1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle Vota
Loading...

Magnesia muriatica: che cos’è, a cosa serve, tipo costituzionale e utilizzi omeopatici

Magnesia muriatica: che cos’è, a cosa serve, tipo costituzionale e utilizzi omeopatici

Raffigurante una cura alternativa avente genesi dal MgCl2, una essenza innocua per l’essere umano e per la razza animale la quale ha, piuttosto, molteplici funzioni benevoli e peculiarità efficaci al fine di curare la condizione fisica e della magnificenza. Non per nulla la Magnesia Muriatica si presenta come una cura abbondantemente adoperata nel campo zooiatrico.

Efficienza

Il ritrovamento delle efficienti peculiarità del MgCl2 sono state evidenti grazie all’esperto di scienza Pierre Delbet, avente nazionalità francioso. Per quanto concerne la condizione fisica, il MgCl2 ha l’aspetto di Prodotto alimentare da integrare. Tende ad arricchire l’organismo di Mg, una sostanza mineraria estremamente prestigiosa per molteplici procedimenti bio. Pierre Delbet ed i corrispettivi alunni, mediante l’adoperamento di Mg sciolto in liquefatti, tendevano a curare rossori alla gorgia, dispnea e patologie avverse, polmonite lobulare, influenza, avvelenamento di sostanze tossiche, gastro- e enterite, ascesso acuto e brufoli, sepsi puerperale, orecchioni.

Aloe Ferox Bioness

Il MgCl2 tende ad essere adoperato nell’ambito della cosmesi, difatti molteplici di tali produzioni vengono usati sotto forma di aggregante o come sostanza efficace al fine di agevolare la resistenza. In particolar modo tende ad essere utilizzato nel caso in cui ci siano unghia delicate e cute bianca, per la cura di cute grassa e per l’epidermide di età adulta, con caratteristico richiamo alle venature dell’epidermide causa età avanzata.

Per quanto concerne la razza animale casalinga, contrariamente, il MgCl2 tende ad essere adoperato per il trattamento di patologie (ad esempio la rabbia).

Codesti sono solamente taluni dei molteplici usi del MgCl2 poichè, date le svariate peculiarità, tende ad essere utilizzato al fine di alimentare il campo, gli arbusti e l’ambito culinario!

Trattamento alternativo

Raffigurante un trattamento intermedio della formazione muriatica è la Magnesia Muriatica. Gli esposti strettamente connessi a tale formazione tendono ad essere contraddistinti dalla stabilità di accrescimento dei tre fogli dell’embrione, per cui si presenta come un bïòtipo favorevole all’immaterialità.

La Magnesia Muriatica tende ad essere adoperata specialmente al fine di alleggerire:

Inoltre, Magnesia muriatica è un utile rimedio soprattutto quando il periodo mestruale si presenta caratterizzato da continua presenza di crampi.

Costituzione

La tipologia omeopatica Magnesia Muriatica ha percepito una vigorosa sensazione di allontanamento nel corso della puerizia a cagione di diverbi, disunioni, scomparsa di entrambi i capofamiglia. Da infante ha avvertito un forte senso di perdita d’amore, la salvaguardia e la premura della famiglia, specialmente dal soggetto femminile, o di temere che scompaiano in un avvenire.

Generalmente si parla di una persona accondiscendente, che ha timore della prepotenza e dell’agonismo. Tende ad avere una potente sensazione dell’obbligo e tende ad essere agitato per quanto concerne l’eseguire i corrispettivi oneri.

Durante la notte oppresso dal terrore e, seppur adori la tranquillità, tende ad essere colmo di aggressività contenuta che nel momento in cui dovesse venire a galla lo renderebbe instabile comportando prepotenti accoglimenti di trepidazione con fuoriuscita di sintomatologia crimino-avvallata.

Peculiarità risultano essere:

Sintomatologie comuni

Fra le sintomatologie comuni che formano la persona Magnesia muriatica vi sono: agitazione, emicrania, cirrosi epatica, costipamento, dissenteria, epatopatia, dolore nevralgico, sintolatologia da affaticamento permanente.

Sintomatologie originarie

  • Capo: Cefalgia al capo che si aggrava nel corso del flusso mestruale. Ha una durata pari ai 3 gg. Coriza con ipertermia. Ipertermia da casotto. Dolore nevralgico del muscolo facciale.
  • Disturbi gastrointestinali: epatopatia con malessere al dorso. Cistifellea. Costipamento con escrementi solidi e che tendono a sgretolarsi venendo fuori. Dissenteria con potenti dolenze all’addome (che tendono ad aggravarsi col consumo di latticini, frutta e adiposità). Pesantezza.
  • Uro-2 e genitale: Contenimento urinario. Privazione urinaria senza rendersene conto. Flusso mestruale scorretto.

Sintomatologie psichiche

Codesta tipologia ha: inoperosità, stato depressivo, agitazione nel momento in cui ci si distende e si chiudono gli occhi, agitazione che tende ad aggravarsi nel tardo pomeriggio specie ad ora di cena, agitazione che tende ad aggravarsi nel periodo del flusso mestruale, percettibilità al fracasso, convincimento d’essere divenuto vecchio anticipatamente, sensazione dell’obbligo e dell’incombenza.

Le sintomatologie di tale persona tende ad aggravarsi col gelo (seppur soffra molto il freddo), in tarda notte, cibandosi di cibi ricchi di sale e derivati del latte, avendo una posizione distesa, di primo mattino appena sveglio e alla marea. Contrariamente tendono a migliorare con l’elevata impellenza e con l’assimilazione di cedro. Alla fine la tipologia Magnesia Muriatica tende ad avere una potente voglia di ortaggi, frutti e cibi ricchi di zucchero, contrariamente tende ad avere un’animosità nei confronti dei cibi adiposi.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.