1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle Vota
Loading...

Vagisil Cosmetic® Spray Anti-sfregamento: allevia e previene irritazioni da sfregamento della pelle, funziona davvero? Recensioni, opinioni e prezzo

Vagisil Cosmetic® Spray Anti-sfregamento: allevia e previene irritazioni da sfregamento della pelle, funziona davvero? Recensioni, opinioni e prezzo

Vagisil Cosmetics risulta essere il rivoluzionario spray capace di salvaguardare e diminuire gli arrossamenti dell’epidermide.

Quest’ultimo tende ad essere prediletto soprattutto da colore che sono soliti praticare ore intense di attività fisica e per coloro che è in sovrappeso. Ottimale anche per i soggetti in età avanzata ed i disabili impossibilitati al moto.

Che cos’è e come funziona Vagisil sparay anti sfregamento

Piperina e Curcuma Plus Natural Fit

Poichè l’epidermide ha lo scopo di salvaguardare i muscoli, le ossa e gli organi interni è giusto proteggerla da eventuali fattori che possono alterare la corrispettiva saluta. A tal proposito è stato immesso sul mercato uno spray anti-irritazione, Vagisil Cosmetics.

All’interno di ogni flacone risulta possibile trovare ben 30 ml di prodotto ottimale per e soprattutto i soggetti femminili. Lo spray, se utilizzato nelle zone maggiormente danneggiabili, tende ad affievolire e salvaguardare la pelle dai rossori causa attrito. Inoltre, la formulazione Dry Feel permette il rapido assorbimento conferendo alla pelle una struttura morbida e di salvaguardia.

Consigliabile è l’uso di Vagisil Cosmetics ugualmente sull’epidermide iper-sensibile. Inoltre, il rapido assorbimento e l’innovativa formulazione permettono ad ogni singolo soggetto di poter indossare subito dopo l’utilizzo i propri indumenti in quanto è un prodotto assolutamente non oleoso e che non lascia chiazze ed aloni. Solitamente l’epidermide è soggetto a:

  • Infiammazioni, sintomatologia primaria che allerta un ulteriore disturbo. Tale sintomatologia risulta essere connessa all’estensione dei vasi sanguigni;
  • Dolenza, connessa alla sollecitazione esagerata e dilazionata di compimenti nervosi della cute;
  • Eruzioni della cute, causa di prurigine;

Tutto questo spesso a come movente primario l’elevato peso corporeo oppure la disabilità motoria sebbene sia percettibile ugualmente nei soggetti che sono soliti praticare molte ore di attività fisica.

Ingredienti e composizione Vagisil spray anti sfregamento

Vagisil Cosmetics, spray anti-sfregamento, risulta essere composto da ingredienti del tutto naturali che garantiscono risultati ottimali. Tuttavia, si consiglia sempre di utilizzare precedentemente il prodotto su di una parte nascosta del corpo al fine di evidenziare eventuali arrossamenti o irritazioni sinonimo di allergia ed intollerabilità al prodotto o ad uno degli ingredienti di cui è composto.

Al suo interno risulta pertanto possibile trovare soltanto: Dimethicone, Trimethylsiloxysilicate, Diphenylsiloxy phenyl trimethicone, Methyl trimethicone, ingredienti facilmente leggibili ugualmente sull’involucro esterno del prodotto.

Come si utilizza e applica Vagisil spray

Lo spray anti-sfregamento dell’azienda Vagisil Cosmetics risulta essere alquanto esemplificato da utilizzare. Basta difatti seguire dei semplici passaggi per beneficiare sin da subito di ogni singolo ingrediente presente al suo interno.

Bisogna pertanto vaporizzare il prodotto 1/2 volte sull’epidermide, nelle aree maggiormente irritate e massaggiare accuratamente. Si consiglia l’utilizzo ogni qual volta se ne sente il bisogno.

Opinioni e controindicazioni sull’uso di Vagisil Cosmetics

Lo spray anti-sfregamento Vagisil Cosmetics dopo svariati test clinici (non attuati sugli animali) è stato approvato e immesso sul mercato in quanto ottimale al fine di salvaguardare e dimezzare le irritazioni della cute.

Per tale motivazione non presenza alcuna avvertenza nè effetto collaterale e la composizione di ingredienti del tutto naturali lo presenta come un prodotto sprovvisto di profumi, coloranti e conservanti.

Precedentemente all’utilizzo tuttavia, si consiglia sempre di chiedere consultazione specialistica e di provare il prodotto su di una zona occulta al fine di evidenziare eventuali arrossamento o irritazioni sinonimo di tollerabilità allo spray. In caso contrario, risulta possibile usare lo spray Vagisil Cosmetics.

Attenzione: Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini. Conservare il prodotto in un luogo asciutto e lontano da fonti di calore. Non sfregare o portare a contatto con gli occhi prestando attenzione al mancato utilizzo su aree con crepe. Utilizzare lo spray entro e non oltre la scadenza presente sull’involucro.

Recensioni di coloro che hanno usato Vagisil Cosmetics

Successivamente riportate sono recensioni estrapolate da forum di soggetti che hanno utilizzato il prodotto ed hanno rilasciato una personale testimonianza a seguito della corrispettiva sperimentazione del prodotto:

Anna C. 25 anni: Ritengo che sia un prodotto veramente eccellente. Inoltre la comoda confezione mi permette di portarlo dappertutto e quindi di utilizzarlo quando ne sento la necessità. Quest’anno sicuramente lo porterò in vacanza con me perchè con il caldo la mia pelle ne risente molto tanto che mi compaiono delle bolle rosse veramente anti estetiche. Devo dire però che da quanto ho scoperto Vagisil Cosmetics non ne faccio più a meno. La mia salvezza!!!

Antonello D. 46 anni: Sinceramente per la mia pelle non va bene perchè sudo molto e quindi lo spray tende a sciogliersi causandomi delle macchie bianche sui pantaloni veramente brutte. Non mi sento di bocciarlo ma sicuramente a coloro che sudano molto come il sottoscritto non lo consiglio altrimenti sarete costretti a camminare per sempre con delle salviette umide.

Davide A. 40 anni: Io e mia moglie decidemmo di acquistarlo principalmente per la zona gambe quindi le piegature del ginocchio e la parte interna e devo ammettere che ci siamo trovati così bene tanto che con la nascita della nostra bambina abbiamo chiesto al nostro pediatra se potevamo utilizzarlo anche per lei soprattutto in estate dove si sa che si suda maggiormente ed essendo composto da ingredienti naturali ci ha confermato l’uso. Ad oggi lo utilizziamo anche per i rossori da pannolino e ci troviamo veramente bene. Consigliatissimo!

Dove acquistare e quanto costa

Lo spray anti-rossori dell’azienda Vagisil Cosmetics risulta acquistabile soltanto sul sito ufficiale al modico prezzo di 8,30€ anzichè  11,90€  beneficiando dello sconto del 30%.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.