1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle Vota
Loading...

Kilocal Panty: Il pantaloncino termo-massaggiatore per combattere i chili di troppo, funziona davvero? Recensioni, opinioni e prezzo

Kilocal Panty: Il pantaloncino termo-massaggiatore per combattere i chili di troppo, funziona davvero? Recensioni, opinioni e prezzo

Kilocal Panty è il rivoluzionario indumento della linea Pool Pharma avente la capacità di donare a ciascun soggetto la perdita di peso nonché la diminuzione dei cm di circonferenza di pancia, fianchi, glutei e cosce.

Risulta essere composto da sostanze del tutto biologiche senza alcuna presenza di ingredienti tossici capaci di danneggiare l’organismo di ciascun soggetto.

Che cos’è e come funziona Kilocal Panty?

Aloe Ferox Bioness

Il rivoluzionario pantaloncino Kilocal Panty conferisce a ciascun soggetto il veloce dimagrimento. In ogni involucro risulta possibile trovare un particolare indumento capace di lavorare su ciascuna zona del corpo, svolgendo funzione elettrica e di calore nonché una funzione meccanizzata la quale, congiuntamente all’attività fisica, da vita ad una manipolazione spontanea e contigua.

In aggiunta, l’azione elettrica e con calore conferisce la rimozione delle adiposità. Ottimale pertanto da usare giornalmente a lavoro così come in palestra e la comoda confezione permette l’agevole trasporto ugualmente nei luoghi di vacanza. Pertanto risulta capace di:

  • Comprimere l’area della pancia, delle cosce e dei glutei, svolgendo compressione totale;
  • Funzione termica, agevolando la rimozione dei liquidi;
  • Funzione di manipolazione contigua, agevolando l’ossigenazione dei tessuti;

Materiale e composizione di Kilocal Panty

L’innovativo pantaloncino Kilocal Panty dell’azienda Pool Pharma risulta essere formulato con materiali del tutto naturali che pertanto, a contatto con la pelle, non comportano alcun rossore o infiammazione.

Essendo un prodotto Made in Italy risulta consigliabile l’uso a ciascun soggetto affetto da disagi per il proprio corpo. Al suo interno è possibile trovare soltanto 79% PA, 18% PU e 7% EA facilmente leggibile ugualmente sull’involucro della confezione.

Inoltre è possibile acquistare Kilocal Panty nelle seguenti taglie: S (41/42) – M (43/44) – L (45/46) – XL (47/48) – XXL (49/50).

Come funziona ed indossare Kilocal Panty

Il pantaloncino Kilocal Panty risulta alquanto esemplificato da utilizzare ed ottimale al fine di conferire il dimagrimento. Dato il tessuto composto da 3 strati, ciascun soggetto può beneficiare della funzione termica e di manipolazione contigua.

Tuttavia, per giovare di tale indumento è fondamentale il congiungimento di una dieta regolare e dell’attività fisica. Si consiglia di vestire il pantaloncino dalle 4/5 ore al dì facendo si che lo stesso sia aderente all’epidermide. Risulta opportuno utilizzare il prodotto regolarmente per 2/3 mesi.

Opinioni e controindicazioni sull’utilizzo di Kilocal Panty

Dopo svariati studi clinici, il prodotto Kilocal Panty per la perdita del peso non ha evidenziato alcun’avvertenza ne effetto collaterale ne allergie. Si presenta pertanto ottimale per i soggetti che non hanno molto tempo da dedicare alla palestra ma al tempo stesso vogliono mantenersi in forma.

E soprattutto risulta ottimale per i soggetti che, data l’allergia a determinati ingredienti, non possono fare uso di medicinali o integratori. Tuttavia, risulta consigliabile sempre chiedere consultazione specialistica facendosi pertanto prescrivere un programma alimentare pari alla funzione del prodotto. Può essere adoperato da ciascun soggetto, sia femminile che maschile, per qualsiasi sia l’età.

MODALITÀ DI LAVAGGIO: Lavare a mano con sapone neutro a una temperatura di 30°-40° C. Asciugare lontano da fonti di calore, stirare a un punto.

Attenzione: Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini. Dopo l’utilizzo sciacquare il prodotto a mano con l’utilizzo di detergenti neutri ad un’ipertemia non superiore ai 40° C. Disseccare il prodotto distante da fonti calorifere. Il prodotto può essere stirato.

Recensioni di chi ha usato Kilocal Panty

Il pantaloncino Kilocal Panty, ad oggi, risulta essere utilizzato da svariati soggetti, sia uomini che donne. Successivamente riportate sono recensioni di soggetti, estrapolate da forum, che hanno utilizzato il prodotto ed hanno rilasciato una singolare testimonianza a seguito della corrispettiva sperimentazione del prodotto:

Alex M. 29 anni: Al mio compleanno mi fu regalato questo prodotto in quanto amante dello sport. Così, pur essendo inizialmente un pò scettica sulle funzionalità, iniziai ad utilizzarlo regolarmente anche a lavoro, in quanto lavorando come cameriera sono abituata a muovermi per ore. Devo ammettere che ho notato la differenza. Il prodotto è ottimo e funziona perfettamente. Sicuramente ne acquisterò altri così da contraccambiare mentre l’altro è ad asciugarsi. Lo consiglio!

Giulia P. 55 anni: Con l’inizio della menopausa ho notato un aumento del peso alquanto elevato che devo ammettere mi ha portato a perdere fiducia in me stessa. Ho da sempre avuto un corpo asciutto e così leggendo le recensioni decisi di acquistare questo prodotto. Probabilmente non è adatto per il mio problema in quanto, poichè sono solita prendere capsule per la menopausa, contrasta la funzionalità ostacolandone pertanto i benefici. Penso sia un prodotto adatto solo per i ragazzi o al massimo gli uomini. Per me è un no.

Maurizio A. 41 anni: Per chi ama lo sport è veramente eccezionale. Finalmente sono riuscito a dire addio a spese per trattamenti costosi che garantivano la stessa funzionalità. Inoltre è davvero comodo, quasi impercettibile ed inoltre, nonostante i ripetuti lavaggi, davvero resistente. Non si sfilaccia nè si allarga. Ottimo materiale per un ottimo prodotto! Eccellente.

Dove acquistare e quanto costa Kilocal Panty

Il pantaloncino Kilocal Panty della linea Pool Pharma,  risulta acquistabile solo sul sito ufficiale al prezzo di circa 62,00€. Al fine di acquistare il prodotto originale, vi invitiamo a visitare solo ed esclusivamente l’azienda e portale ufficiale.

 

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.