1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle Vota
Loading...

Massigen Entero Mag-K: integratore per combattere stanchezza e affaticamento, funziona davvero? Recensioni, opinioni e prezzo

Massigen Entero Mag-K: integratore per combattere stanchezza e affaticamento, funziona davvero? Recensioni, opinioni e prezzo

Massigen Entero Mag-K, distribuito dall’azienda Marco Viti Farmaceutici Spa, è l’integratore alimentare a base di Magnesio, Potassio, Creatina, NUCLEOTIDI (Ribocare®), estratto di Altea e Vitamina B12, pensato per tutti coloro che seguono regimi alimentari ipocalorici e non possono quindi introdurre zuccheri nella loro dieta.

Un utilizzo quotidiano di Massigen Entero Mag-K contribuirà quindi a ridurre il senso di spossatezza ed affaticamento, mantenendo sempre vigoroso il sistema muscolare ed intestinale. Ad ogni modo, andiamo subito a scoprire qualcosa in più e cosa ne pensano i consumatori, soddisfatti o meno!

Che cos’è e come funziona Massigen Entero Mag-K

Aloe Ferox Bioness

Massigen Entero Mag-K è l’integratore alimentare ideale per tutti coloro che seguono diete ipocaloriche, e che quindi non possono ingerire zuccheri, ed hanno di conseguenza bisogno di maggiore efficienza muscolare ed intestinale. Il prodotto viene venduto in una confezione da 14 buste monodose, da 11,3 grammi ciascuna, per un peso netto totale di 158,2 grammi.

Un’elevata perdita di sali minerali e liquidi può portare l’organismo a soffrire di spossatezza ed affaticamento, sia fisico che mentale, a discapito della corretta efficienza di determinati apparati, prevalentemente muscolare ed intestinale, e difatti non si riesce ad affrontare la giornata con la giusta carica.

L’integratore Massigen Entero Mag-K è considerato un valido alleato ricostituente, nel caso in cui vi siano alterazioni alla parete intestinale seguite da infiammazioni e squilibri. La presenza in sali minerali ed ulteriori sostanze naturali, fa sì che stanchezza ed affaticamento vengano ridotti, così da garantire maggiore efficienza del sistema muscolare ed intestinale.

Tra le principali azioni benefiche svolte dall’integratore Massigen Entero Mag-K abbiamo:

  • Favorisce le regolari funzioni muscolari
  • Rinforza l’intero sistema immunitario
  • Svolge un’azione emolliente sulle pareti intestinali, prevalentemente in caso di infiammazione
  • Risulta l’ideale in seguito a gastriti od influenze intestinali, in quanto permette il recupero di forze e sali minerali persi.

Ingredienti e composizione di Massigen Entero Mag-K 

Massigen Entero Mag-K è l’integratore alimentare ideale per ridurre stanchezza ed affaticamento, garantendo sempre un’ottima efficienza da parte del sistema muscolare ed intestinale. Il mix di sostanze benefiche fa sì che questi garantisca la quotidiana energia per affrontare la giornata.

Il prodotto è stato ideato soprattutto per tutti coloro che seguono una dieta ipocalorica, per cui al suo interno non sarà in alcun modo possibile trovare tracce di: zucchero, glutine, aspartame, acesulfame k e saccarina.
Gli unici componenti ivi presenti sono:

  • MagnesioChe favorisce l’equilibrio elettrolitico e diminuisce il senso di stanchezza. Aiuta nella regolare funzione muscolare e nervosa, supportando inoltre il metabolismo energetico.
  • PotassioAiuta la regolare funzione muscolare, del sistema nervoso e al mantenimento della pressione sanguigna.
  • Vitamina B12Questa aiuta nel regolare funzionamento dell’intero sistema immunitario.
  • Althaea Officinalis. Dall’azione emolliente e lenitiva sull’intero intestino.
  • Nucleotidi. Questi permettono di tenere integra la mucosa intestinale sviluppando una più vigorosa flora batterica. Garantiscono inoltre maggiore efficienza sia da parte del sistema immunitario, sia da parte delle difese immunitarie.

