1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle Vota
Loading...

Polase Ricarica Inverno: integratore multivitaminico per combattere stanchezza fisica e mentale, funziona davvero? Recensioni, opinioni e prezzo

Polase Ricarica Inverno: integratore multivitaminico per combattere stanchezza fisica e mentale, funziona davvero? Recensioni, opinioni e prezzo

Polase Ricarica Inverno è un integratore alimentare a base di sali minerali e vitamine nonché il peggior nemico della stanchezza, sia fisica che mentale, che tipicamente affligge le persone durante la stagione invernale.

Che cos’è e come funziona Polase Ricarica Inverno

L’inverno, soprattutto per le persone più pigre, è la stagione ideale per chiudersi in casa e rintanarsi sotto le coperte con un buon film e un tè caldo. Tuttavia non è sempre così semplice, gli impegni quotidiani e il lavoro ci portano ad uscire di casa, ed è molto frequente la sensazione di stanchezza e spossatezza che ci attanaglia nel farlo.

Aloe Ferox Bioness

Ciò è provato anche a livello scientifico: quando diminuiscono le ore di luce, infatti, il nostro corpo si adatta fisiologicamente e richiede maggiori energie.

Polase ricarica inverno ci aiuta a combattere questi sintomi sconvenienti in svariati modi:

  • rafforza il sistema immunitario
  • aiuta l’organismo ad adattarsi ai cambi di stagione
  • combatte la stanchezza fisica e mentale
  • combatte la sonnolenza e i torpore invernale
  • favorisce la concentrazione
  • combatte la meteoropatia

Ingredienti e composizione Polase ricarica Inverno

I principali ingredienti di Polase Ricarica Inverno sono sali organici e vitamine facilmente assorbibili dall’organismo. Inoltre, è senza glutine e sono aggiunti alcuni elementi naturali per dare a questo integratore un gusto a frutti misti. Tra i più importanti ricordiamo:

  • Magnesio: riprende le normali funzioni muscolari e del sistema nervoso; rilassamento, contrasta l’affaticamento
  • Potassio: in molte reazioni dell’organismo, regola il funzionamento del sistema nervoso
  • Vitamina B12: processi fisiolgici, reazioni metaboliche che producono energia
  • Vitamina B6fornisce energia pronta all’organismo rilasciando glucosio

Tra gli altri ingredienti ci sono anche: Zucchero; Magnesio Citrato; Potassio Gluconato; Succo d’Arancia in polvere; Correttori di acidità: E500, E334, E330; Maltodestrine; Succo concentrato di Mango in polvere; Vitamina C; Aroma Arancia e Mango; Agente antiagglomerante: E551; Zinco Citrato; Succo concentrato di Mora in polvere; Vitamina B6; Olio di Palma; Gelatina; Amido; Olio di soia idrogenato; Vitamina B12; Vitamina D; Colorante: E160.

Informazioni nutrizionali

Per una bustina:

Per due bustine:

  • Magnesio: 200 mg
  • Potassio: 300 mg
  • Vitamina B6: 6 mg
  • Vitamina B12: 18 mcg
  • Vitamina C: 250 mg
  • Vitamina D: 5 cg
  • Zinco: 8 mg

Come assumere Polase ricarica inverno

Polase ricarica inverno si può acquistare in qualsiasi farmacia, in confezioni da 14 o 28 bustine. 
Si consiglia l’assunzione di due bustine al giorno massimo; il contenuto della bustina va diluita con un bicchiere d’acqua prima di essere ingerito. Inoltre, per notare gli effetti positivi descritti bisogna assumerlo regolarmente per due settimane.

Si consiglia di conservare in un luogo asciutto a temperature non superiori ai 25°.

I bambini al di sotto di tre anni non possono consumare Polase ricarica inverno.

Opinioni e Controindicazioni sull’utilizzo di Polase ricarica inverno

Un utilizzo eccessivo di Polase potrebbe portare squilibri renali per cui sarebbe necessario contattare il medico.

Inoltre, si ricorda che è pur sempre un integratore che non deve in alcun modo sostituire una vita sana ed una dieta equilibrata, ma, al massimo, accompagnarle. In caso contrario potrebbero verificarsi degli squilibri fisiologici anche gravi per il nostro organismo.

Recensioni di chi ha utilizzato Polase Ricarica Inverno

Dai forum siamo riusciti a reperire alcune recensioni delle persone che hanno utilizzato Polase Ricsrica Inverno, che potrebbero aiutarvi nella scelta di acquistarlo.

Alessia, 21 anni: “Nonostante la mia giovane età ho un vita molto impegnata tra lavoro e studi e molto spesso non riesco a fare tutto ciò che vorrei a causa della stanchezza. Soprattutto in inverno arrivo a sera che ho soltanto voglia di fare una bella doccia calda ed infilarmi sotto il piumone con il pigiama di pile. Poi però i sensi di colpa per non aver fatto tutto mi assaliscono e quindi ho sempre cercato una soluzione. Ho provato il caffè e tantissimi integratori ma non hanno mai funzionato. Polase ricarica inverno ha completamente risolto questo problema, lo consiglia a chiunque”

Andrea, 55 anni: “Sono un po’ adulto e comincio ad avvertire il peso degli anni, sono spesso stanco senza aver fatto nulla ed il mio sistema immunitario si sta indebolendo sempre più. Non sapevo che fare per questo, ho provato a migliorare l’alimentazione e ad assumere le vitamine ma non mi hanno aiutato molto. Poi ho visto la pubblicità di polase e ho deciso di provarlo perchè sembrava proprio la soluzione ai miei problemi, ma a dire il vero non ha funzionato molto, da quando lo prendo la mia condizione fisica sembra sempre la stessa”

Marco, 33 anni: “Siccome ho diverse intolleranze alimentare e molti cibi non mi piacciono, con l’alimentazione non riesco ad assumere tutto ciò di cui ho bisogno e molto spesso mi sento debole e a causa di ciò il mio sistema immunitario è molto debole, sono spesso raffreddato ed influenzato. Ho cominciato ad assumere costantemente polase per cercare di rafforzarlo e devo dire che sta funzionando: è da un po’ che non mi ammalo!”

Dove acquistare e quanto costa l’integratore Polase Plus Ricarica Inverno

L’integratore Polase Plus Ricarica Inverno è facilmente reperibile in farmacie, parafarmacia, in rete e sul sito ufficiale del rivenditore. Troverete il prodotto al vantaggioso prezzo di 9,40€.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.