1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle Vota
Loading...

Nausil Idra: Bustine per Vomito e Diarrea, funzionano davvero? Recensioni, opinioni e prezzo

Nausil Idra: Bustine per Vomito e Diarrea, funzionano davvero? Recensioni, opinioni e prezzo

Nausil Idra, prodotto dal laboratorio chimico Milano Deca, è il nuovo integratore alimentare in bustine, appositamente studiato per perdite sproporzionate di liquidi, glucidi e sali minerali, a causa di forti diarree o vomito.

Nausil Idra si presenta nella pratica confezione da 12 bustine di 4,5 grammi ciascuna, ed è a base di sali minerali, zucchero ed edulcorante, adatti tutte le volte in cui si presenta un’eccessiva perdita tra sali minerali, acqua e glucidi. Vediamolo meglio.

Che cos’è e come funziona Nausil Idra?

Garcinia Cambogia

Nausil Idra è un integratore alimentare a base di Sodio Cloruro, Sodio Citrato Trisodico Biidrato, Potassio Cloruro, Potassio Citrato, e Sorbitolo, in grado di stabilizzare acqua, sali minerali e glucidi importanti per il corpo, che vengono persi a causa di forti diarree o vomito.

Una perdita eccessiva di liquidi, sali minerali e glucidi, può apportare al corpo dannosi squilibri elettrolitici, è per questo che l’integratore Nausil Idra va ad intervenire là dove serve, ristabilendo un perfetto equilibro all’interno del nostro organismo.

Ingredienti e composizione di Nausil Idra

All’interno delle capsule Nausil Idra è possibile trovare tutte le sostanze necessarie a ristabilire un giusto equilibrio dell’organismo in caso di disidratazione o eccessiva perdita di acqua, sali e glucidi:

  • Destrosio,
  • Citrato tripotassico,
  • Aroma,
  • Maltodestrine,
  • Cloruro di sodio,
  • Trisodio citrato,
  • Cloruro di potassio,
  • Sorbitolo,
  • Sucralosio,
  • Acido citrico.

Come va assunto Nausil Idra

L’assunzione di Nausil Idra deve attenersi a ciò che viene consigliato dal medico, o da come viene riferito sul foglietto illustrativo, senza superare le dosi consigliate.

Si consiglia l’assunzione di 2 bustine al giorno ed assumere la bustina di Nausil Idra risulta molto semplice, in quanto:

  • Aprire la confezione,
  • Estrarre una bustina,
  • Munirsi di un bicchiere d’acqua a temperatura ambiente,
  • Versare il contenuto della bustina nell’acqua e lasciar sciogliere,
  • Assumere l’integratore a piccoli sorsi o con l’aiuto di un cucchiaio, al fine di evitare di rigettarlo.

Avvertenze

Si consiglia di non assumere dosi elevate di Nausil Idra e di non superare le dosi descritte dal medico o dal foglietto illustrativo.

GRAVIDANZA E ALLATTAMENTO
In caso di presente o futura gravidanze e/o allattamento, si consiglia di rivolgersi al medico curante prima di cominciare qualsiasi terapia.
Tuttavia non sono ancora state riscontrate particolari controindicazioni con l’assunzione dell’integratore durante gravidanze e allattamento.

Opinioni e controindicazioni sull’uso di Nausil Idra

Nausil Idra si è sempre dimostrato un valido alleato per combattere vomito e diarrea, e donare all’organismo l’acqua, i glucidi e i sali minerali andati perduti. Molto spesso però l’integratore viene evitato poichè è in bustine, e per questo potrebbe essere rigettato. Per questo motivo, la maggior parte delle volte, per integrare i liquidi, i sali e glucidi persi, viene scelta la via rettale.

Nausil Idra non presenta particolari controindicazioni, se non quella di prestare massima attenzione nel caso in cui vi sia qualche caso di allergia o ipersensibilità ai principi attivi o agli eccipienti ivi contenuti.

Conservare il foglietto illustrativo. Tenere lontano da fonti di luci o calore, in quanto essendo l’integratore in polvere, potrebbe assumere l’umidità dall’esterno andando a generare un’alterazione degli eccipienti ivi contenuti.
Attenzione: tenere lontano dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni, non superare il dosaggio consigliato. Si prega di non utilizzare la confezione se risulta danneggiata o manomessa, rispettare la data di scadenza che vale per il prodotto conservato correttamente. Non gettare in acqua di scarico o nei rifiuti domestici.

Recensioni di chi ha utilizzato Nausil Idra

Di seguito riportiamo alcune recensioni raccolte sui forum di persone che hanno utilizzato l’integratore Nausil Idra e hanno lasciato una loro testimonianza:

Emilia Visciano, 43 anni: c’è stato un periodo in cui ho sofferto di un violentissimo vomito, ero disperata e chiedevo aiuto al medico piangendo. Mi ha consigliato questo integratore, e devo dire che mi ha aiutata molto. Il vomito è passato e anche io mi sentivo veramente meglio.

Rosalia Tufano, 24 anni: io l’ho provato, ma così come lo assumevo lo rigettavo pure, alla fine è solo un integratore, ho preferito farmi consigliare altro dal medico perchè veramente desideravo che mi passasse tutto.

Santolo Cascone, 56 anni: è un integratore molto funzionante ed efficace. Io mi ci sono trovato molto bene, e se per caso dovesse ricapitarmi di stare male, lo ricomprerò sicuramente.

Dove acquistare e quanto costa Nausil Idra

Nausil Idra non necessita della prescrizione medica ed è facilmente reperibile in farmacie, parafarmacia, in rete e sul sito ufficiale del rivenditore. Troverete il prodotto al prezzo di 15,75€.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.