1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle Vota
Loading...

Stepluxe Anti-Cold Socks: calze termiche in fibra di alluminio, funzionano davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

Stepluxe Anti-Cold Socks: calze termiche in fibra di alluminio, funzionano davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

Anti Cold Socks Stepluxe risultano essere le calze termiche ideate con fibra di alluminio al fine di mantenere i piedi roventi e asciutti nel corso della stagione invernale.

L’azienda ha avuto l’idea di immettere in commercio queste innovative calze che agevoleranno l’affronto dell’inverno mantenendo i piedi coperti e al calore. Scopriamo di cosa si tratta!

Che cos’è e come funzionano le calze Cold Socks?

Ideate con un materiale morbido, che ovvia lo sfregamento dei piedi e la restrizione, è Cold Socks. Quest’ultimo risulta essere alquanto elasticizzato ed ideato al fine di conferire comfort a qualsiasi soggetto, qualsiasi essa sia l’età.

Risultano inoltre ottimali da utilizzare per qualsiasi attività fisica da svolgere d’inverno e risultano alquanto ispessiti, dunque ottimali da utilizzare con le scarpe classiche. L’azienda ha difatti immesso sul mercato queste rivoluzionarie calze termiche in fibra di alluminio, ottimali al fine di svolgere attività all’aria aperta oppure nella propria abitazione, conservando il calore e l’asciugatura dei piedi.

Ottimali da lavare in lavatrice, risultano essere comodi, unisex e taglia unica. L’immissione in commercio ha visto l’approvazione di molteplici soggetti, poiché efficienti e richiesti specialmente per il rapporto qualità/prezzo. Risultano difatti essere raccomandati dalle associazioni di consumatori.

Difatti, se si fa riferimento alle statistiche presentate dall’azienda, le calze termiche cold socks operano le medesimi funzionalità:

  • separano i piedi dalla temperatura fredda e dall’acqua conservandoli contiguamente asciutti e roventi
  • idonei per coloro che svolgono attività sportiva, specialmente coloro che praticano sport invernali
  • ispessiti, leggeri e comodi
  • idonei per qualsiasi scarpa
  • unisex e taglia unica

Composizione e materiale dei calzini Cold Socks

Ideate seguendo tecnologie aerospazioni, cucite mediante combinazione di nylon isolante e traspirante con filamenti alluminati ultra comodi, è Cold Socks. U

na coesione che permette di contenere la temperatura calda del corpo ovviando la formazione di sudore e umidità e conferendo la probabilità di beneficiare piedi contiguamente roventi e asciutti, ulteriormente all’esterno della propria abitazione. Pertanto, peculiarità che ne conferiscono l’unicità, risultano essere:

  • leggere e ispessite, contrariamente ad ulteriori prodotti ideati per la stagione invernale che si presentano doppi, dalla ridotta traspirazione e comportano prurigine, codesta tipologia di calza risulta essere lieve e ispessita, dunque comoda e idonea a qualsiasi tipologia di scarpa, e dunque: scarponi da neve, trekking, stivali, scarpe e scarpe da ginnastica
  • design unisex, dunque ottimale da utilizzare qualsiasi sia il soggetto e la numerazione e adoperate singolarmente oppure soggette a copertura con calzini regolari
  • lavabili in lavatrice, contrariamente alle calze elettriche riscaldanti le quali risultano sfarzose, permettono di conferire sudorazione ai piedi sebbene si incorra il pericolo che sciacquandole subiscano rovina, codeste calze risultano con tranquillità lavabili in lavatrice, assieme alla biancheria, ovviando trattamenti particolari
  • idonee per praticare sport all’aria aperta così come all’interno della casa sotto forma di intimo, hanno la capacità di permettere l’eccellente salvaguardia dalla temperatura fredda ai piedi, ovviando il subentro di eritemi oppure prurigine e dunque sudorazione

Pertanto, all’interno della composizione risulta possibile trovare soltanto:

