1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle Vota
Loading...

Sustenium Memo Fosforo: integratore in Flaconcini funziona davvero? Recensioni, opinioni e prezzo

Sustenium Memo Fosforo è un supplemento alimentare dell’azienda farmaceutica italiana Menarini, fondata da Archimede Menarini, formulato al fine di stimolare la memoria e contrastare i cali di concentrazione grazie alla sua particolare formulazione composta da pochi ma efficientissimi componenti, come la Vitamina B.

Che cos’è e come funziona l’integratore Sustenium Memo Fosforo

Sustenium Memo Fosforo prodotto e messo in commercio dall’azienda farmaceutica italiana Menarini, è un supplemento alimentare arricchito con VitaminaB6, L-Glutammina, DL-fosfoserina ed Eleuterococco che si propone come soluzione alla carenza di memoria e concentrazione da assumere per affrontare lunghe ore di studio o quando si ha bisogno di concentrazione al lavoro.

Piperina e Curcuma Plus Natural Fit

Il prodotto Sustenium Memo Fosforo non contiene caffeina, ma è, anzi, piacevolmente addolcito grazie alla presenza di fruttosio.

Il supplemento alimentare Sustenium Memo Fosforo si presenta in una comoda confezione da 10 flaconcini da 10 ml cadauno per un peso netto di 100 ml.

Ingredienti e composizione di Sustenium Memo Fosforo

Sustenium Memo Fosforo si propone, grazie alla sua innovativa formula, come la soluzione al ricorrente problema della carenza di memoria e concentrazione nel lavoro e nello studio spesso dovuta allo stress. Scopriamo insieme i valori nutrizionali per due flaconcini di Sustenium Memo Fosforo:

  • 1,2 mg di vitamina B6;
  • 120 mg di glutammina;
  • 120 mg di fosfoserina;
  • 100 mg di eleuterococco e.s.

Sustenium Memo Fosforo è un prodotto completamente privo di caffeina.

Come si assume Sustenium Memo Fosforo

Ogni confezione di Sustenium Memo Fosforo contiene 10 flaconcini ad uso oraleda 10 ml cadauno per un peso netto di 100 ml. Sustenium Memo Fosforo può essere assunto più volte nel corso dell’anno solo come indicato sulla confezione e non ricorrendo a metodi fai da te.

La posologia consiglia l’assunzione di un flaconcino al giorno per i bambini e due flaconcini al giorno per gli adulti.

Opinioni e controindicazioni Sustenium Memo Fosforo

Numerosi test clinici, svolti prima di mettere il prodotto in sul mercato, hanno dimostrato che il supplemento alimentare Sustenium Memo Fosforo non presenta importanti controindicazioni o effetti collaterali meritevoli di nota, a patto che si rispettino alcuni accorgimenti al fine di usufruire al meglio dei benefici promessi dall’integratore. Vediamo quali:

  • Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce;
  • La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra;
  • Non superare la dose giornaliera consigliata;
  • Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni;
  • Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Un eventuale residuo sul fondo può presentarsi per la presenza di componenti di origine naturale.

Si consiglia di addizionare all’assunzione di questo integratore uno stile di vita sano, una buona alimentazione e una leggera attività fisica, poiché gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.

Recensioni di chi ha utilizzato Sustenium Memo Fosforo

Come per ogni supplemento alimentare, sarebbe opportuno addizionare l’assunzione di Sustenium Memo Fosforo ad una corretta alimentazione così da usufruire al massimo dei benefici che il prodotto offre. Di seguito riportiamo alcune recensioni di persone che l’hanno provato ed hanno lasciato una loro testimonianza:

Martina Giancaspro, 23 anni: “Sono solita assumere questi integratori alimentari durante le sessioni universitarie più intense, soprattutto durante i mesi più caldi. Che dire, mi ci trovo molto bene, mi permette di restare concentrata a lungo e di sottopormi a lunghe sessioni di studio senza risentirne.”

Enrico Nola, 38 anni: “Sento di aver perso solo soldi. Questo integratore alimentare non sortisce alcun effetto su di me, che sono costretto a restare sveglio fino a tardi per lavoro. Mi orienterò verso altri tipi di prodotto.”

Mara Imperatore, 50 anni: “Ottimo rapporto qualità prezzo. Lo sta assumendo mia figlia che in questo momento è molto stressata e stanca perché è alle prese con l’esame di stato. Riesce a studiare anche fino a tarda notte grazie all’assunzione di questo integratore.”

Dove acquistare e quanto costa Sustenium Memo Fosforo

Il prodotto originale Sustenium Memo Fosforo dell’azienda farmaceutica italiana Menarini è in vendita al prezzo di listino di € 16,50 per la confezione da 10 flaconcini da 10 ml cadauno per un peso netto di 100 ml.

Questo integratore alimentare è reperibile in qualsiasi farmacia o su internet, stando attendi a consultare il sito ufficiale del prodotto e non eventuali rivenditori per scongiurare il rischio di incappare in truffe.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.