1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle Vota
Loading...

Polase: integratore di Sali Minerali Senza Zucchero in Compresse

Polase: integratore di Sali Minerali Senza Zucchero in Compresse

Polase, prodotto dall’azienda PFIZER ITALIA DIV.CONSUM.HEALT, è il più noto fra gli integratori nonché il più efficiente. Polase è un integratore completo, in compresse, e aiuta per l’appunto a integrare i sali minerali che vengono sprecati durante lo sport tramite il sudore (parliamo in particolar modo di potassio e magnesio).

Polase si presenta in una formula tutta nuova, in compresse, senza zucchero, in modo tale da favorire tutti quei soggetti che tengono alla propria linea. Polase è la soluzione definitiva per tutti coloro che hanno bisogno di maggiore integrazione, vi mostriamo il perché.

Che cos’è e come funziona l’integratore Polase?

Pubblicità

Polase è l’integratore alimentare in compresse senza zucchero che rifornisce i sali minerali persi ed agisce inoltre per:

  • Intensa sudorazione: si verifica soprattutto con il caldo o facendo sport;
  • Insufficienza alimentare: integra quando la sola dieta non basta;
  • Diarrea;
  • Eccessivo assorbimento di fibre e/o assorbimento sbagliato;
  • Fabbisogno maggiore.

Grazie all’azione di Magnesio Citrato, Potassio Citrato e Acido L-Aspartico, Polase con il suo contenuto di magnesio, normalizza il metabolismo energetico andando a combattere possibili cali di pressione o stanchezza, il suo contenuto di potassio favorisce un’ottimizzazione della pressione del sangue e del funzionamento muscolare e nervoso, il suo contenuto dell’aminoacido L-Aspartico rappresenta anche una fonte di proteine.

Le 60 compresse che si trovano nella confezione Polase, non hanno nessun contenuto in zucchero e sono prive di glutine e lattosio.

Ingredienti e composizione dell’integratore Polase

Negli integratori Polase in compresse senza zucchero si trovano i principali sali minerali quale magnesio, potassio e acido L-aspartico in quantitativi sufficienti a migliorare il proprio apporto energetico.

Tra gli altri componenti dell’integratore rintracciamo:

  1. Agenti di carica: ovvero cellulosa microcristallina, potassio citrato, magnesio citrato;
  2. Antiagglomeranti: ovvero polivinilpolipirrolidone, sodio croscarmellose, beenato di glicerolo, polivinilipirrolidon, magnesio stearato vegetale, biossido di silicio.

Come va assunto l’integratore Polase

Le compresse Polase senza zucchero sono facilissime da assumere grazie alla pratica confezione da 60 compresse, si possono utilizzare anche fuori casa. Si consiglia si non effettuare un dosaggio superiore a 3 al giorno e da ripetere per circa 3 settimane.
Se consigliati dal medico curante, Polase può vedere un’assunzione anche prolungata nel tempo.

Assumere le compresse Polase senza zucchero è molto semplice, basta solo:

  • procurarsi un bicchiere d’acqua (circa 100 ml);
  • aprire la pratica confezione ed estrarre una compressa;
  • immergere la compressa in acqua e aspettare che si sciolga;
  • bere l’acqua e beneficiare dei suoi effetti.

Opinioni e controindicazioni sull’uso dell’ integratore Polase

Le compresse Polase senza zucchero, dopo aver superato numerosi test (non su animali) hanno da subito manifestato i loro benefici ed efficienza. E’ comunque importante ricordare che si tratta di un integratore e quindi non sostitutivo di un pasto.

Come ogni prodotto si consiglia di non abusarne e contattare immediatamente un medico in caso di insufficienza renale. Da conservare in un luogo asciutto a 25°.
Attenzione: tenere lontano dalla portata dei bambini inferiori a 3 anni, si prega di non utilizzare la confezione se risulta danneggiata o manomessa, rispettare la data di scadenza che vale per il prodotto conservato correttamente.

Recensioni di chi ha utilizzato l’integratore Polase

Di seguito riportiamo alcune recensioni raccolte sui forum di persone che hanno utilizzato le compresse Polase senza zucchero, e hanno lasciato una loro testimonianza:

Pasquale Confuorto, 27 anni: amo fare sport che sia all’aperto o al chiuso, e soprattutto in estate la fatica è il triplo e il sudore non vi dico. Una buona alimentazione e Polase sono il mio segreto, riesco a fare tutto ciò che voglio, e il mio corpo ne risente il minimo. Sono anche senza zucchero, quindi il top. Grazie.

Liliana Di Tillo, 40 anni: mio marito fa il muratore, e tutti sappiamo di quanto duro sia questo lavoro. Quando tornavo a casa stavo sempre in pena, soprattutto in estate, perchè oltre la fatica notavo spossatezza, stanchezza, anche mentale. Mi sono rivolta al medio e lui mi ha da subito consigliato polase. Non l’ho più lasciato.

Bruno Olimpo, 35 anni: non sono sempre stato a favore di questi integratori, perchè per me sono tutte balle, ma poi ho visto che anche il medico me li ha consigliati, soprattutto in estate e li ho usati, i commenti sono tutti positivi, ma per me non svolgono chissà quale lavoro. Non cambio la mia opinione.

Dove acquistare e quanto costa l’integratore Polase

Le compresse Polase senza zucchero sono facilmente reperibili in farmacie, parafarmacia, in rete e sul sito ufficiale del rivenditore. Troverete il prodotto al vantaggioso prezzo di 15,50€. 

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.