1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle(6 voti, voto medio: 3,83)
Loading...

XL-S Drena: azione Depurativa, funziona davvero? Recensioni, opinioni e prezzo

XL-S DRENA della casa produttrice italiana Chefaro Pharma Italia è un integratore alimentare formulato da ingredienti vegetali, atto a riattivare i meccanismi fisici che permettono l’eliminazione dei liquidi in eccesso, favorendo la depurazione dell’organismo e aiutando in questo modo a depurare e a rimodellare la figura fisica.

Che cos’è e come funziona l’integratore drenante XL S Drena?

XL S Drena è un integratore alimentare ad azione depurativa, che aiuterà il corpo ad espellere attraverso l’urina i liquidi in eccesso. XL S Drena si presenta sotto forma di liquido contenuto in flaconcini da 70 ml, da assumere diluito in un bicchiere d’acqua.

Il drenante XL S è un prodotto del tutto naturale, dove all’interno non troverete tracce di parabeni, vaseline o coloranti, ma soli ingredienti 100% naturali e certificati. L’assunzione del prodotto può essere effettuata sia dalle donne che dagli uomini che vogliono depurare il proprio corpo, sia nel corso di una dieta o associarlo ad uno stile di vita sedentario.

XL-S DRENA, grazie all’esclusiva combinazione di ingredienti vegetali, è utile per attivare i meccanismi di eliminazione dei liquidi in eccesso, favorendo la depurazione del corpo.

Ingredienti e composizione di XL-S DRENA azione depurativa

Aromatizzato al gradevole gusto di pesca grazie alla presenza di edulcoranti, questo integratore alimentare si compone di:

  • 300 mg di estratto di betulla (Betula pendula, foglie): favorisce la diuresi aumentando la quantità della secrezione urinaria e diminuisce lo stallo di liquidi in eccesso nei tessuti contrastando gli inestetismi provocati dalla cellulite;
  • 300 mg di estratto di gramigna (Agropyron repens, radici): agisce sia sulla ritenzione idrica che sul fegato, svolgendo un’azione fortemente depurativa;
  • 200 mg di estratto di tè di Giava (Hieracium pilosella, parti aeree): la sua azione diuretica e depurativa si manifesta favorendo lo smaltimento di acido urico e cloruri, riducendo gli edemi dovuti alla ritenzione idrica;
  • 200 mg di estratto di pilosella (Orthosiphon stamineus, foglie): esercita un’effetto benefico sugli arti inferiori;
  • 200 mg di estratto di equiseto (Equisetum arvense, parti aeree): funge sia da diuretico che da rimineralizzante (infatti è ricco di silicio), per scongiurare l’eccessiva perdita di sali minerali durante la diuresi.

Come si assume XL S Drena

Ogni confezione di XL S Drena contiene 10 flaconcini ad uso orale per un totale di 700 ml (10 flaconcini x 70 ml cadauno). XL-S DRENA può essere assunto più volte nel corso dell’anno solo come indicato sulla confezione e no con metodi fai da te.

Si consiglia l’assunzione di un flaconcino, diluito in un bicchiere d’acqua, una volta al giorno dopo la prima colazione, unitamente all’assunzione di un litro e mezzo d’acqua al giorno per beneficiare al massimo degli effetti depurativi dell’integratore.

Opinioni e controindicazioni sull’utilizzo dei flaconcini depurativi XL S Drena

Come per ogni supplemento alimentare, ci sono dei piccoli accorgimenti da adottare sia per usufruire al massimo dei benefici promessi, sia per non rischiare di procurare danni alla propria salute.

Dopo aver superato diversi test clinici (no effettuati su animali) non presenta nessuna controindicazione o effetti collaterali l’assunzione dei flaconcini XL S Drena. Esistono, infatti, alcune circostanze in cui l’utilizzo di XL-S DRENA è sconsigliato:

  • In gravidanza o in allattamento;
  • In caso di allergie ad uno o più componenti del prodotto.

Oltretutto, è importante tenere a mente di:

  • Non superare la dose giornaliera consigliata di prodotto;
  • Tenere fuori dalla portata dei bambini;
  • Conservare il prodotto in un luogo fresco e asciutto.

Recensioni di chi ha utilizzato XL S DRENA 

Come ogni integratore alimentare, se addizionato ad uno stile di vita sano apporterà i suoi notevoli benefici al nostro organismo. Di seguito riportiamo alcune recensioni di persone che l’hanno provato ed hanno lasciato una loro testimonianza:

Daniela Nacca, 30 anni: Prodotto ottimo se abbinato ad un sano regime alimentare:  con una sola confezione ho le caviglie sgonfie e le gambe leggere!! Ovviamente bisogna bere parecchi liquidi: acqua, tisane, ecc. per ottenere la famosa azione drenante.

Luigi Giannone, 43 anni: Dopo aver assunto la prima scatola da dieci flaconi si sente immediatamente una differenza, ma purtroppo già dalla seconda scatola l’efficacia e minore, mi sento meno sgonfio e vado in bagno meno volte. Non male per brevi periodi, ma proverò altro.

Lucia Sorgiacomo, 26 anniOttimo prodotto. Naturalmente va assunto in associazione ad uno stile di vita sano. Per ora mi trovo bene e lo riacquisterò sicuramente.

Dove acquistare e quanto costa XL-S DRENA

Il prodotto originale XL S Drena della casa produttrice  Chefaro Pharma Italia è in vendita al prezzo di € 19.90 per la confezione da 10 flaconcini da 70 ml. cadauna. Questo integratore alimentare è reperibile in qualsiasi farmacia o su internet, stando attendi a consultare il sito ufficiale del prodotto e non eventuali rivenditori per scongiurare il rischio di incappare in truffe.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.