1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle Vota
Loading...

Remescar Borse e Occhiaie: crema per ridurre borse e occhiaie, funziona davvero? Recensioni, opinioni e prezzo

Remescar Borse e Occhiaie: crema per ridurre borse e occhiaie, funziona davvero? Recensioni, opinioni e prezzo

Remescar MEDMETICS è la sorprendente crema, distribuita dalla casa farmaceutica Sylphar, in grado di ridurre borse ed occhiaie, con poche applicazioni quotidiane.

Remescar Borse e Occhiaie ha un’azione specifica drenante e miorilassante per le aree più sensibili del viso, quali occhi e contorno. Un’applicazione costante garantirà un’attenuazione delle occhiaie e una riduzione delle borse, cosicché possiate sentirvi più sicuri con una pelle più bella e sana. Senza indugiare oltre, scopriamo qualche dettaglio in più!

Che cos’è e come funziona Remescar Borse e Occhiaie?

Piperina e Curcuma Plus Natural Fit

Remescar Borse e Occhiaie è la sorprendente crema anti-age, ad uso specifico per borse ed occhiaie. Il prodotto, come già visto, si presenta sotto forma di crema, ed è venduto all’interno di un tubetto con chiusura a tappo salva aroma, dalla capacità di 8 ml. E’ questo il motivo per cui potrà essere trasportata ovunque e senza problemi.

Remescar Borse e Occhiaie è di conseguenza un prodotto cosmetico specifico per il contorno occhi, o zona perioculare, e quindi il suo contributo è per ridurre le borse e per attenuare le fastidiose occhiaie. I risultati si presenteranno con una sola applicazione quotidiana.

Il prodotto risulta particolarmente indicato per attenuare i gonfiori al di sotto degli occhi e per ridurre i segni scuri, esercitando un’azione drenante e liftante. Tutto ciò è dovuto alla presenza di importanti principi attivi con azione specifica ad azione botulino like ed igroscopica. La rivoluzionaria tecnologia EYESYL è dovuta all’inedita formulazione a base di minerali di argilla e complesso bi-peptidico.

La combinazione di questi ingredienti attivi favorirà un effetto rassodante, regalando alla pelle un aspetto visibilmente più compatto e levigato; l’azione drenante, inoltre, farà sì che l’accumulo di fluidi nella zona perioculare venga ridotto e i muscoli vadano a beneficiare di una micro pausa rilassante.

Ingredienti e composizione della crema Remescar Borse e Occhiaie

Remescar Borse e Occhiaie crema cosmetica specifica per ridurre il gonfiore oculare ed attenuare visibilmente le occhiaie, vanta una composizione unica di ingredienti attivi, specifici per trattare la zona perioculare. Al suo interno non sono contenute sostanze nocive come vaseline, paraffine, parabeni, siliconi, coloranti ed altro.

I componenti principali della crema Remescar Borse e Occhiaie sono:

  • Acetyl Tetrapeptide-5. Inibisce l’ACE, ovvero Angiotensin-Converting Enzyme, così da migliorare il drenaggio linfatico riducendo le borse. Si tratta di una sostanza igroscopica, in grado quindi di attrarre l’acqua dagli strati profondi a quello sotto cutaneo.
  • Acetyl Octapeptide-3. Riesce ad inibire i recettori SNARE, agendo da inibitore sul rilascio dell’acetilcolina, importante neurotrasmettitore in grado di regolare la contrazione dei muscoli. Così facendo i muscoli mimici saranno rilassati e le rughe del contorno occhi attenuate.

Ulteriori ingredienti che compongono Remescar Borse e Occhiaie sono: Aqua, Magnesium Aluminum Silicate, Sodium Silicate, Butylene Glycol, Phenoxyethanol, PEG-75 Shea Butter Glycerides, Xanthan Gum, Ethylhexylglycerin, Caprylyl Glycol, CI 19140, CI 16035, Acetyl Tetrapeptide-5, Acetyl Octapeptide-3.

Come utilizzare Remescar Borse e Occhiaie 

Remescar Borse e Occhiaie è un prodotto specifico per attenuare le fastidiose borse ed occhiaie che molte volte attanagliano la zona perioculare. Con una sola applicazione quotidiana i miglioramenti saranno già visibili, anche se è importante specificare che comunque i risultati possono variare da soggetto a soggetto.

Al fine di utilizzare al meglio la crema Remescar Borse e Occhiaie è importante seguire semplici passaggi:

  • Detergere accuratamente il viso e poi tamponarlo delicatamente.
  • Applicare un modesto quantitativo di crema idratante o crema per il contorno occhi che non contenga oli, e lasciare assorbire per qualche minuto.
  • Prelevare una modesta quantità di Remescar Borse e Occhiaie ponendola sul polpastrello. E’ consigliato un quantitativo pari ad un chicco di riso, non di più non di meno.
  • Frizionare leggermente la crema tra le dita così da diventare incolore. E’ importante che i polpastrelli restino umidi, altrimenti prelevare un altro piccolo quantitativo di crema. Il procedimento è essenziale per un buon funzionamento della crema.
  • Applicare la crema nella zona interessata, stendendola delicatamente col dito con movimenti dall’interno all’esterno. Picchiettare poi leggermente fino a completo assorbimento.
  • Affinché il risultato sia buono, è importante tenere il viso in un’espressione neutra senza contrarre gli occhi, per almeno 2 o 3 minuti, mentre il prodotto asciuga. Se il quantitativo di prodotto è eccessivo, si consiglia di rimuoverlo con un panno inumidito.
  • Al termine dell’operazione lavare accuratamente le mani e richiudere il tubetto con il tappo.

