1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle Vota
Loading...

Sanispira®: filtro nasale per smog, pollini ed altri allergeni, funziona davvero? Recensioni, opinioni e prezzo

Sanispira®: filtro nasale per smog, pollini ed altri allergeni, funziona davvero? Recensioni, opinioni e prezzo

Sanispira, prodotto dell’industria farmaceutica So. Se. PHARM, è l’innovativo filtro nasale, dalla tecnologia unica, il quale permette di trattenere tutte le polveri sottili, i pollini o gli allergeni. La primavera non sarà più un incubo ma soltanto una dolce stagione di cui godere.

Ad oggi sono sempre più le persone che per un motivo o per un altro cominciano a soffrire di fastidiose allergie, e in prevalenza di polveri e pollini. Sanispira risulta essere la soluzione più pratica, igienica ed esteticamente invisibile, o quasi. Sono milioni le persone che hanno già scelto di affidarsi alla sua efficacia.

E’ il caso di scoprire qualcosa in più al riguardo e soprattutto come funziona il prodotto Sanispira!

Che cos’è e come funziona Sanispira filtro nasale?

So. Se. PHARM, distributore ufficiale del prodotto Sanispira, ha ideato un innovativo filtro nasale, accuratamente studiato per aiutare a trattenere tutte le polveri sottili, i pollini e gli allergeni che quotidianamente vengono inspirati. All’interno di ogni confezione è possibile trovare ben 10 praticissimi filtri.

Aloe Ferox Bioness

La funzione primaria del filtro nasale antinquinamento Sanispira è infatti quella di andare a depurare l’aria che viene inspirata, diminuendo così l’inalazione di tutte le polveri presenti nell’aria. Grazie alla sua praticità si avrà finalmente la possibilità di respirare e parlare liberamente, azioni non consentite se si indossano per esempio delle mascherine in tessuto.

Il prodotto Sanispira è trasparente, per cui risulta quasi invisibile esteticamente, e colui che lo indossa sarà libero di svolgere tutte le sue mansioni, anche professionali, godendo allo stesso tempo dell’adeguata protezione, in quanto va a trattenere:

  • polveri sottili
  • pollini stagionali
  • acari
  • polvere
  • allergeni in generale

All’interno del nucleo centrale di Sanispira è possibile trovare un meccanismo ideato appositamente per la cattura di tutte le particelle sopra citate, che vengono quotidianamente respirate. Un gel cationico biocompatibile svolge un’azione attrattiva nei confronti delle particelle, intrappolandole definitivamente.

E’ inoltre possibile trovare il prodotto Sanispira in 3 comodissime misure, potrete così scegliere quella che più fa per voi:

  • Taglia S: Ø minimo 9 mm massimo 11 mm, ideale per donne e ragazzi con altezza di 165 cm.
  • Taglia M: Ø minimo 10.5 mm massimo 12,5 mm, ideale per donne e uomini dall’altezza compresa fra i 165 e 180 cm.
  • Taglia L: Ø minimo 12 mm massimo 14 mm.

Come si utilizza Sanispira filtro antinquinamento

Sanispira, dispositivo medico, è il filtro nasale dalla grande praticità, semplicità e comodità nell’utilizzo, in quanto va collocato direttamente all’interno delle narici. Una volta collocato correttamente, questi risulterà quasi invisibile consentendo di parlare e respirare in maniera normale.

La sua struttura è stata ideata in maniera tale da essere adattabile a qualsiasi dimensione di narici. Entrambe le estremità andranno collocate nelle narici, ed entrambe sono collegate da una bandella esterna che permette di inserirle e rimuoverle correttamente.

Il dispositivo medico Sanispira deve essere utilizzato nel seguente modo:

  • Inserire entrambi i filtri, senza però separarli, nelle narici, cosicché aderiscano adeguatamente alle pareti nasali permettendo una corretta respirazione.
  • Rimuovere i filtri all’occorrenza, riposizionandoli per più volte al giorno.
  • Il prodotto deve essere conservato in luoghi riparati dalla luce, da polveri e da correnti d’aria.

Il prodotto Sanispira può essere utilizzato ogni qual volta le condizioni esterne lo richiedano.

Opinioni e controindicazioni sull’utilizzo di Sanispira dispositivo medico

Il filtro nasale Sanispira è un dispositivo medico utilizzato per migliorare la qualità di vita riducendo l’inquinamento. Prima di essere messo in commercio ha superato diversi test clinici (no effettuati su animali) e il suo utilizzo non ha evidenziato controindicazioni o effetti collaterali.

In quanto dispositivo medico però necessita che vengano rispettate alcune precauzioni:

  • Utilizzare il filtro nasale correttamente posizionato per non più di 8 ore al giorno. Una volta rimosso, il filtro necessita di essere pulito e conservato nell’apposito box, cosicché da riutilizzare il medesimo per più volte nel giro di 24 ore dall’apertura.
  • Il filtro deve essere rimosso immediatamente nel caso in cui vi siano difficoltà respiratorie irritazioni alle mucose nasali.
  • Il filtro è prettamente personale.
  • Non deve essere ingerito.
  • Il filtro va tenuto lontano dalla portata dei bambini.
  • Il filtro non va disperso nell’ambiente dopo l’utilizzo, e deve essere smaltito in base alle norme gestionali dei rifiuti locali.

Recensioni di chi ha utilizzato Sanispira filtro nasale

Di seguito riportiamo alcune recensioni di persone che hanno utilizzato il filtro nasale antinquinamento Sanispira ed hanno rilasciato una loro personale testimonianza:

Consiglia M., 37 anni: Non so come ma in seguito alla mia seconda gravidanza ho cominciato ad avvertire un’allergia al polline. La primavera era diventata la mia stagione più odiata. Nonostante rimedi e spray comunque non riuscivo mai a respirare come si deve. In farmacia mi hanno parlano di sanispira ed ho trovato la mia salvezza. Respiro regolarmente, per strada in giardino, al parco, e a malapena si nota.

Silvio A., 40 anni: Ho provato sanispira perché in città non si respira mai un’aria gradevole, anzi diventa giorno dopo giorno sempre più pesante. Devo dire che mi ci sono trovato molto bene, non da fastidio e a volte dimentico addirittura di averlo. Buon prodotto.

Agostino C., 50 anni: Ho acquistato il filtro per via della mia allergia, senza però chiedere parere al medico. Purtroppo me lo ha sconsigliato per via di alcuni miei problemi personali di respirazione, ma per quel poco che l’ho utilizzato mi sembrava molto buono.

Quanto costa e dove comprare Sanispira filtro nasale 

Sanispira, dispositivo medico distribuito dall’industria farmaceutica So. Se. PHARM,  è acquistabile nelle migliori farmacie e parafarmacie della vostra città e sul sito ufficiale del distributore, al prezzo di 16,75€ circa.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.