1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle Vota
Loading...

Mom Care: shampoo prevenzione per pidocchi, funziona davvero? Recensioni, opinioni e prezzo

Mom Care: shampoo prevenzione per pidocchi, funziona davvero? Recensioni, opinioni e prezzo

Shampoo formulato per prevenire la formazione di pidocchi rimuovendo pediculosi come larve ed uova è Mom Care. Lo shampoo Mom Care è acquistabile in boccette contenenti 250 ml di prodotto.

Cos’è e come funziona lo shampoo Mom Care

Parassiti che tendono ad invadere il cuoio capelluto dei bambini possono essere combattuti con uno shampoo preventivo da utilizzato specialmente se gli stessi soggetti sono a contatto con luoghi infettivi. La composizione dello shampoo Mom Care trasforma il cuoio capelluto (habitat dei parassiti) in un luogo sconveniente e che dunque comporta la completa rimozione degli stessi.

Piperina e Curcuma Plus Natural Fit

Trattamento specifico per la prevenzione dei pediculosi del cuoio vede Mom Care adatto specialmente durante i mesi particolarmente caldi e dunque durante i periodi in cui tali parassiti tendono a raddoppiarsi in maniera smisurata e con ripetizione. Data la sua composizione, tende ad essere adoperata sui bambini di età compresa tra i 3 e gli 11 anni, al fine di combatterne la trasmissione svolgendo funzione antipediculosi.

Mom Care promette l’assoluto conforto data la presenza di composti nutritivi ed emollienti. Esso risulta essere costituito da:

  • Tensioattivi delicati a formula attiva che favoriscono la detersione dal cuoio allo stelo, conferendo il totale comfort;
  • determinati agenti che danno vita a luoghi inopportuni per la formazione di pediculosi (pidocchi, larve, ecc..);
  • estratti vegetali capaci di svolgere un’azione emolliente alimentando il cuoio;
  • oli essenziali capaci di ridare vita al capello, donando lucentezza e morbidezza;

Ingredienti dello shampoo preventivo per pidocchi

All’interno di ogni boccetta troverete i seguenti ingredienti: d-Phenothrin g 0,300. Eccipienti quanto basta a g 100: Miscela in rapporti funzionali tra tensioattivi anfoteri e non ionici, Coccoilpolipeptide (da collagene naturale) sale di potassio, Acido Lattico F.U. quanto basta a pH 7, Profumo (Victory 6B/650), Preservanti microbici (Metilcloroisotiazolinone + Metilisotiazolinone + Imidazolidinilurea), Acqua deionizzata.

Come utilizzare lo shampoo Mom Care

Il trattamento preventivo con lo shampoo Mom Care prevede una successione di passaggi che rinvigoriscono in maniera ottimale il capello. Bisogna innanzitutto umettare il capello con dell’acqua. Successivamente bisogna prendere un piccolo quantitativo di shampoo Mom Care, porlo sui capelli e adoperare dei movimenti circolari sino ad ottenere una completa diffusione del composto.

Lavare il tutto e replicare il passaggio, seppur solitamente un solo processo (svolto bene) risulta essere efficace. Dunque replicare il trattamento successivamente agli 8 giorni al fine di rimuovere larve nate successivamente nonostante il trattamento. L’utilizzo di un pettine stretto, successivamente all’operazione, conferisce la rimozione dei pidocchi e delle lendini.

Opinioni e Controindicazioni sull’utilizzo di Mom Care

Lo shampoo Mom Care deve essere utilizzato soltanto esternamente, evitando dunque contatto con occhi, naso e bocca. É assolutamente vietato deglutire il prodotto e dunque risulta opportuno tenere il trattamento lontano dai bambini. Successivamente all’operazione risulta opportuno lavare le mani con un detergente e dell’acqua.

Nel caso in cui il composto debba trovarsi a contatto con occhi e bocca, bisogna accuratamente risciacquare la zona con abbondante acqua facendo attenzione a non ingoiare il composto. Ciò nonostante, si sconsiglia un utilizzo sovrabbondante ed inadeguato.

Recensioni di chi ha utilizzato lo shampoo Mom Care

Di seguito riportiamo alcune recensioni trovate sui forum di persone che hanno utilizzato Mom Care e hanno lasciato una loro testimonianza dopo aver utilizzato il prodotto attraverso una personale recensione della loro esperienza:

Naomi G. 32 anni: La prima volta l’ho usato in quanto ero andata a dormire in un hotel di “bassa lega” e continuavo a grattarmi. Scoperto di avere dei bei animaletti, una volta uccisi, ho usato MOM CARE. Da allora ogni qualvolta vado a dormire fuori casa oppure ogni qualvolta mi ricordo, uso il prodotto per prevenire qualsiasi cosa… una volta spruzzato basta solo aspettare che si asciughi… Ottimo prodotto. Lo consiglio!

Caterina B. 27 anni: L’odore che emana non è molto piacevole ed è per questo che mio figlio, ogni volta, fa continui capricci. In seguito all’acquisto ho saputo, documentandomi, che non esiste una vera e propria prevenzione per i pidocchi, pertanto non riesco a fidarmi ancor a pieno di questo prodotto. Lo ricomprerò e successivamente saprò dare una recensione più dettagliata.

Luca C. 37 anni: Ottimo prodotto che mi fa ricordare quando i miei figli andavano alla scuola materna.. almeno una volta al mese arrivava l’avviso che vi erano stati casi di pediculosi e, pertanto, di procedere seguendo le modalità antiparassitarie. Non eravamo abituati a questa allerta. Quando mio figlio, ormai universitario, ha lamentato di avere i pidocchi.. mia moglie si è ricordata del nome MOM CARE e così, vista la possibilità di consegna il giorno seguente, ho ordinato Shampoo e pettinino. Con due applicazioni si è proceduto alla bonifica del cuoio capelluto anche dell’altra mia figlia. Lo ritengo un ottimo prodotto. Lo consigliamo ad occhi chiusi!

Dove acquistare e quanto costa lo shampoo Mom Care

Lo shampoo Mom care per la cura e rimozione dei pidocchi è acquistabile presso Farmacia, Pharmasanitaria al prezzo di circa 17,00€ a bottiglia.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.