1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle Vota
Loading...

Lactoflorene® Difesa Bimbi: Fermenti lattici vivi ad azione probiotica con Vitamina D, funziona davvero? Recensioni, opinioni e prezzo

Lactoflorene® Difesa Bimbi: Fermenti lattici vivi ad azione probiotica con Vitamina D, funziona davvero? Recensioni, opinioni e prezzo

Lactoflorene Difesa Bimbi è il nuovo complesso di Fermenti Lattici ad azione probiotica capace di regolare e rinforzare le difese dei bambini tra i 3-10 anni, sfruttando un mix di ingredienti.

Le difese immunitarie soprattutto nei bambini sono molto spesso deboli e soggette a sbalzi di temperature, squilibri ed alterazioni perciò è bene fare molta attenzione a garantire il corretto equilibrio e sviluppo.

Leggendo questo breve articolo scoprirete tutto quello che c’è da sapere circa Lactoflorene Difesa Bimbi, che cos’è, proprietà, usi e controindicazioni.

Scopriamo ora qualcosa in più!

Che cos’è e come funziona Lactoflorene Difesa Bimbi?

Garcinia Cambogia

Lactoflorene DIFESA Bimbi è una combinazione sinergica, è un mix di Fermenti Lattici, Vitamine, Minerali, Estratti Vegetali studiati per i bambini di età tra i 3 e i 10 anni raccomandata dalla Società Europea dei Gastroenterologi Pediatri e dalla Società Europea delle Malattie Infettive Pediatriche.

Recenti studi scientifici hanno utilizzato il Lactobacillus rhamnosus GG-ATCC 53103, un lattobacillo noto per essere uno dei ceppi probiotici adoperato per supportare e difendere le difese immunitarie dei bambini utilizzato per le sue molteplici proprietà.

Non tutti sapranno che circa il 70% delle difese immunitarie si trovano all’ interno dell’ intestino ed è per questo che per l’ equilibrio della flora intestinale vengono utilizzati i Fermenti Lattici Vivi ai quali la Vitamina B3, lo Zinco e l’ Echinacea danno un enorme supporto.

Ingredienti e composizione Lactoflorene difesa bimbi

Il nuovo integratore per le difese immunitarie unisce in un sola formula ingredienti vari con caratteristiche diverse al fine di ottenere risultati sempre migliori come:

  • Lactobacillus rhamnosus GG-ATCC 53103, lattobacillo e principale ceppo probiotico che garantisce il corretto equilibrio della flora intestinale;
  • Vitamina D3
  • Zinco
  • Echinacea 
  • Betaglucano

Uniti in una nuova soluzione Lactoflorene permetterà di :

  • ridurre e prevenire le infezioni gastrointestinali come l’ acidità di stomaco o la diarrea
  • eliminare il gas in eccesso
  • ridurre e prevenire le infezioni delle vie respiratorie
  • rinforzare le difese immunitarie
  • rinforzare stomaco ed apparato digerente durante una cura a base di antibiotici
  • regolare la flora batterica
  • favorire e migliore la digestione e l’ assorbimento dei minerali e delle vitamine contenute nei cibi consumati

Opinioni e controindicazioni sull’uso di Lactoflorene® Difesa

Poiché è un prodotto studiato appositamente per bambini di età inferiore ai 10 anni bisogna fare molta attenzione, perciò si consiglia prima dell’ utilizzo di consultare il proprio medico di base il quale potrà esservi d’ aiuto e sciogliere tutti i dubbi che potreste avere.

Attenzione soprattutto se il bambino soffre di allergie o è sottoposto ad una cura a base di antibiotici o altri farmaci.

Inoltre è molto importante per garantire l’ integrità dell’ integratore è bene conservare lo scatolino in un luogo asciutto, lontano da fonti di calore e dalla portata dei bambini. Non superare la dose prescritta nel bugiardino.

Recension di chi ha utilizzato Lactoflorene Difesa Bimbi

Successivamente riportate ci sono le recensioni estrapolate da forum di soggetti che hanno utilizzato il prodotto Lactoflorene® Difesa Bimbi ed hanno rilasciato una personale testimonianza a seguito della corrispettiva sperimentazione del prodotto:

Assunta M. 43 anni: Mio figlio si chiama Marco ha 7 anni e sin da piccolino è sempre stato deboluccio e bastava un soffio d’ aria per provocargli un brutto raffreddore e molto spesso la febbre alta. I primi anni sono stati i più difficili perchè spesso era allettato ma da quando ho scoperto questo prodotto la sua vita è cambiata, ora non è più così fragile ma ha un sistema immunitario più sano e robusto di prima. Raccomando a tutti di provarlo, ottimo acquisto !

Antonio Z. 51 anni: sono vedovo e padre di un bellissimo bambino di 4 anni che purtroppo dal secondo anno soffre di acidità di stomaco. Provando questo prodotto la situazione è un po’ migliorata ma non come mi aspettavo leggendo recensioni e tutti gli ingredienti al suo interno.

Stefania I. 38 anni: madre di 2 gemelle di 6 anni entrambe hanno sempre sofferto di mal di stomaco e diarrea causata dalla cattiva digestione provocata dallo squilibrio della flora intestinale. Pur avendo provato altri fermenti lattici questo prodotto è stato l’ unico capace di ripristinare l’ equilibrio della flora batterica donando di nuovo il sorriso a me e alle mie bambine.

Dove acquistare e quanto costa Lactoflorene® Difesa Bimbi

Il prodotto è disponibile in tutte le farmacie, le erboristerie più fornite e soprattutto sul sito ufficiale ad un prezzo che oscilla in base alle confezioni tra i 10 e i 20 euro.

Diffidate dalle imitazioni e dall’ acquisto su siti internet poco affidabili.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.