Ulteriori ingredienti che compongono l’integratore sono: Eritritolo, Citrato Di Magnesio, Citrato Di Potassio, Creatina, Acidificanti: Acido Tartarico, Acido Citrico; Aroma, Gluconato Di Potassio, Gluconato Di Magnesio, L-Pidolato Di Magnesio, Lattato Di Magnesio, Nucleotidi, Carbonato Di Magnesio, Cloruro Di Potassio, Altea (Althaea Officinalis L.) radice estratto secco, Edulcorante: Sucralosio; Colorante: Betacarotene; Cianocobalamina (Vitamina B12).

Come va assunto Massigen Entero Mag-K 

Massigen Entero Mag-K integratore alimentare per il recupero energetico giornaliero, è tra i più consigliati ed utilizzati, non solo per il suo mix naturale, ma anche per il suo utilizzo assolutamente semplice. Sulla confezione, e sul bugiardino ivi contenuto, sarà possibile trovare tutte le informazioni utili al riguardo.

La casa farmaceutica ideatrice dell’integratore, consiglia l’assunzione di 1 busta al giorno, ed il procedimento dovrà avvenire alla seguente maniera:

  1. Munirsi di un bicchiere d’acqua da 200 ml circa, preferibilmente a temperatura ambiente;
  2. Estrarre dalla pratica confezione una busta di Massigen Entero Mag-K;
  3. Agitare per bene la busta prima di aprirla;
  4. Versare il contenuto in acqua e lasciar sciogliere agitando bene il composto;
  5. Consumare il prodotto immediatamente.

Opinioni e controindicazioni sull’uso di Massigen Entero Mag-K 

Diversi test effettuati in laboratorio hanno dimostrato che il supplemento alimentare Massigen Entero Mag-K  non presenta controindicazioni degne di nota o effetti collaterali importanti, a patto che si rispettino alcuni accorgimenti, così di usufruire al meglio dei benefici dell’integratore.

Si consiglia di unire all’integratore uno stile di vita sano, una buona alimentazione ed attività fisica, poiché gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.

Le principali avvertenze legate al prodotto sono le seguenti:

  • Non eccedere le dosi raccomandate per l’assunzione giornaliera.
  • In caso di uso prolungato o in soggetti con insufficienza renale si consiglia di contattare il medico.
  • Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
  • Per la presenza di creatina il prodotto è destinato ai soli adulti.
  • Non utilizzare in gravidanza.
  • Conservare a temperatura ambiente, evitando l’esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e il contatto con l’acqua.
  • Contiene polioli.
  • Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.

Recensioni di chi ha utilizzato Massigen Entero Mag-K 

Massigen Entero Mag-K  è un prodotto ampiamente richiesto per il recupero energetico e la difesa dell’organismo, grazie alla sua azione assicurata. Sui forum abbiamo reperito molteplici testimonianze e recensioni scritte da chi ha utilizzato il prodotto e ha voluto quindi condividere la sua esperienza:

Filomena R., 30 anni: Avevo cominciato una dieta ipocalorica, ed il mio nutrizionista mi aveva consigliato un integratore. Ne ho provati molti, ma tutti contenevano, anche se in minima parte, degli zuccheri. In farmacia ho poi scoperto Massigen Entero Mag-K e me ne sono innamorata. Garantisco l’estrema efficienza dell’integratore.

Salvatore E., 48 anni: L’integratore Massigen è l’ideale per il recupero di energie e quindi per affrontare la giornata. Adoro la sua azione, però odio il suo sapore, non riesco proprio a mandarlo giù. Ogni volta devo pensare ai suoi benefici.

Fabio L., 50 anni: Integratore ottimo con benefici assicurati. Lo utilizzo ogni volta che posso e non me ne pento mai. I risultati sono sempre gli stessi, senza perdere mai un colpo.

Dove acquistare e quanto costa Massigen Entero Mag-K 

Il prodotto originale Massigen Entero Mag-K, distribuito dall’azienda Marco Viti Farmaceutici Spa, è in vendita al prezzo di listino di € 16,90 per la confezione da 14 bustine monodose da 11,3 g cadauna per un peso netto totale di 158,2 g.

Questo integratore alimentare è reperibile in qualsiasi farmacia, parafarmacia o su internet, stando attenti a consultare il sito ufficiale del prodotto, siti specializzati, e non eventuali rivenditori fasulli, così da scongiurare il rischio di incappare in truffe.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.