1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle Vota
Loading...

Endermologia LPG: che cos’è, trattamento, benefici e controindicazioni

Endermologia LPG: che cos'è, trattamento, benefici e controindicazioni

Conosciuta anche col termine francese di endermologie, l’endermologia LPG (risulta essere una competenza programmata nello stato francese nel ’70 e denominata anche LPG e/o stimolazione manuale endermologica) è una competenza che non riguarda l’ambito chirurgico adoperata nel campo medico-estetico al fine di contrastare fastidievoli imperfezioni dell’adiposità, specialmente l’adiposità estesa, e il grasso localizzato.

L’endermologia LPG consiste, in una stimolazione automatica eseguita mediante un equipaggiamento, denominato LPG, e munito di doppio colpo (i quali tendono ad essere defluiti, in maniera solerte, sulle aree soggette a trattamento) e di una tubatura inspirante.

Aloe Ferox Bioness

Concretamente risulta essere un tipo di “attività fisica dei tessuti cutanei” mediante pressatura svantaggiosa e pressatura vantaggiosa.

Coloro che promuovono l’endermologia LPG ritengono che questa pratica conferisca diversificati esiti tra i quali la diminuzione di adiposità, perfezionamento dell’immagine e della tonicità dei tessuti cutanei, “attuazione di Ridectomia” (sotto forma di processo curativo di disturbi successivi ad operazioni di lipo-e suzione), riassegnazione di accumuli di grasso, implementazione del nutrimento dei tessuti cutanei ecc..

Trattamento

La stimolazione endermologica il più delle volte è affiliata al noto lipomassage, e dunque un ulteriore tipologia di stimolazione manuale attuata mediante adoperazione di macchine specializzate.

Processi standardizzati comportano una decina di sessioni (seppur generalmente si consigliano una quindicina); le primarie consistono in sessioni dell’endermologia LPG, contrariamente alle susseguenti che sono strettamente connesse al lipomassage.

Tali sessioni hanno una durata pari ai 30 minuti; durante il processo, il soggetto porta una divisa di un composto particolare il quale assicura un vantaggioso deflusso di compressioni e un superiore pulizia.

Controindicazioni

L’adoperazione di macchinari connessi all’endermologia viene consigliato ai soggetti femminili durante la fase della gestazione e durante la fase dell’allattamento.

Tali processi sono pertanto sconsigliati a soggetti che seguono già trattamenti farmaceutico-coagulanti, e a coloro che hanno problemi inerenti al cuore e ai vasi sanguigni nonchè problemi inerenti a tumori maligni. Tali processi sono inoltre sconsigliati a coloro che hanno avuto problemi e successivamente contrastato neoplasmi cattivi (poiché per asservirsi di tale processo deve aver contrastato la patologia da circa 5 anni, anche se lo specialista per la cura del cancro dia il proprio consenso).

Benefici

É efficace? Se il soggetto apporta modifiche anche alle corrispettive abitudini quotidiane precedentemente non favorevoli (primario movente per quanto concerne la manifestazione del problema), è possibile ostacolare la manifestazione, seppur risulti essere alquanto difficile l’indietreggiamento; la stimolazione manuale alquanto progredita, tra le quali presente è l’endermologia, risultano essere dotate di una evidente efficacia, seppur esclusivamente sotto concretizzazione tollerabile.

 

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.