1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle Vota
Loading...

Pure Encapsulations – Glucosamina, Condroitina + Msm: integratore alimentare per la salute di ossa e articolazioni, funziona davvero? Recensioni, opinioni e prezzo

Pure Encapsulations - Glucosamina, Condroitina + Msm: integratore alimentare per la salute di ossa e articolazioni, funziona davvero? Recensioni, opinioni e prezzo

Pure Encapsulations è il rivoluzionario integratore ipoallergenico, a base di glucosamina, condroitina e metilsulfonilmetano (MSM), in grado di sostenere il regolare benessere delle articolazioni e delle ossa.

La sua eccezionalità è data proprio dagli importanti ingredienti accuratamente selezionati, assolutamente non nocivi, ma anzi, dall’azione naturale ed assicurata. Non potrete mai più fare a meno di questo integratore, in quanto, alle vostre articolazioni sembrerà come rinascere.

Senza indugiare ulteriormente, andiamo subito a scoprire nel dettaglio come funziona Pure Encapsulations, e cosa ne pensano i consumatori, soddisfatti e non!

Che cos’è e come funziona Pure Encapsulations per il benessere articolare

Pure Encapsulations, integratore alimentare ipoallergenico, naturale ed assolutamente non nocivo, permette di recuperare il benessere articolare ed osseo, in un semplice trattamento. La confezione che giungerà a casa vostra, dalla chiusura a tappo completamente ermetica, contiene ben 30 capsule, che potrete portare con voi in ogni occasione.

Pubblicità
Piperina e Curcuma Plus Natural Fit

Non tutti sapranno che la Glucosamina è presente all’interno del fluido che circuisce le articolazioni; questi altro non è che una matrice extracellulare del tessuto connettivo. Il suo compito è quello di permettere la sintesi glicosaminoglicano condroitin solfato, addetto nella sintesi dei proteoglicani, importanti molecole che caratterizzano la struttura alla base della matrice cartilaginea. Questa possiede effetti antiossidanti ed antiinfiammatori, che vanno a controllare il NFKB, ovvero fattore di rilascio delle citochine infiammatorie.

La Condroitina possiede un ruolo strutturale all’interno della matrice extracellulare del tessuto connettivo. Questa permette la normale azione enzimatica, andando ad idratare e fortificare la cartilagine, rendendola più resistente alle compressioni.

L’MSM, metilsulfonilmetano, è invece una molecola sulfurea che agisce nella riproduzione delle cellule, alla base di muscoli ed ossa. Il fattore è molto critico prevalentemente nella produzione cartilaginea e cheratinica di capelli e cute. Questo fa sì che aumenti la produzione del glutatione, con susseguente miglioramento delle funzioni antiossidanti e detossificanti.
In breve:

  1. La glucosamina permette la sintesi delle molecole alla base della cartilagine
  2. Il condroitin solfato permette l’azione enzimatica
  3. L’MSM, contenente zolfo, va a migliorare la struttura e l’integrità dei proteoglicani.

I principali benefici che è quindi in grado di regalarci Pure Encapsulations, sono:

  • Apporto specifico dei nutrienti necessari al benessere di ossa ed articolazioni
  • Difesa naturale delle articolazione, combattendo al contempo la degradazione cartilaginea
  • Migliorie nella salute cartilaginea degli adulti, prevalentemente laddove vi siano intense attività fisiche.

Ingredienti e composizione di Pure Encapsulations

Pure Encapsulations integratore alimentare ipoallergenico a base di glucosamina, condroitina e metilsulfonilmetano (MSM), è l’ideale per mantenere in salute ossa ed articolazioni. Il prodotto è da sempre uno dei più indicati, in quanto assolutamente privo di coloranti, glutine, lattosio e sostanze nocive per la salute.

I principali ingredienti che compongono l’integratore sono i seguenti:

  • solfato di condroitina (da cartilagine bovina),
  • cloridrato di glucosamina (da crostacei),
  • MSM o metilsulfonilmetano,
  • capsula di origine vegetale (idrossipropilmetilcellulosa),
  • antiossidante (esteri dell’acido ascorbico con acidi grassi).

Vogliamo ricordare che OptiMSM® è un marchio registrato di BERGSTROM NUTRITION.

Come utilizzare ed assumere le compresse Pure Encapsulations

Pure Encapsulations vantano un’assunzione del tutto semplice, e per qualsiasi dubbio o chiarimento, potrete tranquillamente consultare la confezione, dove troverete riportate dettagliatamente tutte le modalità d’uso.

La casa produttrice raccomanda l’assunzione da 1 a 4 compresse ogni giorno, possibilmente dopo i pasti, per un periodo continuativo di circa 2 mesi. L’ideale sarebbe l’assunzione di 2 capsule al dì e 2 la sera.
L’assunzione dovrà avvenire al seguente modo:

  1. Prendere un bicchiere d’acqua con all’incirca 200 ml d’acqua;
  2. Prendere una compressa dall’involucro;
  3. Ingoiare la compresse con abbondante acqua.

Opinioni e controindicazioni sull’uso delle compresse Pure Encapsulations

Le compresse Pure Encapsulations, integratore alimentare, dopo svariati test clinici (non svolti sugli animali) non hanno evidenziato alcuna avvertenza nè effetto collaterale.

Si consiglia sempre la consultazione specialistica precedentemente alla somministrazione del prodotto al fine di ovviare l’uso in caso di patologie, somministrazione congiunta di ulteriori prodotti medicinali oppure di allergie ad uno dei composti presenti al suo interno.

Attenzione: 

  • Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini.
  • Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata ad uno stile di vita sano.
  • Conservare in un luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore.
  • Non superare le dosi consigliate.

Recensioni di coloro che hanno usato Pure Encapsulations per ossa ed articolazioni

Di seguito sono riportate alcune recensioni estrapolate da diversi forum di soggetti che hanno provato l’integratore alimentare, ed hanno voluto rilasciare una recensione a seguito della corrispettiva sperimentazione del prodotto:

Laura S., 58 anni: Era da tempo che le mie articolazioni risentivano di qualsiasi movimento, ed anche camminare stava diventando un problema. Ho optato per un integratore, facendo cadere la mia attenzione su Pure Encapsulations. Mi ci sono trovata bene fin dall’inizio, ed ora non rinuncio più alle mie amate passeggiate nella natura.

Claudio M., 37 anni: Ho provato Pure Encapsulations e purtroppo non fanno al caso mio. Pensavo mi aiutassero a recuperare in seguito ad un’operazione al ginocchio, ma non sono riuscito a fare grandi cose.

Debora D., 43 anni: Eccellente integratore. Dopo averlo usato ed ottenuto ottimi risultati l’ho consigliato anche alle mie amiche, perché non può essere un semplice dolore ad impedirci di vivere appieno la nostra vita. Consiglio di provare.

Dove acquistare e quanto costa Pure Encapsulations

Pure Encapsulations, integratore alimentare in confezione da 30 capsule, risulta acquistabile soltanto sul sito ufficiale del venditore, al modico prezzo di 39,90€.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.