  • 45% poliestere
  • 43% poliammide
  • 5% fibra di metallo
  • 4% elastan
  • 3% gomma

Come utilizzare le calze Cold Socks

L’utilizzo di Cold Socks risulta alquanto esemplificato e l’adattabilità incentiva l’uso per qualsiasi soggetto, qualunque sia il sesso. É possibile utilizzare le calze ulteriormente al di sotto delle calze e dei calzini. L’uso è alquanto semplice e difatti basta:

  1. abbassare la cerniera laterale
  2. usare le calze
  3. chiudere la cerniera
  4. osservare i primari benefici

Opinioni e controindicazioni sull’utilizzo di Cold Socks

Le calze termiche Cold Socks, susseguentemente a svariati test clinici (non svolti sugli animali), non ha evidenziato avvertenze nè tanto meno effetti collaterali.

Ottimali al fine di essere utilizzati da qualsiasi sesso, tendono ad essere adoperati durante la stagione invernale e grazie al materiale adoperato, incentivano la possibilità di lavaggio da parte di qualunque soggetto tranquillamente all’interno della lavatrice. Non si raccomanda ciò nonostante l’uso delle calze a persone aventi punti di sutura sulla zona di uso oppure escoriazioni.

Attenzione: Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini. Non utilizzare con metodologie fai da te. Successivamente all’utilizzo riporre nell’apposita confezione.

Recensioni di coloro che hanno utilizzato Cold Socks

Successivamente riportate sono recensioni estrapolate su forum di soggetti che hanno utilizzato il prodotto ed hanno rilasciato una personale testimonianza a seguito della corrispettiva sperimentazione del prodotto:

Marina scrive: Sono sempre stata una persona molto freddolosa e dunque mi portava a non voler uscire di inverno. Al fine di rimediare a questo problema sono ricorsa a Cold Socks e devo ammettere di essere rimasta sorpresa del prodotto. Ottimo rapporto qualità/prezzo e soprattutto materiale eccellente. Ormai lo sto utilizzando tutti i giorni e non vi nego che sicuramente ne acquisterò un nuovo paio poichè ho notato una netta differenza. Consiglio vivamente di acquistare questo prodotto. Provare per credere!

Roberto scrive: Nonostante la mia giovane età, avendo un fisico molto esile sento spesso freddo e la mia posizione lavorativa, che mi porta a stare tante ore seduto, non ha migliorato la situazione. Mi hanno così consigliato di acquistare Cold Socks e li sto provando.

Fabrizio scrive: Avendo continui crampi i miei colleghi mi hanno consigliato di acquistare Cold Socks e devo ammettere che inizialmente ero molto scettico, in quanto mai avrei potuto immaginare che potrebbe risolvermi il problema. Da quando li sto utilizzando, non riesco più a farne a meno. Sembro molto più vogliono di muovermi e stare all’aria aperta, tanto che ho ripreso a correre all’aria aperta. Raccomandato!

Dove acquistare e quanto costa Cold Socks

Cold Socks, calze termiche, risultano acquistabili soltanto sul sito ufficiale al prezzo di 59,99€ anziché 79,90€ beneficiando dello sconto 2×1!

Si sconsiglia l’acquisto presso siti alternativi come Amazon, Ebay, E-commerce e siti cinesi al fine di ricadere in truffe o ricezione di un prodotto non consono all’originale.

Il prodotto risulta alquanto esemplificato da acquistare e difatti basta:

  1. compilare il modulo d’ordinazione con dati personali e numero telefonico
  2. attendere la chiamata di un operatore per la conferma dell’ordine
  3. il prodotto giungerà a casa tramite correre in 1-2 giorni lavorativi con spedizione gratuita e pagamento alla consegna
ATTENZIONE ALLE TRUFFE!
Avvisiamo i nostri lettori di fare attenzione ai siti ingannevoli che trovate in rete per evitare di ricevere una truffa, solo qui trovate il sito ufficiale del prodotto originale!
1

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.