1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle Vota
Loading...

Ritocco Perfetto L’Oreal: mascara istantaneo ritocco capelli bianchi, funziona davvero? Recensioni, opinioni e prezzo

Ritocco Perfetto L'Oreal: mascara istantaneo ritocco capelli bianchi, funziona davvero? Recensioni, opinioni e prezzo

Ritocco Perfetto Precision dell’azienda L’Oreal risulta essere il rivoluzionario trattamento che permette di colorare in maniera leggera e naturale, i capelli bianchi e grigi.

In un solo prodotto, risulterà difatti possibile correggere i capelli bianchi e grici, così come la ricrescita, in situazioni di necessità e di impossibilità di recarsi presso saloni di parrucchieri. Scopriamo di cosa si tratta!

Che cos’è e come funziona Ritocco Perfetto Precision?

Pubblicità
Aloe Ferox Bioness

Spesso i capelli bianchi incorrono vicino alla riga e alle tempie. Risultano alquanto evidenziabili, al punto tale da causare il ricorso ad un colore completo del capello. Al fine di rivoluzionare la problematica e rimuovere in maniera accurata codesti capelli bianchi, l’azienda L’Oreal Paris hanno ideato la tecnologia Magic Mix, dall’ispirazione del mondo del trucco.

La formulazione del mascara, similmente al trucco, risulta essere composto da pigmenti minerali, tali da favorire una sfumatura del capello naturale, rapido ed esemplificato. Si presenta come un mascara di correzione che all’istante permette di coprire i capelli bianchi così come quelli grigi.

Mediante l’innovativo scovolino di precisione risulta essere ottimale al fine di svolgere ritocco nell’area delle tempie oppure al fine di oscurare i primari capelli bianchi che fuoriescono sporadicamente. In aggiunta, l’innovativo applicatore a base di micro setole ispessite e un appiattimento della superficie, permette di giungere e dunque colorare ulteriormente i capelli maggiormente sottili e vertiginosi, in maniera tale da redigere in maniera uguale il giusto quantitativo di prodotto.

Le setole allargate tendo ad essere adoperate per le tempie, a differenza di quella strette, che risultano essere ottimali per i capelli bianchi in particolari zone. La formulazione gelatinosa a crema, conferisce all’utilizzo facilità e uniformità. Risulta comperabile in ben 5 nuance (che vanno dalla colorazione più scura e quindi il nero a quella più chiara e quindi il biondo), nel comodo involucro da 8 ml da trasportare facilmente poiché necessita di pochissimo spazio.

Le colorazioni totalmente naturali, difatti, permettono di congiungersi perfettamente a qualsiasi colorazione di capello, in maniera curata, ovviando il trasferimento di prodotto nel corso della giornata. Inoltre, risulta essere rimovibile facilmente mediante il lavaggio dei capelli e dunque l’utilizzo di shampoo.

Caratteristiche ed ingredienti di Ritocco Perfetto Precision

Il mascara Ritocco Perfetto Precision risulta essere comperabile in 5 nuance, al fine di adeguarsi alle differenti colorazioni di capelli: biondo, biondo scuro, castano, bruno e nero.

Permette una copertura eccellente e temporanea del capello bianco rado e delle tempie. Attraverso lo scovolino di precisione, permette di rendere l’utilizzo esemplificato. Risulta applicabile anche sui capelli asciugati e ha una durata pari al successivo shampoo.

La formulazione in gel a base di pigmenti colorati permettono di congiungersi accuratamente con la colorazione delle colorazioni. Lo scovolino con superficie liscia e molle, permette di diramare il prodotto uniformemente. Le setole larghe risultano essere specifiche per coprire i capelli bianchi e grigi nella zona delle tempie contrariamente a quelle strette che risultano essere ottimali per i capelli bianchi localizzati.

Riportati e facilmente leggibili sull’involucro esterno, risultano pertanto essere gli ingredienti, quali: acqua, alcool, VA/Crotonates/Vinyl, Neodecanoate, Copolymer, Triethanolamine, CI 77491, CI 77492, CI 77499/Iron Oxides, Titanium Dioxide, Carbomer, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Mica, Phenoxyethanol, Steareth-6, Acetic Acid, Peg-100 Stearate, Aminomethyl Propanol, Trideceth-10, Triethoxycaprylylsilane, Trideceth-3, Dimethicone, Synthetic Fluorphlogopite, Amodimethicone, Caprylyl Glycol.

