1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle Vota
Loading...

Somatoline Snellente 7 notti: Gel fresco, funziona davvero? Recensioni, opinioni e prezzo

Somatoline Snellente 7 notti: Gel fresco, funziona davvero? Recensioni, opinioni e prezzo

Somatoline Snellente 7 notti, della linea Somatoline Innovation e distribuito della società italo britannica L.MANETTI-H.ROBERTS & C, è il gel intensivo ultra fresco, che aiuta a combattere le adiposità accumulate in maniera semplice e mirata, già dopo sole 7 notti d’applicazione.

Il gel fresco della linea Somatoline Cosmetics appartiene ad un marchio di qualità scelto già da milioni di donne in tutto il mondo, in quanto la sua efficacia è stata approvata in laboratorio, ed i tanti test condotti ne sono la prova.

A dispetto dei più comuni prodotti ad oggi in vendita e reperibili anche a prezzi ridotti, Somatoline Snellente 7 notti agisce là dove serve garantendo risultati visibili. Scopriamo subito qualche dettaglio in più e come questo agisce!

Che cos’è e come funziona Somatoline Snellente 7 notti gel per snellire fianchi e pancia?

Somatoline Snellente 7 notti è il nuovo gel snellente scelto già da milioni di donne, in grado di snellire pancia, cosce e glutei, dimostrando la sua efficacia già dopo sole 7 notti. Il prodotto si presenta sotto forma di gel fresco, contenuto all’interno di un barattolo con chiusura a tappo salva freschezza, dalla capacità di 400 ml.

Aloe Ferox Bioness

Somatoline Snellente 7 notti è un gel fresco arricchito da BioGelSlim7-complex™, ovvero un complesso ricco di attivi importanti dall’alta concentrazione, quali sale marino e sericoside, dalla tripla azione snellente:

  1. lipolitica
  2. drenante
  3. anti-stoccaggio

Già dopo le primissime applicazioni si noterà una pelle più liscia levigata, l’innovativa texture dalla struttura reticolare, inoltre, va a modificare la consistenza durante l’atto del massaggio, cosicché da fondersi naturalmente sulla cute, donando una sensazione di freschezza.

E non finisce qua!
Somatoline Snellente 7 notti è inoltre arricchito da un gradevole profumo marino, in grado di regalare una piacevole sensazione di relax e di benessere, senza appesantire.

Il prodotto risulta indicato prevalentemente per le donne dall’adiposità localizzata su fianchi cosce, e che sperano in un trattamento cosmetico di forte urto e con risultati evidenti e soprattutto rapidi.
La casa produttrice di Somatoline Snellente 7 notti, al fine di ottenere risultati ancora più ottimali, consiglia l’abbinamento con lo Scrub levigante Somatoline, per almeno 1 o 2 volte alla settimana.

Ingredienti e composizione del gel Somatoline Snellente 7 notti per snellire e tonificare

Come precedentemente accennato, il gel Somatoline Snellente 7 notti, è arricchito dal BioGelSlim7-complex™, ovvero un insieme di ingredienti attivi cosmetici assolutamente di origine naturale ed in alte concentrazioni, in grado di snellire il corpo in maniera più rapida: i risultati saranno visibili già dopo le prime 7 notti di applicazione.

Per cui al suo interno non si riscontrerà mai la presenza di agenti aggressivi e chimici, ma soltanto i seguenti ingredienti di origine naturale:

  • Sale marino. Il quale va a levigare la cute combattendo la ritenzione idrica, visto l’effetto osmotico.
  • Sericoside. E’ un tripeptide estratto direttamente da Terminalia sericea, dall’azione drenante ed anti-edema.
  • Sphacelaria scoparia. E’ un’alga marina in grado di combattere la formazione di ulteriori accumuli adiposi, vista la sua azione anti-stoccaggio.

Come va utilizzato il gel Snellente Somatoline 7 notti

Il gel Somatoline Snellente 7 notti vanta un’applicazione assolutamente semplice, e leggendo sulla confezione sarà possibile trovare tutte le informazioni utili.

L’applicazione è prevista per tutte le sere, per almeno 7 notti consecutive, prima di coricarsi. Il trattamento può essere tranquillamente prolungato fino ad 1 mese, cosicché da ottenere risultati ancora più potenziati.
L’applicazione dovrà avvenire al seguente modo:

  1. prelevare una modesta quantità di gel dalla confezione;
  2. massaggiare il gel con lievi movimenti sulle zone interessate, quindi fianchi addome e cosce.
  3. Massaggiare sino al totale assorbimento.
  4. Non lavare la zona dopo aver applicato il gel.

Opinioni e controindicazioni sull’utilizzo del Gel intensivo Snellente Somatoline 7 notti

Il gel Somatoline Snellente 7 notti, della società italo britannica L.MANETTI-H.ROBERTS & C, è un prodotto non testato su animali e la sua applicazione sulla pelle non presenta nessuna controindicazione o effetti collaterali.

I suoi componenti di origine naturale hanno fatto sì che questo particolare gel utilizzato su tutti i tipi di pelle solo come indicato sulla confezione e non con metodi o applicazioni fai da te.

Recensioni di chi ha utilizzato Somatoline Snellente 7 notti

Somatoline Snellente 7 notti è un cosmetico di alta qualità, e ciò lo rende ampiamente richiesto da numerosi clienti. Al fine di permettervi di farvi un’idea più completa sul prodotto prima di procedere all’acquisto, riportiamo alcune recensioni reperite su diversi forum di persone che hanno utilizzato Somatoline Snellente 7 notti e hanno rilasciato una loro testimonianza sulla base della loro personale esperienza con il prodotto.

Elisa Volpe, 38 anni: Ho sempre avuto tantissimi problemi con la cellulite, per cui ho provato davvero qualsiasi prodotto. Alla fine ho capito che un solo prodotto potesse fare al caso mio, ovvero Somatoline snellente. Personalmente ho esteso il trattamento ad un 1 mese, e i risultati sono stati molto evidenti.

Nancy Desiderio, 27 anni: Volevo essere impeccabile per la prova costume e quasi tutti mi hanno consigliato Somatoline. Il prodotto vale i soldi spesi, perché è davvero eccellente. Prodotti simili non esistono più.

Tatiana Giorgi, 46 anni: Ho acquistato Somatoline soprattutto per perdere un pò di centimetri sui fianchi. Il prodotto mi sembra anche funzionante, peccato che per me costi un pò troppo.

Dove acquistare e quanto costa Somatoline Snellente 7 notti

Il prodotto originale Somatoline Snellente 7 notti, della linea Somatoline Innovation e distribuito della società italo britannica L.MANETTI-H.ROBERTS & C, è reperibile in farmacia, parafarmacia e sul sito ufficiale al prezzo di 51,50 € circa, per confezione.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.