1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle(1 voti, voto medio: 5,00)
Loading...

DistanFix: tutore in silicone per alluce valgo, funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

DistanFix: tutore in silicone per alluce valgo, funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

DistanFix è il tutore di ultima generazione, capace in breve tempo di combattere il doloroso problema dell’ Alluce Valgo.

L’innovativo tutore in silicone, grazie alla sua forma, è la risposta più semplice, rapida e non invasiva ai dolori e agli arrossamenti del piede.

Che cos’è e come funziona DistanFix tutore in silicone per alluce valgo ?

DistanFix è un tutore completamente in silicone ipoallergenico, sia per donna che per uomo, capace di contrastare rapidamente le deformazione del piede come l’ Alluce Valgo.

Il tutore sfrutta le proprietà del silicone, che lo rende resistente e al tempo stesso facile da adattare su qualsiasi tipo di piede indipendentemente dalla conformazione.

Composizione e ingredienti DistanFix

Il tutore DistanFix è costituito al 100% da Silicone Medico. E’ stato scelto dai migliori ortopedici italiani il silicone medico perché è un materiale ipoallergenico e resistente, caratteristiche che eviteranno ulteriori arrossamenti e dolori ai piedi. DistanFix inoltre, sempre grazie al Silicone Medico, è invisibile, comodo e adatto quindi ad essere indossato in qualsiasi occasione.

Come utilizzare DistanFix tutore in silicone per alluce valgo

L’ utilizzo del tutore DistanFix è veramente semplice: basta seguire le seguenti indicazioni:

  • lavare con acqua tiepida la superficie del piede in modo da rimuovere eventuali impurità e dilatare i pori
  • asciugare la superficie del piede con un panno pulito, possibilmente in microfibra
  • adattare DistanFix sulla superficie dell’alluce
  • controllare che il tutore aderisca in modo uniforme sia sull’alluce che  su parte della pianta del piede
  • indossare calzini

Opinioni e controindicazioni sull’uso di DistanFix

DistanFix è un prodotto completamente naturale, tuttavia si consiglia di conservare il tutore nei momenti di inutilizzo in un luogo asciutto, lontano dalla luce solare e dalle fonti di calore.

Attenzione: si raccomanda di tenere il tutore lontano dalla portata dei bambini.

Inoltre è consigliabile un controllo periodico del tutore e dello stato del silicone che se risultasse essere troppo usurato risulta necessario sostituirlo con un nuovo tutore.

Il tutore in Silicone Medico è stato studiato per le deformazioni e le patologie del piede ed è stato sottoposto a test medico-ortopedici, perciò si consiglia vivamente di diffidare di dubbie imitazioni che potrebbero peggiorare i dolori e gli arrossamenti dei piedi.

Recensioni di chi ha provato DistanFix tutore in silicone per alluce valgo

Il Tutore DistanFix è uno dei più utilizzato da chi ha la presenza di alluce valgo e chi invece ne vuole prevenire un formarsi. A seguire trovate alcune recensioni prese sui forum di persone che hanno utilizzato il fissatore DistanFix e hanno lasciato una loro testimonianza:

Rita scrive: Sono anni che soffrivo di dolori ai piedi e di arrossamenti a causa dell’ alluce valgo. Ho provato con massaggi, lozioni, scarpe ortopediche ma non c’è stato nulla da fare se non sopportare i fastidi. Pensavo di avere perso la speranza ma navigando in internet, cercando l’ ennesimo rimedio, ho conosciuto questo nuovo prodotto e ho deciso che fare l’ ultimo tentativo non costava nulla. Non ci credereste, non ci credevo neanche io all’ inizio, ma in poco più di una settimana dall’ utilizzo di DistanFix, gli arrossamenti sono scomparsi e camminare è tornato ad essere un vero piacere.

Gennaro scrive: Da un po’ di tempo dolori e arrossamenti tormentano i miei piedi. Tuttavia dopo un iniziale apparente sollievo con il tutore, non ho riscontrato miglioramenti; gli arrossamenti sono aumentati perchè il tutore non consente alla pelle di respirare e i dolori non sono diminuiti.

Stefania scrive: Efficace, comodo, economico, DistanFix è stata la soluzione a tutti i miei problemi. Basta scarpe da ginnastica ed impacchi d’ acqua calda. Grazie al nuovo tutore sono tornata con piacere ad indossare i tacchi. La sua forma ergonomica si adatta perfettamente al mio alluce e la sua composizione in silicone lo rende adatto a qualsiasi scarpa. Ottimo acquisto!

Dove acquistare e quanto costa DistanFix tutore in silicone per alluce valgo

DistanFix è reperibile facilmente attraverso il sito ufficiale, dov’è in promozione al costo di 35.99€.

Compila il modulo di acquisto inserendo i dati richiesti e acquista subito una confezione contenente un tutore DistanFix in silicone per alluce valgo a soli 35,99 euro con spedizione compresa.

L’acquisto del fissatore DistanFix presso farmacia, sanitaria o anche presso punti vendita online (Amazon, E-bay), è altamente sconsigliato, in quanto potreste ritrovarvi ad acquistare delle imitazioni scadenti del prodotto che non soddisfarebbero le vostre aspettative.

Potrete acquistare DistanFix con pochi passaggi semplici e veloci. Tutto ciò che dovrete fare per ottenerlo sarà:

  1. Compilare il modulo d’ordinazione con dati personali (nome e cognome, indirizzo email, indirizzo ecc) e numero telefonico;
  2. attendere la chiamata di un operatore;
  3. la consegna del prodotto avviene tramite corriere espresso in tutta Italia, in contrassegno e spedizione gratuita.

 

ATTENZIONE ALLE TRUFFE!
Avvisiamo i nostri lettori di fare attenzione ai siti ingannevoli che trovate in rete per evitare di ricevere una truffa, solo qui trovate il sito ufficiale del prodotto originale!
1

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.