1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle Vota
Loading...

Dieta Californiana: che cos’è, quanti chili si perdono e menù di esempio

dieta-californiana-che-cose-quanti-chili-si-perdono-e-menu-di-esempio

Nuova tipologia per quanto concerne l’ambito della perdita di peso è la Dieta Californiana. Risulta essere un programma dietetico alquanto accessibile la cui durata è breve. Pare che abbia la capacità di conferire la perdita di peso pari ad 1 kg e mezzo giornaliero, apportando un maggior svuotamento per quanto concerne l’addome ed il corrispettivo fisico. É un programma dietetico da esaminare.

Dieta Californiana

Se si vuole ottenere una perdita di peso pari a qualche chilo, pur non seguendo un programma dietetico a lunga durata, la Dieta della California è il programma alimentare che segue tali fattori. Questo perchè, prevede la consumazione di fruttifero ed ortaggi. Ha la durata massima di 3 giorni ed è alquanto efficace! Molteplici personaggi famosi seguono tale programma, il quale tende ad essere denominata Dieta Hollywood. Conferisce la perdita di peso andando pertanto a diminuire il contenimento delle urine.

Piperina e Curcuma Plus Natural Fit

Tale dieta della durata massima di 3 giorni comporta il dimagrimento, favorendo per giunta la depurazione e la riduzione di gonfiore. Basta adottare fruttiferi ed ortaggi colti da poco e del periodo, perfezionando il programma alimentare giornaliero con un minimo contenuto di adiposità e protide. Tale dieta ha la capacità di dissipare giornalmente 1600 Kcal. Fruttiferi ed ortaggi da prendere in considerazione risultano essere:

Menù di esempio

1° Giorno

  • Breakfast: Frullato a base di broccolo e pomodoro;
  • Pranzo: lattuga verde con una minima quantità di olio, insalata di frutta priva di zuccheri;
  • Cena: yogurt bianco con aggiunta di fruttifero appena colto;

2° giorno

3° giorno

  • Breakfast: the ed un kivi;
  • Pranzo: mellone;
  • Cena: finocchio con aggiunta del frutto dell’arancio e di pimento;

Come Snack perfette risultano essere le infusioni prosciugatrici. Assolutamente da scartare sono il cereale, la carne ed i pesci. Naturalmente devono essere assolutamente scartati anche fruttiferi essiccati e bevande alcoliche. É opportuno prestare considerazione in quanto tale programma dietetico ha la capacità di conferire l’eccessiva riduzione di liquefatti agevolando pertanto la depurazione, seppur risulti essere un programma non bilanciato. Pertanto non deve essere adoperata per periodi elevati. Non è un programma dietetico che può essere adoperato da qualsiasi soggetto in quanto è assolutamente sconsigliata a soggetti aventi problemi di glicemia o colon irritabile.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.