Come utilizzare il mascara ritocco perfetto precision

L’uso dell’innovativo mascara per capelli ideato dall’azienda L’Oreal Ritocco Perfetto Precision risulta alquanto esemplificato e basta seguire attentamente dei 3 passaggi al fine di svolgere copertura dei capelli bianchi così come di quelli grigi.

Bisogna difatti:

  1. applicazione, spingere all’indietro i capelli asciugati e pettinati e porre lo scovolino superficialmente alle tempie e superficialmente ai capelli bianchi
  2. distribuzione, mediante l’utilizzo di un pettine al fine di proliferare il prodotto uniformemente
  3. asciugatura, aspettando che si asciughi per 5 minuti antecedentemente allo spazzolamento

Opinioni e contrindicazioni sull’utilizzo del mascara Ritocco Perfetto Precision

Ritocco Perfetto Precision dell’azienda L’Oreal, dopo svariati test clinici (non svolti sugli animali), non ha evidenziato avvertenze nè effetti collaterali. Tuttavia, si raccomanda di chiedere consulto specialistico antecedentemente all’utilizzo del prodotto, al fine di ovviare eventuali problematicità avverse.

In caso di patologie al cuoio capelluto, quali dermatici o altre patologie, si raccomanda di consultare accuratamente il prodotto ed annessi ingredienti, al fine di scongiurare aggravo delle medesime. Successivamente all’utilizzo, sciacquare con abbondante acqua le mani, al fine di rimuovere eventuale presenza di prodotto.

Attenzione: Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini. Non eccedere coi dosaggi nè utilizzare con metodologie fai da te. Successivamente all’utilizzo, riporre il prodotto in un luogo asciutto e lontano da fonti di calore.

Recensioni di chi ha utilizzato il mascara Ritocco Perfetto Precision

Successivamente riportate sono recensioni estrapolate su forum di soggetti che hanno utilizzato il prodotto ed hanno rilasciato una personale testimonianza a seguito della corrispettiva sperimentazione del prodotto:

Anna scrive: Nonostante la mia giovane età, ho iniziato a notare i primi capelli bianchi fuoriuscire e l’insicurezza causatomi da questa problematica mi hanno spinta a correre a rimedi. La scoperta di Ritocco Perfetto Precision è stata la rivoluzione. Adoro che sia a forma di mascara perché permette di stendere il prodotto in maniera ottimale facilitando anche l’utilizzo. Sono ormai due mesi che lo utilizzo e devo ammettere che ogni volta sono sempre più soddisfatta dei risultati. Consigliato.

Nunzia scrive: Non essendo amante delle colorazioni e degli ingredienti di cui si compone, che a mio parere sono altamente tossiche, ho deciso di ricorrere a Ritocco Perfetto Precision di L’Oreal Paris. Purtroppo però non sono riuscita ad ottenere grossi miglioramenti, seppur fossi fiduciosa, ma non è assolutamente una negatività del prodotto in quanto veramente coprente ma troppo piccolo per coprire i miei capelli bianchi alquanto abbondanti. Peccato.

Clelia scrive: A mio parere questo prodotto è veramente eccellente per ritoccare quei pochi capelli bianchi alquanto difficili da raggiungere. Utilizzo L’Oreal per molteplici prodotti anche di make-up e devo ammettere che trovo questo prodotto molto più preciso di quello in spray. Con lo scovolino riesco difatti a raggiungere le tempie e nel caso in cui sono alquanto impegnata a causa del lavoro, riesco a coprire i capelli bianchi risultano sempre preparata ed impeccabile. Raccomandato!

Dove acquistare e quanto costa Ritocco Perfetto Precision di L’Oreal

Il mascara Ritocco Perfetto Precision di L’Oreal risulta acquistabile soltanto sul sito ufficiale. Il prezzo del mascara è di circa 9,99€.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.