1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle Vota
Loading...

Paranix Prevent: lozione spray per Pidocchi, funziona davvero? Recensioni, opinioni e prezzo

Paranix Prevent: lozione spray per Pidocchi, funziona davvero? Recensioni, opinioni e prezzo

Paranix Prevent Spray è un trattamento per la prevenzione dei pidocchi. Funziona davvero? Realmente allontana ed elimina i pidocchi dal cuoio capelluto?

Lozione spray formulata per prevenire la prevenzione delle pediculosi è Paranix Prevent Spray. La lozione Paranix Prevent Spray è acquistabile in boccette contenenti 100 ml di prodotto. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Cos’è e come funziona la lozione spray Paranix Prevent Spray

Aloe Ferox Bioness

Parassitico capace di occupare il cuoio può essere sconfitto con una lozione spray preventiva da adoperare soprattutto nel caso in cui i bambini sono spesso a contatto con ambienti molesti allo stanziamento e alla propagazione di pediculosi (come larve e pidocchi). La formulazione della lozione spray Paranix Prevent modifica lo spazio colpito in un ambiente inopportuno e che dunque che comporta la totale eliminazione degli stessi.

Cura peculiare per prevenire i pidocchi vede Paranix Prevent Spray appropriato soprattutto durante i mesi particolarmente caldi e dunque durante i periodi in cui tali parassiti tendono a moltiplicarsi notevolmente e con ripetitività. La formulazione, lo vede adatto ai bambini di età compresa tra i 3 e gli 11 anni.

Ingredienti e composizione del repellente per pidocchi Paranix

Paranix Prevent Spray garantisce la totale rimozione mediante la funzione meccanizzata alleviando ipotetici arrossamenti, data la presenza di composti nutritivi ed emollienti. Tende a soffocare i pidocchi, operando in maniera diretta sulle vie respiratorie. Esso risulta essere costituito da:

La presenza dell’olio di cocco e dell’anice permettono alla lozione spray di svolgere azione analgesica e decongestionante. L’abbondanza di acido ialuronico conferisce una funzione antivirale, antimicrobica, antiprotozoaria, antifungina ed antisettica.

Come utilizzare la lozione spray Paranix Prevent Spray

Il trattamento preventivo con la lozione Paranix Prevent Spray prevede una successione di passaggi che rinvigoriscono in maniera ottimale il capello. Bisogna innanzitutto nebulizzare la lozione sul capello asciugato.

Successivamente bisogna lavare il tutto e pulire con una spazzola dividendo in quattro sezioni.Dunque utilizzare un pettine con denti spessi e rimuovere i pidocchi e lendini estinti e le corrispettive uova deposte. Replicare il trattamento successivamente ai 10 giorni al fine di rimuovere larve nate successivamente nonostante il trattamento.

Se un membro della famiglia manifesta un’infestazione da pidocchi, è raccomandato che tutti gli altri membri del nucleo familiare utilizzino Paranix Prevent ogni mattina.

Opinioni e Controindicazioni sull’utilizzo di Paranix Prevent Spray

La lozione spray Paranix Prevent deve essere utilizzato soltanto esternamente, evitando dunque contatto con occhi, naso e bocca. É assolutamente vietato deglutire il prodotto e dunque risulta opportuno tenere il trattamento lontano dai bambini. Successivamente all’operazione risulta opportuno lavare le mani con un detergente e dell’acqua.

Nel caso in cui il composto debba trovarsi a contatto con occhi e bocca, bisogna accuratamente risciacquare la zona con abbondante acqua facendo attenzione a non ingoiare il composto. Si consiglia di non adoperare la lozione nel caso in cui il soggetto debba essere un soggetto allergico ad un composto presente al suo interno.

In presenza di arrossamenti della cute, prurito o eccessiva sensibilità è opportuno sospendere all’istante la cura. Tenere il trattamento in un ambiente arido prestando attenzione alla data di scadenza. Ciò nonostante, si sconsiglia un utilizzo sovrabbondante ed inadeguato.

Recensioni di chi ha utilizzato la lozione spray Paranix Prevent Spray

Di seguito riportiamo alcune recensioni trovate sui forum di persone che hanno utilizzato Paranix Prevent Spray e hanno lasciato una loro testimonianza dopo aver utilizzato il prodotto attraverso una personale recensione della loro esperienza:

Rita M. 24 anni: Testato su mia figlia in combinazione con lo shampoo Mom Care e sembra funzionare molto bene… in 10 giorni di contatti giornalieri con bambini con pediculosi non ha preso nulla. Mia figlia ha i capelli lunghissimi e l’ho mandata a scuola con la treccia e i capelli ben bagnati soprattutto sulla nuca e dietro le orecchie. L’odore è dolciastro ma non troppo sgradevole (anche se a me non piace molto). Ottimo!

Teresa C. 35 anni: Dopo un paio di mesi posso valutare l’efficacia del prodotto. Nostro figlio, nonostante in classe erano presenti bambini con pidocchi, non li ha presi.. quindi o siamo stati fortunati oppure il prodotto ha funzionato egregiamente. Unica pecca.. ha riscontrato irritazioni sulla cute che lamentava ogni giorno. Ho sospeso l’utilizzo ed adesso sta molto meglio. Migliorarne la formulazione.

Carmine E. 43 anni: Abbiamo acquistato il prodotto dopo un’allarme pidocchi a scuola. Mia moglie l’ha messo a nostra figlia tutte le mattine prima di entrare, risultato? Non ha preso i pidocchi! Buon prodotto, che già conoscevamo, con buon profumo. Per adesso, con i dovuti scongiuri, sta funzionando.. Ottimo!

Dove acquistare e quanto costa Paranix repellente per pidocchi

Il prodotto originale Paranixè in vendita al prezzo di listino di € 15,90 per il flacone da 100 ml.

Questo repellente è reperibile in qualsiasi farmacia o su internet, stando attendi a consultare il sito ufficiale del prodotto e non eventuali rivenditori per scongiurare il rischio di incappare in truffe.

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.