1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle(1 voti, voto medio: 5,00)
Loading...

Kalosnep Bustine: aiuta a perdere peso? Recensioni, Opinioni e Dove Comprarlo

Kalosnep Bustine è un integratore alimentare dimagrante composto dagli estratti di 7 piante e da Coenzima Q10 appartenente alla linea naturale di prodotti Snep.

L’integratore dimagrante Kalosnep Bustine permette di aiutare il corpo, di chi ne usufruisce, a perdere peso favorendo il normale funzionamento del metabolismo ed incidendo sul processo di termogenesi grazie alla propria moderna formulazione.

Che cos’è e come funziona l’integratore dimagrante Kalosnep Bustine?

L’integratore dimagrante Kalosnep Bustine della linea naturale di prodotti Snep è un innovativo prodotto creato da un gruppo ricercatori italiani specializzati nel network marketing, i quali hanno sfruttato la millenaria cultura della medicina Ayurvedica, la medicina tradizionale utilizzata in India fin dall’antichità, basata sulla conoscenza delle proprietà delle piante, il tutto applicato alla consapevolezza e alla razionalità della moderna fitoterapia occidentale.

Kalosnep si propone di regolarizzare il metabolismo del consumatore agendo nei suoi passaggi chiave, creando così le condizioni favorevoli per un riequilibrio del peso corporeo unito ad una sensazione di benessere a livello fisico. Come? Grazie all’azione strategica e mirata di alcuni dei suoi ingredienti principali, come per esempio:

  • Curcumina, che vanta capacità antiossidanti ed antinfiammatorie;
  • Cassia Nomane, che contribuisce alla termogenesi;
  • Berberina, la quale agisce sull’insulina, ma ha anche proprietà antimicrobiche ed antisecretive;
  • Guaranà, che favorisce il normale funzionamento del metabolismo ed aiuta a tenere sotto controllo il peso;
  • CoQ10, il quale agisce come antiossidante;
  • Zenzero, notoriamente in grado di migliorare la funzionalità dell’apparato digerente;
  • Piperina, incide notevolmente sul processo di termogenesi;
  • Embelica Officinalis, la quale, secondo l’Ayurveda, sarebbe dotata di proprietà adattogene.

Kalosnep si presenta in una pratica confezione contenente 34 bustine monodose da 12 ml cadauna adatte ad un trattamento della durata di un mese.

Ingredienti e composizione di Kalosnep Bustine

L’integratore dimagrante Kalosnep Bustine della linea naturale di prodotti Snep presenta un’innovativa composizione appositamente studiata e formulata da un gruppo ricercatori italiani specializzati nel network marketing, per permettere al consumatore di usufruire al meglio dei benefici promessi dal prodotto.

L’integratore dimagrante Kalosnep contiene: acqua, burro di cacao, Curcuma longa rizoma estratto secco titolato 95% in curcumina, Emblica officinalis frutti (Phyllantus emblica) estratto secco titolato 30% tannini e 8% acido gallico, miele, Cassia mimosoides var. nomame foglie estratto secco titolato 8% flavoni, Guaranà (Paullinia cupanea) semi estratto secco titolato 10% caffeina, addensante: acido alginico, Zenzero (Zingiber officinale) rizoma estratto secco titolato 5% in gingeroli, Berberis aristata corteccia estratto secco titolato 85% berberina, correttori di acidità: sodio lattato sol. 60%, bicarbonato di sodio, emulsionante: lecitina di soia, dolcificante: sucralosio, aroma, conservante: potassio sorbato, Pi per nigrum frutti estratto secco titolato 95% in piperina.

Come si assume Kalosnep Bustine

Ogni confezione di Kalosnep Bustine contiene 34 bustine monodose da 12 ml adatte ad un trattamento della durata di un mese.

La posologia consiglia di assumere da un’ora a 10 minuti prima dei
pasti il contenuto di una bustina; la dose giornaliera consigliata è di 1 – 2 bustine al giorno. Dovrete semplicemente:

  • Munirsi di un bicchiere d’acqua da 200 ml circa, preferibilmente a temperatura ambiente;
  • Estrarre dalla pratica confezione una bustina di Kalosnep;
  • Agitare per bene la bustina prima di aprirla;
  • Versare il contenuto in acqua ed attendere che si sciolga;
  • Consumare il prodotto.

Opinioni e controindicazioni sull’utilizzo dell’integratore dimagrante Kalosnep Bustine

Diversi test svolti in laboratorio prima di mettere il prodotto in commercio hanno rivelato che l’integratore dimagrante Kalosnep Bustine non presenta importanti controindicazioni o effetti collaterali meritevoli di nota, a patto che si rispettino alcuni accorgimenti al fine di usufruire al meglio dei benefici promessi dall’integratore. Vediamo quali:

  • Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni;
  • La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezionamento integro;
  • Conservare al riparo da fonti di luce e di calore;
  • Il prodotto contiene lecitina di soia, burro di cacao e caffeina: per questo non è raccomandato per i bambini, in gravidanza o in allattamento.

Se si stanno assumendo farmaci di qualsiasi tipo è necessario consultare il proprio medico di base prima di procedere all’assunzione di Kalosnep Bustine.

Si consiglia di addizionare all’assunzione di questo integratore uno stile di vita sano, una buona alimentazione e una leggera attività fisica, poiché gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.

Recensioni di chi ha utilizzato Kalosnep Bustine

Di seguito riportiamo alcune recensioni reperite su diversi forum di persone che hanno utilizzato Kalosnep Bustine e hanno rilasciato una loro testimonianza sulla base della loro personale esperienza con il prodotto:

Emanuele Giamondo, 32 anni: “Sebbene questo prodotto non faccia miracoli, se assunto regolarmente dà i suoi risultati che ovviamente vanno associati ad una buona condotta alimentare e ad una leggera attività fisica, che io svolgo andando a lavorare a piedi al posto di prendere la macchina come mio solito. Consiglio queste bustine come aiuto durante una dieta dimagrante.”

Giuseppina Illiano, 43 anni: “Non sono soddisfatta. Inizialmente il prodotto ha funzionato, e ho riscontrato un lieve calo di peso, tuttavia questo effetto è sparito nel giro di poco, come se il mio corpo si fosse “abituato subito”. Non lo consiglio.”

Gaia Nola, 38 anni: “Questo prodotto, come già anticipato da qualcuno nel forum, dà i suoi risultati se inserito nell’ambito di una dieta ipocalorica. Ovviamente non potete pretendere di dimagrire se assumete una bustina e poi mangiate tutto il frigorifero! Però io lo sto abbinando alla mia dieta prescritta da una nutrizionista e mi vedo più snella, più in forma già dai primi utilizzi. Promosso!”

Dove acquistare e quanto costa Kalosnep Bustine

Il prodotto originale Kalosnep Bustine della linea naturale di prodotti Snep è in vendita sul sito ufficiale del prodotto al prezzo di € 59,00 per la confezione da 34 bustine monodose da 12 ml adatte ad un trattamento della durata di un mese.

Questo integratore alimentare è reperibile in qualsiasi farmacia o su internet, stando attendi a consultare il sito ufficiale del prodotto e non eventuali rivenditori per scongiurare il rischio di incappare in truffe.

ATTENZIONE ALLE TRUFFE!
Avvisiamo i nostri lettori di fare attenzione ai siti ingannevoli che trovate in rete per evitare di ricevere una truffa, solo qui trovate il sito ufficiale del prodotto originale!
1

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.