1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle Vota
Loading...

Sustenium IDROPlurivit D Più: integratore a sciroppo funziona davvero? Recensioni, opinioni e prezzo

Sustenium IDROPlurivit D Più: integratore a sciroppo funziona davvero? Recensioni, opinioni e prezzo

Sustenium IDROPlurivit D più è un supplemento alimentare a base di vitamina D in forma di sciroppo, prodotto e messo in commercio dall’azienda farmaceutica italiana Menarini, fondata da Archimede Menarini; questo integratore alimentare è stato appositamente studiato per supportare i bambini nella loro crescita dalla nascita fino al compimento dei 3 anni, completando la loro alimentazione e favorendo un giusto apporto di vitamina D, indispensabile per farli crescere forti e sani.

Che cos’è e come funziona l’integratore Sustenium IDROPlurivit D Più

Sustenium IDROPlurivit D più è un integratore alimentare a base di vitamina D in forma di sciroppo da utilizzare nei periodi in cui il bambino vive un periodo di elevato impegno fisico e mentale, ha una dieta inadeguata o si mostra inappetente: una giusta integrazione di vitamina D dalla nascita lo aiuterà a crescere più forte e sano poiché la composizione di vitamina D contenuta in questo integratore favorisce l’assorbimento del calcio nelle ossa, sostenendo così lo sviluppo osseo del bambino.

Pubblicità
Aloe Ferox Bioness

Ogni flacone di Sustenium IDROPlurivit D più contiene 15 ml di prodotto.

Ingredienti e composizione di Sustenium IDROPlurivit D Più

Il supplemento alimentare Sustenium IDROPlurivit D più si propone di sostenere i bambini nella loro crescita dalla loro nascita fino ai tre anni di vita, grazie alla sua formulazione è appositamente studiata per favorire la normale crescita dei bambini: vediamo le caratteristiche nutrizionali di Sustenium IDROPlurivit D più per dose (0,5 ml=30 gocce).

  • 10 mcg di Vitamina D3;
  • 20 mg di DHA da olio algale.

Come si assume Sustenium IDROPlurivit D Più

Ogni flacone di Sustenium IDROPlurivit D più contiene 15 ml di prodotto al suo interno, il che consente di assumere questo supplemento alimentare per un mese.

Il quantitativo giornaliero consigliato è di 0,5 ml al giorno, che equivalgono a 10 gocce, da prelevare utilizzando la comoda pipetta graduata inclusa nella confezione. È opportuno agitare bene il flacone prima di usare il prodotto.

Opinioni e controindicazioni sull’utilizzo di Sustenium IDROPlurivit D Più

Prima di essere messo sul mercato, il supplemento alimentare Sustenium IDROPlurivit D più è stato sottoposto a diverse analisi svolte in laboratorio, le quali hanno dimostrato che il supplemento alimentare per bambini Sustenium IDROPlurivit D più non presenta importanti controindicazioni o effetti collaterali meritevoli di nota, a patto che si rispettino alcuni accorgimenti al fine di usufruire al meglio dei benefici promessi dall’integratore. Vediamo quali:

  • Non superare la dose giornaliera consigliata;
  • È importante consultare il medico pediatra del bambino prima di procedere all’assunzione dell’integratore alimentare;
  • Non assumere altri prodotti (farmaci o prodotti alimentari) contenenti Vitamina D.

Si consiglia di addizionare all’assunzione di questo integratore uno stile di vita sano e ad una buona alimentazione, poiché gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.

Recensioni di chi ha utilizzato Sustenium IDROPlurivit D Più

Sustenium IDROPlurivit D più è un prodotto largamente richiesto per la cura dei piccolissimi grazie alla sua azione assicurata. Sui forum abbiamo reperito diverse testimonianze e recensioni scritte da chi ha utilizzato il prodotto e hanno voluto quindi condividere la loro esperienza:

Claudio Russo, 34 anni: “Proprio il pediatra ci ha consigliato di somministrare a nostro figlio questo integratore alimentare da affiancare ad una buona alimentazione. Lo vediamo già più energico ed in forze, quindi consiglio decisamente il prodotto.”

Maria Vittoria Salerno, 29 anni: “Ho acquistato questo prodotto per la mia bambina di tre anni che, niente, non ne vuole proprio sapere di mangiare le verdure! Tuttavia temevo che crescesse con qualche carenza quindi, dopo aver consultato il pediatra, sono corsa ai ripari con questo integratore. Ci stiamo trovando bene.”

Ludovica Tortora, 32 anni: “La mia piccola non ne vuole proprio sapere di mangiare. Inizialmente ci siamo preoccupati, pensando a qualche disturbo grave, ma il pediatra ci ha rassicurati dicendoci che semplicemente non è una buona forchetta. Stiamo utilizzando questi integratori abbinati a dei trucchetti per farla mangiare di più, e stanno funzionando decisamente perché la vediamo più attiva e propensa al gioco.”

Dove acquistare e quanto costa Sustenium IDROPlurivit D Più

Il prodotto originale Sustenium IDROPlurivit D più dell’azienda farmaceutica italiana Menarini è in vendita al prezzo di listino di € 13,00 per il flacone da 15 ml.

Questo integratore alimentare è reperibile in qualsiasi farmacia o su internet, stando attendi a consultare il sito ufficiale del prodotto e non eventuali rivenditori per scongiurare il rischio di incappare in truffe.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.