Se si vuole utilizzare la crema Remescar Borse e Occhiaie come base per il trucco, bisogna:

  • Applicare i soliti cosmetici, come crema idratante, siero contorno occhi e così via, lasciandoli assorbire per 1 o 2 minuti.
  • Applicare la crema Remescar Borse e Occhiaie come precedentemente detto. Laddove si notasse un residuo bianco, vuol dire che si è utilizzato eccessivo prodotto, oppure non è stata applicata la crema idratante, provvedere quindi a rimuoverlo con un panno inumidito.
  • Una volta asciugato il prodotto, è possibile passare all’applicazione del trucco.

E’ importante tenere conto che utilizzare cosmetici a base di olio può compromettere il corretto funzionamento della crema Remescar Borse e Occhiaie.

Opinioni e controindicazioni sull’utilizzo della crema Remescar Borse e Occhiaie

Remescar Borse e Occhiaie in quanto prodotto cosmetico può risultare controindicato in caso di ipersensibilità ai principi attivi o a qualsiasi altro eccipiente ivi contenuto.
Utilizzando il prodotto, clinicamente testato e non su animali, così come raccomandato, non dovrebbe apportare ad effetti collaterali.

Un utilizzo prolungato del prodotto da parte di soggetti sensibili potrebbe generare fenomeni di irritazione o sensibilizzazione, attraverso rossori, calore o gonfiori nella zona indicata. In questo caso è importare stoppare immediatamente il trattamento e consultare il medico cosicché possa consigliare un trattamento adeguato ai sintomi.

AVVERTENZE 

  • Utilizzare il prodotto solo come riportato nelle istruzioni d’uso.
  • Remescar Occhiaie e Borse è un prodotto per uso topico e quindi per mero uso esterno.
  • Non ingerire.
  • Evitare il contatto con occhi e mucose; in caso di contatto accidentale, lavare con abbondante acqua.
  • Non utilizzare in caso di scottature, ulcere o ferite potenzialmente infette.
  • Non applicare Remescar sulla pelle danneggiata da ferite infette o aperte, ustioni di terzo grado, acne, eczema, ma solo su pelle sana e non infetta.
  • Applicare Remescar soltanto una volta al giorno.
  • Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
  • Non utilizzare il prodotto ininterrottamente per oltre 4 settimane. Al fine di garantire prestazioni ottimali ed evitare la dipendenza dal prodotto, si consiglia di far riposare la zona perioculare per circa 4-5 giorni dopo aver utilizzato il prodotto quotidianamente per 4 settimane. In caso di utilizzo occasionale del prodotto non è necessario osservare un periodo di riposo cutaneo.
  • Non utilizzare Remescar se la confezione non è integra o è stata danneggiata.

Recensioni di chi ha utilizzato Remescar Borse e Occhiaie

Il prodotto Remescar Borse e Occhiaie conta numerosissimi clienti grazie alla sua altissima qualità. Di seguito riportiamo alcune recensioni reperite su diversi forum di persone che hanno utilizzato Remescar Borse e Occhiaie e hanno deciso di rilasciare una loro testimonianza sulla base della loro personale esperienza con il prodotto:

Gina Popoli, 46 anni: Il mio dermatologo mi ha consigliato remescar per ridurre le borse e le occhiaie. A mio dire funziona benissimo, i risultati li ho avuti, anzi sono in molti a chiedermi come abbia fatto, i più invidiosi mi accusano di aver fatto il botulino.

Loredana Langellotti, 40 anni: Buon prodotto acquistato in farmacia. L’unica cosa svantaggiosa è la ridotta quantità. Il prodotto è molto poco e termina in un niente, e il prezzo non è poi così ragionevole.

Patrizia Grassi, 50 anni: Crema buona comprata in farmacia. Adesso sono in fase di riposo della pelle, ma appena possibile riprendo perchè mi piacciono tanto i risultati avuti.

Dove acquistare e quanto costa Remescar Borse e Occhiaie

Il prodotto originale Remescar MEDMETICS Borse ed Occhiaie, distribuito dalla casa farmaceutica Sylphar, è reperibile in farmacia, parafarmacia, su siti come Amazon, e simili. Remescar Borse e Occhiaie è in commercio al prezzo di listino di 35,00€ per confezione ed è possibile anche trovarlo sul sito ufficiale del produttore.

È vivamente sconsigliato l’acquisto di Remescar Borse e Occhiaie su siti alternativi o cinesi, per evitare il rischio di incappare in eventuali truffe o prodotto non originale.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.