Taraxacum officinalis 167 mg
Vitis Vinifera 167 mg
Tè verde 150 mg
Centella Asiatica 150 mg
Ruscus Aculeatus 150 mg
Melilotus Officinalis 150 mg
Ginkgo Biloba titolo 24% 100 mg
Rutina 100 mg
Vitamina C 80 mg 100%
Vitamina E 12 mg 100%

* VNR: valori nutritivi di riferimento giornalieri

Come utilizzare IsoCell Forte

IsoCell Forte integratore naturale per inestetismi della cellulite e pesantezza alle gambe, ha un utilizzo davvero semplificato, che potrà essere accertato consultando la confezione. La casa farmaceutica Marco Antonetto raccomanda l’assunzione di 1 compressa per 2 volte al giorno, dunque di mattina e durante il pranzo.

La corretta assunzione di IsoCell Forte prevede di bere molta acqua, per cui:

  1. Estrarre una compressa dalla confezione;
  2. Deglutire IsoCell Forte con abbondante acqua, 200 ml circa;
  3. Ripetere il procedimento tutti i giorni.

Opinioni e controindicazioni sull’utilizzo di IsoCell Forte 

IsoCell Forte, in quanto assolutamente naturale, non presenta alcuna avvertenza ed effetto collaterale.

La casa produttrice del prodotto sconsiglia l’assunzione dell’integratore a persone intolleranti od allergici ad uno dei singoli ingredienti presenti all’interno. Qualora si dovesse notare qualche disturbo in seguito all’assunzione di IsoCell Forte stoppare il trattamento.

IsoCell Forte risulta essere un integratore alimentare, per cui non è da intendere in quanto sostituto di una dieta varia ed equilibrata, accompagnata a dell’attività fisica.

Non utilizzare IsoCell Forte se:

  • si è in gravidanza;
  • se si è in fase di allattamento;
  • se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti od antiaggreganti piastrinici;
  • chiedere parere medico prima dell’assunzione di prodotti a base di ginkgo biloba.

Attenzione: tenere il prodotto lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Tenere il prodotto in un ambiente fresco, prestando sempre attenzione alla data di scadenza. Non superare la dose giornaliera consigliata. Chiedere parere medico prima dell’assunzione.

Recensioni di chi ha utilizzato ed usa IsoCell Forte

Molti sono i soggetti che fanno utilizzo delle compresse anti-cellulite IsoCell Forte. Pertanto qui di seguito sono riportate recensioni estrapolate da forum di persone che ne hanno fatto uso ed hanno rilasciato una soggettiva testimonianza a seguito della singolare esperienza e sperimentazione:

Luana, scrive: Ho sempre avuto importanti problemi con la cellulite, magari non era nemmeno il chilo di troppo, ma proprio la cellulite ad imbruttire il mio aspetto. Dopo creme e fanghi mi sono affidata a IsoCell Forte ed ho fatto bene. Le mie gambe adesso hanno finalmente assunto una conformazione davvero molto bella.

Lia, scrive: Integratore eccellente. L’ho usato per un bel periodo, ma ne è valsa la pena. Senza massaggi costosi od altro ho ritrovato la mia forma fisica originaria. Provatelo tutti!

Serena, scrive: IsoCell Forte è un ottimo integratore. Io l’ho usato anche per la pesantezza alle gambe e mi sono trovata benissimo. Consigliato anche ad amiche e colleghe e tutte soddisfatte.

Dove acquistare e quanto costa IsoCell Forte

IsoCell Forte, integratore naturale rilasciato dalla casa farmaceutica Marco Antonetto, risulta alquanto esemplificato da acquistare. Il prodotto è difatti disponibile nelle migliori farmacia, parafarmacie, siti internet autorizzati alla vendita di medicinali come amicafarmacia.

Il prodotto è anche disponibile sulla pagina ufficiale del produttore al prezzo consigliato di 25,90€. Su internet è inoltre disponibile usufruendo di varie offerte.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.